Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1276
    Originally posted by Sideman View Post
    Niente prova tv x chiesa... e vuol dire tante cose su chi ha straparlato fino ad oggi...soprattutto quelli a cui chiesa ? stato negato in estate...
    possibile querela di Enrico Chiesa a Gasperini, ma goooodo....allenatore tanto bravo quanto odioso e scorretto

    sid
    ? difficile per? dialogare con te
    Caxxo vuol dire che si ? straparlato?
    Quindi se Chiesa si tuffa ma non viene squalificato si ? straparlato

    Invece se si prende un rigore contro corretto a termini di regolamento; ? uno scandalo poich? la tocca solo con i polpastrelli?

    Non essere noioso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1277
      Originally posted by smuggiano View Post

      ? difficile per? dialogare con te
      Caxxo vuol dire che si ? straparlato?
      Quindi se Chiesa si tuffa ma non viene squalificato si ? straparlato

      Invece se si prende un rigore contro corretto a termini di regolamento; ? uno scandalo poich? la tocca solo con i polpastrelli?

      Non essere noioso


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      non segui il calcio quindi non ti rispondo
      oltretutto tempo fa ti avevo fatto una domanda scomoda, che essendo per te scomoda hai mandato bellamente in cavalleria... un classico...

      sid

      Comment


      • Font Size
        #1278
        Originally posted by smuggiano View Post

        ? difficile per? dialogare con te
        Caxxo vuol dire che si ? straparlato?
        Quindi se Chiesa si tuffa ma non viene squalificato si ? straparlato

        Invece se si prende un rigore contro corretto a termini di regolamento; ? uno scandalo poich? la tocca solo con i polpastrelli?

        Non essere noioso


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Non ? noioso
        ? redicolo

        Comment


        • Font Size
          #1279
          Originally posted by monikaf View Post
          Di quale stadio parli Sid?
          di certo non del nostro.........

          Comment


          • Font Size
            #1280
            Originally posted by jakal View Post
            stasera? prevedo un secco 1-3.....molta poca fiducia e molto forte il liverpool
            Sicuramente fanno paura. Ma dietro non sono insuperabili, Alisson a parte. per? se gli lasci spazio sei finito.
            Il prolema ? che mi ? sembrato di vedere che il Napoli ancora non ha un identita ben precisa, anche con la Juve, ho visto molte iniziative individuali ma poco gioco corale. Poi vabbe la Juve ora ? di un altro pianeta, quindi fa poco testo.

            Tu che ne pensi..?

            Comment


            • Font Size
              #1281
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

              di certo non del nostro.........
              Non avere fretta

              Comment


              • Font Size
                #1282
                Vedrete quando a Firenze
                inaugureranno l avveniristica
                cittadella dello sport

                Comment


                • Font Size
                  #1283
                  Per non dimenticare
                  chissa report che dice

                  https://firenze.repubblica.it/dettag...2/1?refresh_ce

                  Comment


                  • Font Size
                    #1284
                    Comunque tornando all'argomento stadio, ho visto delle statistiche legate al numero delle vittorie della Juve nel suo stadio, sono assurde..!! ora tralasciando il discorso ricavi, che cmq ha il suo peso, credo che il fattore stadio sia un ulteriore tassello a loro favore. Avere un catino infernale dove intimidire ulteriormente il tuo avversario sia una componente in pi? per il discorso vittorie.

                    Per fare un paragone al Delle Alpi (stadio che a me piaceva tantissimo) non c'era lo stesso clima. La cosa assurda ? che all'interno della stessa nazione non ci siano ancora delle modalit? per favorire la costruzione di nuovi stadi laddove ci sia intenzione seria di investimento. Porterebbe vantaggi a tutto il movimento e avere cmq la squadra pi? forte del campionato che ? una delle poche ad averlo, credo sia una situazione sicuramente poco normale....

                    Facendo un discorso che esula dal tifo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1285
                      Originally posted by Fghil

                      Effettivamente l'arrivo di un comprimario ci ha fatto rosicare parecchio,era meglio prendere subito il simulatore.
                      per? poi non avrebbe visto il campo come Bernardeschi.....
                      Di calcio ne capisce

                      Comment


                      • Font Size
                        #1286
                        Originally posted by Nico1 View Post

                        Non avere fretta
                        no per carit? sono solo 5 anni che hanno presentato progetto, soldi e tutto il resto....li ce stanno ancora le fratte e i calcinacci....!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1287
                          Cmq ieri il primo gol di Dybala tanta roba..!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1288
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                            Sicuramente fanno paura. Ma dietro non sono insuperabili, Alisson a parte. per? se gli lasci spazio sei finito.
                            Il prolema ? che mi ? sembrato di vedere che il Napoli ancora non ha un identita ben precisa, anche con la Juve, ho visto molte iniziative individuali ma poco gioco corale. Poi vabbe la Juve ora ? di un altro pianeta, quindi fa poco testo.

                            Tu che ne pensi..?
                            be diciamo che sono candidati a vincere la champions secondo me ....detto questo hanno il portiere pi? forte del mondo o quanto meno tra i primi tre...il napoli piano piano sta incominciando a cambiare pelle anche se ? difficile dopo tre anni in cui giocavano a memoria....sempre nello stesso modo ? vero ma pur sempre a memoria...
                            dalla prima di campionato cmq ho visto una squadra in crescita fino a sabato sera dove l'approccio ? stato tra i migliori fino ad oggi e per quanto mi riguarda senza l'extraterrestre in campo sono sicuro non avremmo perso...la juve gi? ? forte di suo mettici ronaldo che fa veramente la differenza...questione chiusa...
                            quello che mi rincuora ? stato vedere giocatori in campo che con sarri non avevo mai visto....praticamente fino ad oggi ha giocato tutta la rosa escluso gli infortunati e questa mi lascia ben sperare per il futuro....11/12 giocatori non possono giocare tutte e tre le competizioni impossibile con i ritmi di oggi e le tante partite...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1289
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                              no per carit? sono solo 5 anni che hanno presentato progetto, soldi e tutto il resto....li ce stanno ancora le fratte e i calcinacci....!!
                              mamma mia quanto ti capisco....il san paolo ? uno stadio fatiscente da demolire e basta e invece.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #1290
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                                no per carit? sono solo 5 anni che hanno presentato progetto, soldi e tutto il resto....li ce stanno ancora le fratte e i calcinacci....!!
                                fanno prima a ristrutturare e mettere a norma il Colosseo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X