Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3811
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

    si ma infatti tra l'ammodernamento e nulla meglio l'ammodernamento, per? riflettevo proprio sul fatto del vincolo storico, cio? "sticazzi" di una tribuna...fai uno stadio funzionale e che sia all'avanguardia con i nuovi standard...allora con l'Higbury cosa dovevano fare...?
    Poi per carit? meglio cosi che nulla...
    Resto dell'idea che verr? fuori un gioellino.I Percassi non fanno mai il passo pi? lungo della gamba,si stanno strutturando con un modello vincente per essere una societ? che continui a fare risultati sul medio lungo termine,anche dopo Gasperini,ma sanno che l'incatesimo potrebbe finire da un momento all'altro.Quindi meglio non rischiare di costruire una cattedrale nel deserto e mantenere la propria dimensione.

    Comment


    • Font Size
      #3812
      Altro segnale che la Lazio se la giocher? fino alla fine.Scontano tutte le sfighe possibili in Coppa Italia

      Comment


      • Font Size
        #3813
        Originally posted by Fghil View Post
        Altro segnale che la Lazio se la giocher? fino alla fine.Scontano tutte le sfighe possibili in Coppa Italia
        bella partita. La Lazio nonostante le sfighe mi ha sorpreso molto. Hanno una convinzione assurda fino all'ultimo potevano ribaltare il risultato.
        cmq campo indegno, un miracolo non ci siano stati infortuni.

        Comment


        • Font Size
          #3814
          Napoli: campo de patate ? un grosso complimento....squadra de morti pure.

          Arbitro imbecille...ma Leiva pure peggio.

          Domenica c'? il derby......AVANTI SSLAZIO.

          Comment


          • Font Size
            #3815
            Originally posted by monikaf View Post
            Napoli: campo de patate ? un grosso complimento....squadra de morti pure.

            Arbitro imbecille...ma Leiva pure peggio.

            Domenica c'? il derby......AVANTI SSLAZIO.
            io tutto sto dominio della lazio proprio non l'ho visto come potevano ribaltarla potevano anche subirla e tornare a casa con un risultato pi? rotondo

            Comment


            • Font Size
              #3816
              tra le altre cose insigne fa un gran gol e lascia al palo felipe

              Comment


              • Font Size
                #3817
                Originally posted by jakal View Post

                io tutto sto dominio della lazio proprio non l'ho visto come potevano ribaltarla potevano anche subirla e tornare a casa con un risultato pi? rotondo
                Anche il Napoli ha fatto un ottima partita. Per? la Lazio da sempre quell'idea di compattezza, sembra sempre che da un momento all'altro ti fanno il gol.
                Ma Meret ? infortunato..?

                Comment


                • Font Size
                  #3818
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                  Anche il Napoli ha fatto un ottima partita. Per? la Lazio da sempre quell'idea di compattezza, sembra sempre che da un momento all'altro ti fanno il gol.
                  Ma Meret ? infortunato..?
                  Meret ? stato panchinato con la scusa di qualche problemino fisico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #3819
                    Originally posted by jakal View Post

                    io tutto sto dominio della lazio proprio non l'ho visto come potevano ribaltarla potevano anche subirla e tornare a casa con un risultato pi? rotondo
                    B? non notare il dominio della Lazio ? surreale.Significa aver visto la partita con gli occhi del tifoso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3820
                      Originally posted by Fghil View Post

                      B? non notare il dominio della Lazio ? surreale.Significa aver visto la partita con gli occhi del tifoso.
                      certo tifoso sono ma detto ci? 11 vs 11 non so come finiva in 10 sono saltati gli schemi poi ripeto lazio ottima squadra si merita di trovarsi li in alto...per? un palo e un incrocio li abbiamo presi anche noi non ho visto questo strapotere della lazio...poi sai ci sta in questo momento la lazio ? dominante e noi che dobbiamo provare a riuscire a risalire la china dobbiamo adeguarci

                      Comment


                      • Font Size
                        #3821
                        Originally posted by Fghil View Post

                        Meret ? stato panchinato con la scusa di qualche problemino fisico.
                        mmm lo sospettavo, secondo me Gattuso gli preferisce Ospina anche per un fattore caratteriale. Meret lo vedo poco focoso....
                        per? mi sembra assurdo bocciarlo solo per un errore, anche se grave, rischi di bruciarlo. Tra l'altro era anche in odore Europeo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3822
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                          mmm lo sospettavo, secondo me Gattuso gli preferisce Ospina anche per un fattore caratteriale. Meret lo vedo poco focoso....
                          per? mi sembra assurdo bocciarlo solo per un errore, anche se grave, rischi di bruciarlo. Tra l'altro era anche in odore Europeo.
                          gattuso gli preferisce ospina per un semplice motivo

                          sa usare i piedi ed impostare il gioco direttamente dalla sua area....meret ancora non lo sa fare anche se tra i pali secondo me ? decisamente pi? forte...per adesso lo abbiamo messo davanti al muro con la palla a fare destra e sinistra sperando che impari il prima possiibile
                          ? solo questa la motivazione non c'? altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #3823
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                            mmm lo sospettavo, secondo me Gattuso gli preferisce Ospina anche per un fattore caratteriale. Meret lo vedo poco focoso....
                            per? mi sembra assurdo bocciarlo solo per un errore, anche se grave, rischi di bruciarlo. Tra l'altro era anche in odore Europeo.
                            la motivazione principale ? quella che desidera un portiere che giochi con i piedi e imposti l'azione....nonostante la frittata fatta all'olimpico.
                            per l'europeo se valutassimo solo le prestazioni,il titolare sarebbe Sirigu

                            Comment


                            • Font Size
                              #3824
                              Originally posted by jakal View Post

                              certo tifoso sono ma detto ci? 11 vs 11 non so come finiva in 10 sono saltati gli schemi poi ripeto lazio ottima squadra si merita di trovarsi li in alto...per? un palo e un incrocio li abbiamo presi anche noi non ho visto questo strapotere della lazio...poi sai ci sta in questo momento la lazio ? dominante e noi che dobbiamo provare a riuscire a risalire la china dobbiamo adeguarci
                              ma 11 contro 11 ? una cosa che non ? esistita....anche io penso che se avessero fischiato il rigore a Pogba nella finale contro il Barcellona li avremmo spazzati via,visto che per
                              15 minuti nel secondo tempo siamo stati superiori al barca dei fenomeni.....ma sono considerazioni che valgono poco visto com'? andata...

                              Comment


                              • Font Size
                                #3825
                                Originally posted by Fghil View Post

                                la motivazione principale ? quella che desidera un portiere che giochi con i piedi e imposti l'azione....nonostante la frittata fatta all'olimpico.
                                per l'europeo se valutassimo solo le prestazioni,il titolare sarebbe Sirigu
                                sono perfettamente d'accordo con te. Sirigu tutta la vita e spero sia cos? perch? Donnarumma si ti fa qualche miracolo ma rischia di farti perdere tutto per qualche cappella.
                                Meret lo mettevo tra i candidati per il terzo portiere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X