Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop SPORTSMART TT test DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ecco , bravo Ace : che sensazioni trasmettono alla guida queste nuove dunloppe ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dai Davide, dicci come vanno queste Dunlop.

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi segno

        Comment


        • Font Size
          #19
          e quindi e quindi e quindi???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ci fai sapere come vanno prima che escano di produzione ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ragazzi sono fantastiche, tengono un botto fino a quando sono alla frutta e tirate gi? almeno 1 secondo dal tempo rilevato in cima al passo compratele!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Immagino che tu le abbia comprate, testate ed anche finite prima di scrivere il commento qui sopra...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ace View Post
                  bon..

                  a parti ridarti del pirla anche di qui .. visto che passi da linate, che ? pi? o meno a 5 minuti da casa mia, e non avvisi per farci un cappuccio insieme.

                  passiamo alle cose serie..

                  settimana prox riattivo la Hyper ...e dovro cambiare gomme... con le pirelli supercorsa ero nel panico pi? totale perch? la moto non le mandava in temperatura MAI... a meno di nonfare un passo alpino a velocit? warp... allora andavano in temperatura dopo almeno 10 minuti di tirone e non dovevi fare pi? di tre curve rilassato perch? altrimenti dovevi ricominciare tutto da capo... adesso ho le diablo rosso III paticamnete finite.. dopo circa 4000 km... che vanno in temperatura molto prima... ma comunque oltre un certo angolo di piega, con una moto come la hyper che ha il baricentro alto, perdono "pressione" e tendono a essere meno precise....
                  mi piacerebbe provare altro... queste dunlop sono della famiglia "agili da paura e quindi la moto sembra sempre in equilibrio precario" ( c? chi lo considera un pregio ) o sono pi? sul fronte "violentami pure tanto io da questa traiettoria non mi muovo "??


                  Ace, hai provato a chiedere sulla linea diretta?

                  Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ace View Post
                    bon..

                    a parti ridarti del pirla anche di qui .. visto che passi da linate, che ? pi? o meno a 5 minuti da casa mia, e non avvisi per farci un cappuccio insieme.

                    passiamo alle cose serie..

                    settimana prox riattivo la Hyper ...e dovro cambiare gomme... con le pirelli supercorsa ero nel panico pi? totale perch? la moto non le mandava in temperatura MAI... a meno di nonfare un passo alpino a velocit? warp... allora andavano in temperatura dopo almeno 10 minuti di tirone e non dovevi fare pi? di tre curve rilassato perch? altrimenti dovevi ricominciare tutto da capo... adesso ho le diablo rosso III paticamnete finite.. dopo circa 4000 km... che vanno in temperatura molto prima... ma comunque oltre un certo angolo di piega, con una moto come la hyper che ha il baricentro alto, perdono "pressione" e tendono a essere meno precise....
                    mi piacerebbe provare altro... queste dunlop sono della famiglia "agili da paura e quindi la moto sembra sempre in equilibrio precario" ( c? chi lo considera un pregio ) o sono pi? sul fronte "violentami pure tanto io da questa traiettoria non mi muovo "??


                    Se ti dico in che orari sono arrivato e andato via da LInate.. non ci credi.

                    Per le gomme...... da come mi dici te le consiglierei caldamente...

                    1. perch? hanno 'sto discorso (adesso da Dunlop mi ammazzano che lo chiamo ''sto discorso' dell'andare in temperatura molto rapidamente....
                    2. perch? una volta calde (molto presto) sono ovviamente solide e precise...

                    SI MONTALE.... poi mi dici.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Ragazzi sono fantastiche, tengono un botto fino a quando sono alla frutta e tirate gi? almeno 1 secondo dal tempo rilevato in cima al passo compratele!!!
                      Luca... ma che azzo dici? ah,ah... il tempo in cima al passo?ah,ah..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        PS: messaggio 2 e 3 ho finito il report... dopo metto le foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ok inserito anche le foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ok inserito anche le foto
                            io non le vedo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              io non le vedo!!
                              Nelle prime tre risposte... come non le vedi?Ah forse son grosse.. le alleggerisco...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                una domanda.. se le paragoniamo alle d211 gp racer vecchie che differenza si trova?
                                a parte essere meno ''tecniche'' e scaldarsi prima, in ingresso curva hanno mantenuto la caratteristica Dunlop a punta e essere veloci in ingresso? o sono diventate pi? pirellizzate?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X