Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roby1098s View Post
    Buongiorno a tutti, volevo come al solito ringraziare tutti i partecipanti del giro di oggi, Smanettone 75 Toro77 Pinzo e moi... Chiedo anche scusa se nn sono stato velocissimo ma oggi ho avuto in milione di problemi, compresa sta cazz... Di vespa , mi fa male ancora il collo...

Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

Non tirarti paranoie. ....contro le vespa truccate nn ci puoi fare niente

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Non tirarti paranoie. ....contro le vespa truccate nn ci puoi fare niente
      Minchia era un 750 quella vespa li!!!!!

Comment

• Font Size
        al ritorno la mia moto si ? ammutolita, mi sono fatto venire a prendere e poi col carrello l'ho riportata a casa, ora devo capire che cosa sia successo...ma che sfiga che ho con le italiane!!
        Last edited by Pinzo™; 17-07-16, 17:49.

Comment

• Font Size
          Nooooo che sfiga ! Speriamo nulla di grave

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            al ritorno la mia moto si ? ammutolita, mi sono fatto venire a prendere e poi col carrello l'ho riportata a casa, ora devo capire che cosa sia successo...ma che sfiga che ho con le italiane!!

e si che girava bene x me....che sfiga

Comment

• Font Size
              ho aperto un post in sez. Aprilia sperando di essere aiutato nel capire cosa posso fare per tentare di risolvere da solo....

Comment

• Font Size
                me spias Pinzo almeno eri in zona diciamo..sfiammato ieri?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fioret View Post
                  me spias Pinzo almeno eri in zona diciamo..sfiammato ieri?
                  Al ritorno sulle coste
                  Last edited by smanettone75; 18-07-16, 20:55.

Comment

• Font Size
                    si infatti la moto andava benone, avevo smollato quasi tutta la compressione del mono per vedere se smetteva di pompare in uscita di curva, parrebbe andare bene, vedr? se in pista questa regolazione merita o meno

Comment

• Font Size
                      bene dai allora manco solo io..sperem x domenica..roby ha iniziato a accellerare?

Comment

• Font Size
                        bene dai allora manco solo io..sperem x domenica..roby ha iniziato a accellerare?

Manchi sempre e solo TE. ....

Roby si sta adattando, vedrai dopo il corso sar? sciolto e pi? tranquillo, ma pure la tua aveva dei pali rigidi al posto delle sospensioni?

Comment

• Font Size
                          puoi dire giuro..solo che come ? cambiata la temperatura di 10 gradi l'idraulica delle forche ? scoppiata e andavo solo di molla..tra l'altro molto rigida...ma col peso piuma di roby dovrebbe andar bene come molla saranno da regolare le idrauliche piuttosto...credo n?..

Comment

• Font Size
                            puoi dire giuro..solo che come ? cambiata la temperatura di 10 gradi l'idraulica delle forche ? scoppiata e andavo solo di molla..tra l'altro molto rigida...ma col peso piuma di roby dovrebbe andar bene come molla saranno da regolare le idrauliche piuttosto...credo n?..
                            A parte che se continuo cosi divento trasparente 😀😀😀.... Stamattina la bilancia pesava esattamente meno 12,4 kg ... Io sono un cancello e cancello rimango ....cmq sto andando a lavorare in moto tutti i giorni e senza tuta ne niente sto cominciando a fare delle modifiche nella postura e ti dir? che qualche piccolo ma piccolo passo avanti sembra di averlo notato stasera in una curva veloce fatta mi sembra molto bene

Comment

• Font Size
                              Poi cmq aspetto te fioret e facciamo un briefing quando ci vediamo , e se tu e smanettone 75 correte io resto con toro77 al nostro passino lumachino.....

Comment

• Font Size
                                Lunedi dopo circa un ora di telefonata con Alberto che ha una pazienza infinita ho analizzato bene il mio stile di guida specialmente mentre tornavo a casa dal lavoro e il problema ( tra l'altro gia visto da Alberto) ? la velocit? di percorrenza della curva , le traiettorie penso siano buone a partequalche curva che proprio la cicco in pieno , ma il problema e che resto troppo pinzato ed arrivo a velocit? assurde nelle curve , quindi ovviamente tutto va a p*****e

Comment

X
                                Working...
                                X