Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop SPORTSMART TT test DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    come ti sei trovato col profilo dell'anteriore? tanti sono innamorati di Dunlop proprio per il suo profilo a punta che da quell'effetto di caduta in curva... queste nuove sportsmart tt come si comportano?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Torakiky View Post

      Capisco.
      Resto comunque della mia idea: il 212 in strada va da Di@ per stabilit?, tempi di riscaldamento, tenuta anche sull'umido e bagnato, e (almeno in mescola E) ha una durata pi? che soddisfacente. In pista idem cum patate e pu? essere usato con soddisfazione anche senza termo.
      Sapendo come vanno le stradali hypersport (Metz M7RR), onestamente non si sente molto il bisogno di qualcosa di intermedio, a meno di declassare gli SS Max a sport-touring: la pistata occasionale la fai anche coi Pirelli Angel
      Considerando che i Dunlop Qualifier 2 hanno almeno 7/8 anni potresti averci visto giusto...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Un report cos?... pu? accompagnare solo
        Hai fatto venire voglia pure a noi di montarle!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Dunlop Italia View Post
          Un report cos?... pu? accompagnare solo
          Hai fatto venire voglia pure a noi di montarle!
          Veramente... il bello ha ancora da venire.... VIDEO in PIANO SEQUENZA di Andrea Scaliti che spiega le SPORTSMART TT

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by sim82 View Post
            come ti sei trovato col profilo dell'anteriore? tanti sono innamorati di Dunlop proprio per il suo profilo a punta che da quell'effetto di caduta in curva... queste nuove sportsmart tt come si comportano?
            No..qua il profilo ? pi? dolce di quello che intendi tu... da metterla in taglio e sbatterla in curva... ? cmq. anche 'stradale'..... cmq. anche se meno SCALINATA usando un p? il manubrio la sbatti dove vuoi e l? resta... la confidenza dell'anteriore dunlop resta.....

            Scusate il linguaggio tecnico..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by siela46 View Post

              quindi sono o non son nuove?
              Ciao Siela46,

              si tratta di un progetto totalmente nuovo e sar? la base per lo sviluppo futuro dei pneumatici Hypersport.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Ragazzi sono fantastiche, tengono un botto fino a quando sono alla frutta e tirate gi? almeno 1 secondo dal tempo rilevato in cima al passo compratele!!!
                Parteciperai alla crono climber? Facci sapere!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Io ancora non capisco bene il posizionamento di queste gomme: per l'utilizzo descritto (guida molto sportiva in strada e track day, anche senza termo) le 212 GP Racer sono centratissime, ma restano in produzione.
                  Capirei se fossero le sostitute delle SportSmart II, quindi guida sportiva in strada E volendo qualche pistata, ma restano a listino anche quelle... Boooooh?!?
                  Mi sembra una distinzione sottile sottile, troppo sottile
                  Ciao Torakiky,

                  Il GP Racer D212 ? molto pi? orientato alla pista rispetto alla strada, non a caso ? il pneumatico utilizzato in alcune griglie/categorie del trofeo Moto Estate. Dall'altro lato, il TT ? un 50/50 questo per dare la possibilit? a chi non ? proprio orientato alla pista di riuscire a divertirsi su strada guidando in maniera sportiva e fare anche qualche pistata, senza termocoperte, ma con performance simili a quelle racing.

                  Per darti dei riferimenti di tecnologia che trovi nei 2 pneumatici:

                  Il GP Racer D212 ? "in mescola", il TT non lo ?.
                  Il GP Racer D212 ha la tecnologia Heat Control Technology (cap&base) al posteriore per le 190/55 e 200/55 mescola E. Il TT no.
                  Il TT ha la nuova tecnologia Speed Tread Vent all'anteriore, il GP Racer D212 non ce l'ha.
                  Entrambi hanno la tecnologia NTEC al posteriore (il TT ha la NTEC RT)

                  Giustamente fai notare che la distinzione ? sottile, con questo nuovo approccio pensiamo di poter accontentare ogni categoria di utilizzo e performance.

                  Buona stagione

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Dunlop Italia View Post

                    Parteciperai alla crono climber? Facci sapere!!!
                    Mi sa che luca.. era un p? sarcastico verso i motociclisti da bar... penso..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gluca View Post

                      Considerando che i Dunlop Qualifier 2 hanno almeno 7/8 anni potresti averci visto giusto...
                      Quanto fermento

                      Difficilmente lo Sportsmart 2MAX verr? "spostato" nella gamma Sport Touring perch? ? un pneumatico sviluppato tenendo in considerazione i parametri dei prodotti Hypersport. Come avete visto in questi anni, la gamma ? sempre in evoluzione... quindi... "who knows" nel futuro?
                      Lo sportsmart TT rientra nella descrizione di "racing street" - pi? comunemente utilizzata - quindi, dal nostro punto di vista, non va comparato a pneumatici per utilizzo prettamente stradale/sportivo.

                      Un vostro collega ha scritto che " la distinzione ? sottile", giusta osservazione: con questo nuovo approccio pensiamo di poter accontentare ogni categoria di utilizzo e performance.

                      Buona stagione a tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Mi sa che luca.. era un p? sarcastico verso i motociclisti da bar... penso..


                        Magari lo troviamo per davvero in cima al passo dello Spino. (Ndr, ragazzi... se non lo avete mai fatto... dovete farlo. Ovviamente gommati con Sportsmart TT )

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Dunlop Italia View Post



                          Magari lo troviamo per davvero in cima al passo dello Spino. (Ndr, ragazzi... se non lo avete mai fatto... dovete farlo. Ovviamente gommati con Sportsmart TT )
                          Sono le mie zone in effetti!
                          ??????Da sempre opto per gp Racer all'anteriore e sport smart al posteriore.. di sicuro quest'anno vedo come vanno le TT.. spero di trovarle facilmente

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Sono le mie zone in effetti!
                            ??????Da sempre opto per gp Racer all'anteriore e sport smart al posteriore.. di sicuro quest'anno vedo come vanno le TT.. spero di trovarle facilmente
                            Allora aspettiamo recensione: Sportsmart TT sul Passo dello Spino (ovviamente, velocit? da codice della strada).

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Dunlop Italia View Post
                              Un report cos?... pu? accompagnare solo
                              Hai fatto venire voglia pure a noi di montarle!
                              Quoto, sempre bello leggere queste STORIE DI MOTO di MITO!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ed ecco come promesso... Andrea Scaliti di Dunlop (responsabile PR e Comunicazione)

                                Ci racconta un p? le nuove Dunlop Sportsmart TT

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X