Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora gi? qualcuno c'?. ..itinerario : fracchia x primi turni chi ha voglia e poi tutti insieme appassionati su x il polaveno! !!!
    4 confermano (io,Roby1098s,Toro77 ed un mio amico,aspetto entro domani altri se vengono o bidonano.)

Comment

• Font Size
      Sera a tutti , anche questo week e passato e come da accordi domenica pista poi giro, beh che dire sempre un grande grazie a smanettone 75 e toro77 ed anche al resto della combricola , e cmq ragazzi ho una news nn solo ducati perde i pezzi ma amche kawasaki

Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by roby1098s View Post
        Sera a tutti , anche questo week e passato e come da accordi domenica pista poi giro, beh che dire sempre un grande grazie a smanettone 75 e toro77 ed anche al resto della combricola , e cmq ragazzi ho una news nn solo ducati perde i pezzi ma amche kawasaki

Mi fa piacere che ti sei divertito
        Dai vediamo come sta fioret a met? settimana e poi decideremo cosa fare...

Comment

• Font Size
          Ok boss

Comment

• Font Size
            come ? andata in pista ragas?

Comment

• Font Size
              Io ho guardato ma la prossima volta mi sa che una capatina ce la faccio

Comment

• Font Size
                buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                  Hai ragione , ma nn mi sento pronto , nn riesco a inquadrare sto cavolo di 1098

Comment

• Font Size
                    e ciao lo inquadrerai l'anno prossimo gia che sei passato da naked a ss cambia e non di poco..poi dal motore e sospensioni monster a quelle del 1098 ? un altro mega cambiamento..cmq per me la pista e la pazienza,uniti alla voglia di imparare non possono far altro che aiutare

Comment

• Font Size
                      sto pensando a un corso a fracchia magari al posto di un cancello divento un cancellino hahahhahaha

Comment

• Font Size
                        Senza fretta e con calma, tu e toro77 avete bisogno di pi? fiducia in voi stessi primo,in secondo fiducia nella moto, se farai il corso vedrai che nn li butti via i soldi!!!!
                        Per domenica montagna se fa ancora caldo vero bikers?
                        99% presente pure Toro77....
                        Sarebbe bello se venisse pure Pinzo e fioret ma loro si fanno desiderare

Comment

• Font Size
                          siamo peggio di femmene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fioret View Post
                            siamo peggio di femmene
                            Ma avete il ciclo x 3 settimane e siete tranGuille solo una
                            Domenica mattina lo fai il pieno al Ducati o sei ancora mezzo rotto??? :giulius:
                            Last edited by smanettone75; 13-07-16, 06:22.

Comment

• Font Size
                              Fioret nn sfoggia il 1198 perch? ha paura che gli rubiamo i semi manubri....
                              cmq cari ho deciso 05/08 tutti in piedi sul divano che sono a fracchia ... guida sportiva ....se va come penso poi finalmente posso godermi la mia piccola come si deve

Comment

• Font Size
                                cavoli non sono neancora in forma Albe!...ne ho piene le palle!..x? spero mi ripaghi questa agoniata attesa...per Roby grande...vedrai che non te ne penti!..x domenica dove andate che col pensiero vi far? da angelo custode

Comment

X
                                Working...
                                X