Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me va bene anche venire da te cosi la prima volta che vofliamo romperti i coglioncelli sappiamo dove venire
sto 1098 mi ispira sesso!!!
Anche senza uossap all'unanimit? abbiamo deciso che da domenica i prossimi ritrovi in moto si sposteranno dal famoso benzinaio di Urgnano a casa fioret 🚴🏡🆒😈
stasera non riesco ma domani chiamo te,Andrea e Giuliano cos? mi dite come siete rimasti daccordo. ..
Nun ci sta probblema ggiovani...se volete volete possiamo anche prendere na pizza e stare a casa mia la sera ditelo anche alle vostre pulzelle cmq domani ci sentiamo holaa?a[emoji16] [emoji16]
Comment