Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1111
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Hahah Purtroppo queste persone non hanno tempo da perdere... Si "buttano" e secondo me ogni tanto trovano anche quella che ci sta, altrimenti nn si spiega perch? vadano avanti con questo tipo di approccio. Sul calcio in bocca, credo che avrei messo gli stivali da moto per tirargliene un paio ben assestati . Hahaha

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Hahahahahahahahaha hahaha bellooooo paro paro sui denti xD x me sono malati e se ne fregano se ci stai o meno. Non si controllano

    Comment


    • Font Size
      #1112
      Originally posted by penelope.ottini View Post
      Certo Gaia , infatti questa gente ci prova e ovviamente sa anche che possono essere rifiutati ed insultati (com'? giusto che sia) ... Ovviamente non hai nessuna colpa,sei andata in buona fede ...

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
      Secondo me x come ? andata. A questo gli piace anche essere rifiutato, malmenato e insultato. Dai

      Comment


      • Font Size
        #1113
        Originally posted by giorgina.leone View Post

        Secondo me x come ? andata. A questo gli piace anche essere rifiutato, malmenato e insultato. Dai
        Ahahah probabile.. Ma figurati se io ho bisogno di collezionare anche sta roba qua Ahahaha.. Nono che faccia pure dei chilometri lontano dai miei piedini

        Comment


        • Font Size
          #1114
          Originally posted by giorgina.leone View Post

          Oddio santo... Questo ? un tipo pericoloso oltre che viscido. Spero lo hai denunciato. Sono persone che agiscono senza problemi, a quanto pare anche in presenza di altre persone....... *** santo. Botte a dir poco
          Che poi io sono anche abbastanza focosa di carattere, se mi prende male poi sono cavoli. Penso di aver tirato davvero fuori il peggio di me ma a ragion veduta. Vabb? ridiamoci su perch? ormai ? andata...val? che se mi spalmo gorgonzola sui piedi non si avvicina nessun feticista ahahah oppure prestatemi un bello stivaletto da moto usato tipo il 15 agosto

          Comment


          • Font Size
            #1115
            Originally posted by gaiag92 View Post

            Che poi io sono anche abbastanza focosa di carattere, se mi prende male poi sono cavoli. Penso di aver tirato davvero fuori il peggio di me ma a ragion veduta. Vabb? ridiamoci su perch? ormai ? andata...val? che se mi spalmo gorgonzola sui piedi non si avvicina nessun feticista ahahah oppure prestatemi un bello stivaletto da moto usato tipo il 15 agosto
            ahahah la gorgonzola nei piedi ? il top !!

            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1116
              Originally posted by penelope.ottini View Post
              Anche tu leccata di piedi? Hahah.

              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
              hahhahahhhahaha ormai va per la maggiore hahahhahhahahhah

              Comment


              • Font Size
                #1117
                Originally posted by carlomario View Post

                hahhahahhhahaha ormai va per la maggiore hahahhahhahahhah
                Ahahah La nuova frontiera dell'approccio ... Vuoi fare bella figura e andare sul sicuro...Leccale i piedi! Altro che il baciamano! Hahahah

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1118
                  Originally posted by penelope.ottini View Post
                  Ahahah La nuova frontiera dell'approccio ... Vuoi fare bella figura e andare sul sicuro...Leccale i piedi! Altro che il baciamano! Hahahah

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                  hahhahahahaha soffocohahahhahhahahhahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #1119
                    Originally posted by gaiag92 View Post

                    Che poi io sono anche abbastanza focosa di carattere, se mi prende male poi sono cavoli. Penso di aver tirato davvero fuori il peggio di me ma a ragion veduta. Vabb? ridiamoci su perch? ormai ? andata...val? che se mi spalmo gorgonzola sui piedi non si avvicina nessun feticista ahahah oppure prestatemi un bello stivaletto da moto usato tipo il 15 agosto
                    Dipende... Magari lo trova ancor pi? succulento hahahahha

                    Comment


                    • Font Size
                      #1120
                      Nessuno/a ha mai approfondito l'aspetto psicologico di coloro che amano leccare i piedi altrui ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1121
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Nessuno/a ha mai approfondito l'aspetto psicologico di coloro che amano leccare i piedi altrui ?
                        Eh, a voglia....anche psicologi e non da oggi ma da mo...vai su internet (cio?, ci sei gi? ) e trovi di tutto. Comunque sono tutte manifestazioni del piacere ad essere dominati, umiliati e simili. O quantomeno di un animo "switch" cio? che contempla sia quel ruolo che quello opposto del dominatore ma che ha, insomma, questi ruoli presenti che in una sessualit? tradizionale invece esistono a livello solo embrionale.

                        Il piede ? forse il primo step, diciamo. Poi la stragrande maggioranza non va oltre, si ferma l? al piede ed una parte ne diventa ossessionata. Altri vanno oltre. Un po' come la droga. Il 99% si ferma a provare lo spinello ed una minoranza va avanti. Perdona il paragone stupido.

                        Ma, per dirti, se volessi informarti nel mondo bdsm vedresti che buona parte del guadagno delle professioniste deriva dall'adorazione dei piedi. Perch? ? la pratica pi? diffusa anche se ovviamente la meno remunerativa perch? meno impegnativa. Si mettono sul trono e via.

