Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bobbio e co. Sab 15

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Pinzo™
    replied
    Originally posted by zerozero View Post
    Eheh forti le pagelle luc! Che rosicata non essere riuscito a venire, cmq vi siete diverti, pinzo a parte, porello!

? stato terribile, giuro

comunque rifacciamo tutto la prossima primavera, e tu vedi di non prendere impegni !

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied
    Originally posted by lucmoto View Post
    PINZO
    evita per un soffio di diventare il protagonista di un nuovo "caso Sindona" ed ? costretto a fare marcia indietro dopo pochi km, passando tutto o quasi il viaggio di ritorno allo studio del "come faccio a togliere i pezzettoni del minestrone di ieri sera dalle prese d'aria del casco se dopo la prossima curva ci sbocco dentro". lo rivogliamo in piena forma alla prima uscita primaverile

Luc, non l'ho capita...

Leave a comment:

• Virgo
    replied
    Se solo si svegliassero a fare un 600-700 come la Duke per? SS... tipo una RC4 o simili... ma non lo fanno...
    dimenticavo, e magari pure piu' bassa... la Duke ? altissima!
    Last edited by Virgo; 17-10-11, 13:46.

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    proprio come un motard serio no, i kg differenza sono almeno trenta

ma neppure va paragonato alla hyper che ? una finta magra

Originally posted by Guru View Post
    Sticazzi, quasi come un motard di quelli seri, non come l'hyper che avevo

No, questo fine settimana sono impegnato, in ogni caso dovrei cominciare i lavori con il biemme. Ci vanno comunque dei miei amici ma credo abbiano programmato per domenica. Imola ? comunque nei miei programmi ed ? in calendario per l'anno prossimo. Divertitevi!

Leave a comment:

• lucmoto
    replied

No, questo fine settimana sono impegnato, in ogni caso dovrei cominciare i lavori con il biemme. Ci vanno comunque dei miei amici ma credo abbiano programmato per domenica. Imola ? comunque nei miei programmi ed ? in calendario per l'anno prossimo. Divertitevi!
    anche io faccio soltanto domenica, se vuoi dire ai tuoi amici di farsi riconoscere al box ben venga!

Leave a comment:

• Guru
    replied
    DUKE 690 R

peso dichiarato a secco, se non sbaglio, 148 kg

guru OT: sabato sono a girare a imola con i ragazzi del team, credo ci sia ancora posto, ti aggiungi?

Leave a comment:

• Guru
    replied
    Originally posted by dadeejay View Post
    chiedi al tuo amico con il BMW quanto pesa la mia.... a PC sud me l'ha spostata e ci ? rimasto epr quanto ? leggera...
    Ti credo, abituato alla sua

P.S. gran bella moto, state bene assieme, ed ? un piacere vederti correre, complimenti! :1:

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    Scusate, ma le vostre moto quanto pesano?

P.S. sono le duke 690 vero?
    DUKE 690 R

peso dichiarato a secco, se non sbaglio, 148 kg

guru OT: sabato sono a girare a imola con i ragazzi del team, credo ci sia ancora posto, ti aggiungi?

Leave a comment:

• !dade!
    replied

chiedi al tuo amico con il BMW quanto pesa la mia.... a PC sud me l'ha spostata e ci ? rimasto epr quanto ? leggera...

Leave a comment:

• Guru
    replied
    eh s?... se passi da quella strada l?, difficile tornare indietro...
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Guarda, per come son stato comodo anche in autostrada (il test definitivo per capire che NON ? solo un giocattolo)non credo proprio di tornare indietro...certo user? ancora lo Zx12r ...ma ho gi? i brividi...

Leave a comment:

• lanciolento
    replied
    Luc, sei il mio mito, grazie a te ho fatto chiarezza sui compagni di sabato... avevo idee confuse. :-)

Leave a comment:

• Guru
    replied
    Originally posted by dadeejay View Post
    guarda che chiamo i carabinieri, eh!!!
    Non occorre, adesso so!

P.S. I Carabinieri, quando mi hanno fermato, dopo aver chiesto i documenti, hanno dato uno sguardo alla moto, al mio abbigliamento e subito mi hanno detto: "non si preoccupi ? solo un controllo di routine, non va sul tomarlo vero?"

Leave a comment:

• Martino
    replied
    Ma allora, parlando di cose serie,

i funghi erano fritti o trifolati?!? Yoko ha detto fritti.... mi sa che mi devo fidare di lui

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    Nessuno mi dice niente!
    guarda che chiamo i carabinieri, eh!!!

Leave a comment:

• !dade!
    replied

YOKOZUNA - [...] la sua "istantanea" del giro lo ritrae mentre osserva le zizzone della cameriera che gli serve i funghi trifolati
    no ma voi non avete in testa il ricordo che ho io di Yoko che mentre ricapitola le ordinazioni, con l'occhio sinistro guarda la cameriera e con quello destro prima la scansiona completamente da su a gi? e poi, dopo averlo posizionato in zona inguinale, la penetra a secco, sempre continuando a sciorinare la lista dei primi e dei secondi Senza prezzo!!

Leave a comment:

X
Working...
X