Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Andrea....ora che ? agosto ? normale che ci sia troppo caos x strada,vivila al 70% in strada, veloce ma fino ad un certo punto e con un certo margine, poi nelle pistate si d? il 90/95%...un piccolo margine lo tengo x portare a casa moto ed ossatura
    Lo so che x le moto che avete ? castrante tenere un bel margine in strada ma ve la potete godere sempre quando si fanno molte curve,l? potete sfruttare le doti del telaio,in pista spremere il motore.
    Ora nn so quando parti x le ferie e quanto stai via,io sabato ritorno,Roby ? a casa tutto il mese,idem il mio amico con ninja bombardato, toro77 torna il 20. ..dai si pu? fare ancora qualcosa a fracchia o Cremona,la mia dolce met? sar? molto contenta
    Sfruttare Quanto???? Nel mio caso il 5/10 % hahhahahahaha

Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Per?. Domenica ho fatto il mio primo tornante a dx quasi bene , mi stavo cacando sotto ma l'ho fatto quasi bene velocita costante e mi sentivo sicuro, peccato che qualcuno dietro ha pensato bene di aprire e scappare ( senza fare nomi ma laprossima girata gli smonto una candela e gli tappo le marmitte!!!! )

Comment

• Font Size
        Roby vedi che piano piano migliora la tua guida?
        vedrai dopo il corso....

Comment

• Font Size
          Dopo il corso i casi sono 3 : 1 mi sblocco e dopo si che mi ride il culo
          2 capisco parecchie cose e migliorer?. Pian piano
          3 resto fermo e cambio moto hahahahahahaha

Comment

• Font Size
            Cmq complimenti a fioret butta sta ducati dove vuole quando vuole e come vuole ....

Comment

• Font Size
              Te lo avevo detto che guida bene il giovane o no?
              Non ? imprendibile se ci si impegna per?. ..

Oppure gli si stacca una candela o si toglie una ruota...vedi tu

Comment

• Font Size
                Io propongo una ruota almeno io son sicuro

Comment

• Font Size
                  Roby ho capito che sono alto e bello ma non sono australiano e non faccio Bayliss di cognome..ahhahahahahahhah..cmq ripeto..sta ducati non mi sta pagando affatto..si ? migliorata con le sospensioni ma sinceramente avevo altre aspettative...sara che sono abituato al 4 cilindri e all'avantreno yamaha..o forse ho fatto troppi pochi km..bah...resta il fatto che non ? amore x adesso...ne riparliamo dopo la pista...al massimo gliela lascio a pedersoli e vengo via con l'R1 bianca e rossa[emoji7] [emoji7] [emoji7]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Per me Pedersoli se ti vede avvicinarti alla r1 che ha la ti mette a pecora e ti fa fare lui il canguro hahahahahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Roby vedi che piano piano migliora la tua guida?
                      vedrai dopo il corso....
                      Ti dir? domenica ero stanchissimo , devo prendere automatismo nei movimenti perch? nello spostare il corpo (quando riesco)nn riesco a spingere il semimanubrio e mi accorgo che verso met? curva quasi lo tiro a me e rischio lo so , cmq spostare il piede spostare il corpo uscire la chiappa chiudere i gomiti spingere sul semimanubrio guardare l'interno curva ecc ecc ecc per uno che nn ci era abituato sono tante cose da fare in troppo poco tempo hahahahaha, cmq si piano piano ci prendo sempre pi? confidenza o per lo meno il corpo si abitua alla nuova postura e accorgimenti nuovi , ok che devo ripartire da zero per capirla , ma ? anche vero che 10 anni di monster nn li dimentichi da oggi al domani .....
                      l'unica cosa che ancora nn riesco a fare ? il lasciarla correre o cmq aumentare leggermente le velocit? di percorrenza in curva , il mio limitatore del polso nn si ? ancora sbloccato

P.S SI SONO UN CANCELLOE DATE LE MIE DIMENSIONI POTREMMO ANCHE DIRE CANCELLONE!!!!!!

Comment

• Font Size
                        durante i pochi gg di ferie che ho se riesco voglio farmi una 200inaia di km al giorno su e giu per Polaveno e coste , cosi gli do una bella botta di feeling (spero)

Comment

• Font Size
                          Grande Roby che costanza!...vedrai che verrai ripagato[emoji6]

Comment

• Font Size
                            La mia nn e costanza !!!!! La mia e una voglia irrefrenabile di capire sta moto , far sbocciare l'amore ( visto che visivamente e dal poco che la uso gia la amo ma nn totalmente) e poi finalmente godere a pieno delle sue potenzialit?, ora ? come avere moana pozzi a letto ma riuscire a farne solo una ....

Comment

• Font Size
                              In effetti ti capisco Roby...calma e pazienza che appena prendi il ritmo Moana rende [emoji200] [emoji16] [emoji23]

Comment

• Font Size
                                Hahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X