                        Per?, ripeto, ognuno ? come ? ed a me non interessa; ci? che io trovo inaccettabile nella storia raccontata non sono le preferenze erotiche del tizio ma il fatto che si sia praticamente gettato addosso ad una ragazza non consenziente e che da ci? che si pu? capire aveva dato tutti i dovuti segnali delle sue intenzioni, totalmente disinteressate a qualsivoglia aspetto diverso da quello professionale (voglio dire, non recarsi in studio da lui, preoccuparsi bene di ci? che avrebbero fatto, addirittura volersi vedere in casa con gente presente...insomma, una che prende in considerazione anche solo minimamente qualcosa lancia almeno un minimo segnale possibilista, non tronca ogni cosa cos?...).

                        In altre parole, se sto tizio le si fosse lanciato abbrancandola da dietro appoggiandoglielo e con le mani sulle tette sarebbe stato diverso, meno grave?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1122
                          No , sarebbe uguale .

                          Qui in pi? , a mio modo di vedere , c'? l'aggravante del leccare i piedi ad una sconosciuta come PRIMO APPROCCIO .

                          Possiamo approfondire quanto vuoi , ma a me pare proprio non normale .

                          Comment


                          • Font Size
                            #1123
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Possiamo approfondire quanto vuoi , ma a me pare proprio non normale .
                            E su questo direi che siamo tutti d'accordo ??????
                            Comunque vado fiera un sacco della mia reazione io stessa non avrei saputo fare di meglio ahhaha ora posso dire di essere davvero pronta a tutto (o quasi). Ci scherzo su per sdrammatizzare la vicenda che ovviamente non ? stata simpatica

                            Comment


                            • Font Size
                              #1124
                              Originally posted by giova3419 View Post

                              Eh, a voglia....anche psicologi e non da oggi ma da mo...vai su internet (cio?, ci sei gi? ) e trovi di tutto. Comunque sono tutte manifestazioni del piacere ad essere dominati, umiliati e simili. O quantomeno di un animo "switch" cio? che contempla sia quel ruolo che quello opposto del dominatore ma che ha, insomma, questi ruoli presenti che in una sessualit? tradizionale invece esistono a livello solo embrionale.

                              Il piede ? forse il primo step, diciamo. Poi la stragrande maggioranza non va oltre, si ferma l? al piede ed una parte ne diventa ossessionata. Altri vanno oltre. Un po' come la droga. Il 99% si ferma a provare lo spinello ed una minoranza va avanti. Perdona il paragone stupido.

                              Ma, per dirti, se volessi informarti nel mondo bdsm vedresti che buona parte del guadagno delle professioniste deriva dall'adorazione dei piedi. Perch? ? la pratica pi? diffusa anche se ovviamente la meno remunerativa perch? meno impegnativa. Si mettono sul trono e via.

                              Per?, ripeto, ognuno ? come ? ed a me non interessa; ci? che io trovo inaccettabile nella storia raccontata non sono le preferenze erotiche del tizio ma il fatto che si sia praticamente gettato addosso ad una ragazza non consenziente e che da ci? che si pu? capire aveva dato tutti i dovuti segnali delle sue intenzioni, totalmente disinteressate a qualsivoglia aspetto diverso da quello professionale (voglio dire, non recarsi in studio da lui, preoccuparsi bene di ci? che avrebbero fatto, addirittura volersi vedere in casa con gente presente...insomma, una che prende in considerazione anche solo minimamente qualcosa lancia almeno un minimo segnale possibilista, non tronca ogni cosa cos?...).

                              In altre parole, se sto tizio le si fosse lanciato abbrancandola da dietro appoggiandoglielo e con le mani sulle tette sarebbe stato diverso, meno grave?
                              Ma si ovviamente come dici tu non ho mai fatto trapelare cose equivoche. Posso avere tanti difetti ma di sicuro le cose le dico come stanno anche quando non ? proprio la cosa pi? semplice. Lui si era fatto delle idee evidentemente ma per me era una cosa professionale e basta. Non avrei mai accettato una proposta analoga se non fossi stata sicura che potevo stare tranquilla quindi non sarei mai andata da lui n? mi sarei svestita o cose simili. Per questo la cosa mi ha colta davvero di sorpresa perch? non c'erano i presupposti per lanciarsi a pesce sul mio piede.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1125
                                Originally posted by gaiag92 View Post

                                Ma si ovviamente come dici tu non ho mai fatto trapelare cose equivoche. Posso avere tanti difetti ma di sicuro le cose le dico come stanno anche quando non ? proprio la cosa pi? semplice. Lui si era fatto delle idee evidentemente ma per me era una cosa professionale e basta. Non avrei mai accettato una proposta analoga se non fossi stata sicura che potevo stare tranquilla quindi non sarei mai andata da lui n? mi sarei svestita o cose simili. Per questo la cosa mi ha colta davvero di sorpresa perch? non c'erano i presupposti per lanciarsi a pesce sul mio piede.
                                Brava Gietta mandali tutti a fare in culo sti fashion finocchi ciucciapiedi coi risvoltini tanto avrai gi? capito che di masculi veri ne trovi quanti vuoi nel paddock! Ahahaha era un p? che non elargivo una perla di saggezza ma per la mia pupilla ci st?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X