Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grande roby ti stai mettendo in forma allora!..cmq si piuttosto frena prima e lasciala scorrere vedrai che pian pianino entrerai semore pu forte..ti ci vuole sto benedetto corso in pista vedrai come cambia lo stile di giuda
Non vedo l'ora che arrivi il 5 nn sto piu nella pelle ....mi piace un sacco la mia moto ma mi accorgo sempre piu che sto sfruttando forse il 10% delle sue potenzialit?. ..
grande roby ti stai mettendo in forma allora!..cmq si piuttosto frena prima e lasciala scorrere vedrai che pian pianino entrerai semore pu forte..ti ci vuole sto benedetto corso in pista vedrai come cambia lo stile di giuda
classico errore che fa stradale ? frenare troppo forte, non c'? nulla di cui vergognarsi....era uno dei miei punti deboli che mi ha subito corretto Ivan Goi alla Riding School, e dopo il corso ho migliorato di 4 secondi al giro, fate vobis....!
non dico piu niente per domenica mattina se no mi porto sfiga da solo..seguo il post e se riesco far? il rientro..al max vengo in scooter a salutarvi promesso...con tuta casco e guanti ovvio..
non dico piu niente per domenica mattina se no mi porto sfiga da solo..seguo il post e se riesco far? il rientro..al max vengo in scooter a salutarvi promesso...con tuta casco e guanti ovvio..
Comment