Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E che cavolo faccio uossap se poi nn lo accendo neanche?
    Scusate ma stavo leggendo info in giro sulle ovhale. ...
    Roby se riesci a sentire Giuliano mi fai un piacere,poi mi direte voi cosa fare,a che ora e dove trovarmi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post
      E che cavolo faccio uossap se poi nn lo accendo neanche?
      ? come l'sms solo che non si paga

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo™ View Post
        ? come l'sms solo che non si paga

Lo so Pinzo, l'ho avuto x un po di tempo,il problema ? che continuavano ad arrivare sempre i soliti uossappp (simpatico/sexy/satirici...) da pi? persone e sul lavoro era un problema, allora lo tenevo spento e l? altri centomila uossappp dai soliti idiot.i che chiedevano come mai nn rispondevo e perch? era sempre spento.
        Ma caz.. certa gente nn ci arriva x cui ho bloccato i soliti noti e l? poi se la sono presa a male,siccome i soliti noti oltre che miei amici sono anche amici della mia compagna e x evitare discorsi inutili (ma tu pensa....a 40 anni stare l? a prendersela x certe stupidate) a quel punto visto i precedenti l'ho tolto con buona pace di tutti.
        Se devi mandare un sms oramai con i piani tariffari odierni minimo te ne danno 200 al mese oppure illimitatamente x cui da quando nn lo uso finalmente ho trovato pace...
        Poi i 2 riGGhioni beGGamaschi del forum appena saputo questo si sono coalizzati x farmi fare di nuovo sto cavolo di uossappp. ...ma NON ci riusciranno ,primo perch? nn ho voglia di balls dai soliti x ora,secondo perch? mi piace troppo il messaggio sotto il mio profilo ogni volta che posto
        Last edited by smanettone75; 07-11-16, 09:10.

Comment

• Font Size
          Io saro anghe rigghione ma non ti daro pace finghe non metti uossap aldrimendi io dare pene finghe du non mette

sto 1098 mi ispira sesso!!!

Comment

• Font Size
            ora capisco...

c'? stato un momento in cui l'avevo tolto pure io perch? mi ficcavano nei gruppi a cui non desideravo partecipare, questa ? una pecca di whatsupp in effetti....poi l'ho rimesso ma ho avvisato gli "idioti" (di DDG purtroppo) che la prossima volta scattava la denuncia alla postale visto che avevo i loro numeri ma io non avevo dato loro il mio!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by roby1098s View Post
              Io saro anghe rigghione ma non ti daro pace finghe non metti uossap aldrimendi io dare pene finghe du non mette

Oramai io veGGhio e DesDardo
              prrrrrrrrrrrrr!
              Last edited by smanettone75; 07-11-16, 09:58.

Comment

• Font Size
                E io giovane e addivo hahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                  Ragazzi domanda a bruciapelo ( del culo ovviamente) sto valutando di cambiare auto ma ho un dubbio bmw 320 o audi A4 stesso prezzo stessi km e piu o meno stessi optional usata ovviamente

Comment

• Font Size
                    Mah x me dipende se vuoi un auto a trazione anteriore (audi) o posteriore (Bmw ),sai benissimo pregi e difetti delle trazioni ant e post,forse Andrea facendo il meccanico ne sa sicuramente di pi?, anzi magari se riesce viene con te a vederle entrambe...
                    Last edited by smanettone75; 08-11-16, 00:45.

Comment

• Font Size
                      Roby mandami il link delle macchine se le hai viste su un sito se no ci sentiamo stasera che ti spiego due cose[emoji6]

Braaaaaapppp!!

Comment

• Font Size
                        Le macchine le sto guardando su autoscout 24 se ti mando tutti i link diventi scemo, faremmo prima se tu da meccanico mi dicessi bmw pregi e difetti e audi pregi e difetti, purteoppo la mia amata alfa dopo 10 anni e 180000 km comincia a dare i primi sintomi di capriccio al cambio automatico , quindi onde evitare di doverci spendere 37362552637373 euri preferisco pararmi il culetto

Comment

• Font Size
                          Se vuoi un consiglio spassionato guarda anche i classe c220 cdi dal 2008 in poi[emoji6] ...cmq ti whatsappo oggi a mezzogiorno[emoji106] [emoji16]

Braaaaaapppp!!

Comment

• Font Size
                            Merdeces non mi garba sa di vecchio

Comment

• Font Size
                              E poi non voglio spendere 27363636272727mila euri

Comment

• Font Size
                                Vergjnelle ditemi se va bene a tutti trovarsi al parcheggio di fronte casa mia x poi prendere l'autostrada a dalmine visto che il casello dista 2km

Braaaaaapppp!!

Comment

X
                                Working...
                                X