Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga forse e dico forse ci sono anche io domenica mattina, devo trovare il tempo di rimontare i pezzi della moto, dall'ultima pistata l'ho lasciata "only race" , perch? col grande caldo mi era passata un po' la voglia...ora che si ? rinfrescato il giretto ? fattibile...faccio sapere direttamente a Smanettone75...
ciao ggiovani..con la spalla sono in ripresa settimana prossima conto di esserci..anche perche se asoetto ancora un po devo trasformare il 1198 in motoslitta..buona girata x domani sfiammate anche x me
ciao ggiovani..con la spalla sono in ripresa settimana prossima conto di esserci..anche perche se asoetto ancora un po devo trasformare il 1198 in motoslitta..buona girata x domani sfiammate anche x me
Ok se settimana prossima nn ci sei x davvero sposteremo il ritrovo davanti casa tua
Buongiorno a tutti, volevo come al solito ringraziare tutti i partecipanti del giro di oggi, Smanettone 75 Toro77 Pinzo e moi... Chiedo anche scusa se nn sono stato velocissimo ma oggi ho avuto in milione di problemi, compresa sta cazz... Di vespa , mi fa male ancora il collo...
Comment