Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop SPORTSMART TT test DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Grande Mito, come sempre, bellissimo leggere le tue recensioni/racconti, pare di essere l? con te.

    Comment


    • Font Size
      #32
      meglio queste o michelin supersport?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        meglio queste o michelin supersport?
        Quoto.

        Comment


        • Font Size
          #34
          In che misure ? disponibile lo sportsmart tt?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io ancora non capisco bene il posizionamento di queste gomme: per l'utilizzo descritto (guida molto sportiva in strada e track day, anche senza termo) le 212 GP Racer sono centratissime, ma restano in produzione.
            Capirei se fossero le sostitute delle SportSmart II, quindi guida sportiva in strada E volendo qualche pistata, ma restano a listino anche quelle... Boooooh?!?
            Mi sembra una distinzione sottile sottile, troppo sottile

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              meglio queste o michelin supersport?
              B?.... per fare un confronto (poi le Michelin Supersport le ho provate solo SLICK e CON TERMOCOPERTE) bisognerebbe averle entrambe su moto uguale e stessa pista stesso giorno... cos? a memoria.... mh.. e sono cmq. gomme di segmento diverso.

              Originally posted by Mik1199 View Post
              In che misure ? disponibile lo sportsmart tt?
              Adesso recupero la tabella e la pubblico.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Torakiky View Post
                Io ancora non capisco bene il posizionamento di queste gomme: per l'utilizzo descritto (guida molto sportiva in strada e track day, anche senza termo) le 212 GP Racer sono centratissime, ma restano in produzione.
                Capirei se fossero le sostitute delle SportSmart II, quindi guida sportiva in strada E volendo qualche pistata, ma restano a listino anche quelle... Boooooh?!?
                Mi sembra una distinzione sottile sottile, troppo sottile
                Guarda... la collocazione attuale dello SportSmart TT nella gamma Dunlop ? questa..... cmq. poi ti risponderanno anche i ragazzi di Dunlop...



                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Davide, sembrerebbero le concorrenti dirette della Michelin power Rs che avevi provato a Losail; potresti fare un rapido confronto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    B?.... per fare un confronto (poi le Michelin Supersport le ho provate solo SLICK e CON TERMOCOPERTE) bisognerebbe averle entrambe su moto uguale e stessa pista stesso giorno... cos? a memoria.... mh.. e sono cmq. gomme di segmento diverso.



                    Adesso recupero la tabella e la pubblico.
                    dormito bene stanotte? michelin supersport slick? io intendo le michelin power supersport evo che sono date come queste per 50 e 50 quindi dirette concorrenti di queste...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by alexcome View Post
                      Davide, sembrerebbero le concorrenti dirette della Michelin power Rs che avevi provato a Losail; potresti fare un rapido confronto?
                      NO! sono le concorrenti del power supersport evo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by alexcome View Post
                        Davide, sembrerebbero le concorrenti dirette della Michelin power Rs che avevi provato a Losail; potresti fare un rapido confronto?
                        No... le power RS sono sulla linea delle Dunlop SportSmart 2 Max

                        Originally posted by SUPERALEX View Post

                        dormito bene stanotte? michelin supersport slick? io intendo le michelin power supersport evo che sono date come queste per 50 e 50 quindi dirette concorrenti di queste...
                        Ah ah in effetti no... ah,ah..... No quelle non le ho provate alex..... cmq. il discorso di provare le gomme su moto simili in tempi ravvicinati ? sempre valdo... sarebbe come confrontare una moto con una tua ex moto. difficile...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Guarda... la collocazione attuale dello SportSmart TT nella gamma Dunlop ? questa..... cmq. poi ti risponderanno anche i ragazzi di Dunlop...



                          Capisco.
                          Resto comunque della mia idea: il 212 in strada va da Di@ per stabilit?, tempi di riscaldamento, tenuta anche sull'umido e bagnato, e (almeno in mescola E) ha una durata pi? che soddisfacente. In pista idem cum patate e pu? essere usato con soddisfazione anche senza termo.
                          Sapendo come vanno le stradali hypersport (Metz M7RR), onestamente non si sente molto il bisogno di qualcosa di intermedio, a meno di declassare gli SS Max a sport-touring: la pistata occasionale la fai anche coi Pirelli Angel

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mik1199 View Post
                            In che misure ? disponibile lo sportsmart tt?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              NO! sono le concorrenti del power supersport evo
                              Che io sappia, le Power supersport evo non ci sono pi? in quanto sostituite dalle Power RS, ma magari sbaglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by alexcome View Post

                                Che io sappia, le Power supersport evo non ci sono pi? in quanto sostituite dalle Power RS, ma magari sbaglio
                                effettivamente controllando ora sembrano non pi? in produzione..ma penso sia sbagliato dire che sono state sostituite dalle power rs...diciamo che michelin ha lasciato prendere quel buco alle power cup evo che cmq sono omologate per la strada....ma le rs non saranno mai 50/50 a mio parere
                                quindi direi che non c'? una vera e propria corrispondenza al momento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X