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Sportsmart tt

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  • yoshi55
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    Originally posted by rsvsteve View Post
    Yoshi la maneggevolezza e velocit? di ingresso curva ? uguale alle 212 o qualcosa meno? Come carcassa son rigide uguali?
    maneggevolezza e velocit? di ingresso sono a livello del 212 gpr, non si perde assolutamente nulla , una volta scaldate si pu? danzare fra le curve a velocit? molto elevate considerato i 13 gradi che c'erano ieri in montagna, forse l'anteriore 212 gpr ? un po' pi? rapido nella discesa ma nulla che possa penalizzare nella guida in strada
    Le carcasse del tt sono decisamente meno rigide delle 212 gpr e lo si nota sopratutto in piega col gas aperto sulle sconnessioni le gomme si muovono molto pi? che col 212gp,
    Ho notato che con anteriore gpr arrivo pi? vicino alla chiusura della gomma mentre col 200 post sempre gpr restava sempre 1 o 2 mm
    Col tt invece ? esattamente l'opposto, posteriore 200 chiuso totalmente con anteriore a 1 cm, forse per via dei profili diversi o per il fatto che non ho insistito pi? di tanto visto le temperature
    Last edited by yoshi55; 07-05-19, 10:43.

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  • RobyZxr
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    Ottimo,parto pi? lanciato e ottimista nel montarle!!
    Che si muovano di pi? sulle sconnessioni pu? essere che essendo leggermente pi? dure delle 212 devi dare una regolata alle sospensioni?
    Come anteriore come ti trovi??svelto come le 212 (fin troppo svelte) o pi? progressivo tipo pirelli?

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  • Mistral_triple
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    Seguo interessato ho sempre usato D211 gp racer e D212 gp racer, ma le Sportsmart TT mi hanno sempre attirato, sarebbe utile un paragone da chi ha usato i vari modelli, compresi le TT in modo da capire quali sono le differenze

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  • rsvsteve
    replied
    Yoshi la maneggevolezza e velocit? di ingresso curva ? uguale alle 212 o qualcosa meno? Come carcassa son rigide uguali?
    Last edited by rsvsteve; 06-05-19, 22:53.

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  • bobber
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    a me i gp racer con 2 bar di pressione, scivolavano....perfette a 1.8

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  • yoshi55
    replied
    Pronti via questa mattina uscito dal gommista ho dato un po' troppo gas stile asino in libera Uscita ed ha svirgolato il posteriore, niente di grave mi son dimenticato della cera... ??????

    Questo pomeriggio poi sono andato a farmi un po' di curve giusto per toglierle la cera e conoscerle un po', la temperatura qui dalle mie parti ? ancora bassina, dai 13 ai 18 gradi ma ho comunque voluto provare come se la cavano, sono partito con le pressioni che mi ha fatto il Gommista 2.3 anteriore e 2.2 posteriore, come prima impressione posso dire che sono gomme validissime, istigano alla delinquenza
    Tantissimo grip facilmente disponibile, mi hanno stupito per la velocit? del wu e per la maneggevolezza e la confidenza che danno da subito, mi sono divertito come e pi? che con le d212 gp racer quando ci sono almeno 10 gradi in pi?, il posteriore da 200 si chiude con facilit? disarmante,
    Unici appunti sono che specie alle temperature di questo periodo vanno comunque scaldate a dovere se non si vuole prendere qualche svirgolata (mi ? capitato di rientro dal giro dopo un rallentamento causa traffico ho ripreso il gas in uscita da una rampa con curva a sx e mi ? partita dietro)
    Poi sulle sconnessioni ad angoli di piega accentuati e gas aperto le gomme si muovono un po' troppo per i miei gusti, con le 212 si sentiva molto meno ma non ? un grosso problema, pi? in l? nella stagione mi riservo di strapazzarle per bene per testarle con il caldo estivo
    Per il momento promosse alla grande

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  • yoshi55
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    Eccole qui fresche fresche, col 200 posteriore ??????

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  • yoshi55
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    Originally posted by RobyZxr View Post

    Montate poi?
    Le monto luned? e se il tempo permette vado a provarle

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  • RobyZxr
    replied
    Originally posted by yoshi55 View Post
    Ol? piloti
    Ocio che luned? prossimo le monto col 200 posteriore, le aspettative sono alte e il confronto venendo da treni su treni di 212 gp racer sar? arduo
    Volevo solo farvelo sapere
    Montate poi?

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  • kingblack
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    A me piacciono un po' pi? alte di pressione in strada.
    ?????

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  • yoshi55
    replied
    Originally posted by mammo900 View Post
    Ant - 2 2 post - 2 ..
    Stesse pressioni che uso con le 212 gpr
    Grazie

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  • mammo900
    replied
    Ant - 2 2 post - 2 ..

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  • yoshi55
    replied
    Originally posted by mammo900 View Post
    Ne ho montate due treni per ora - con il 190 post.. Clienti per ora soddisfatti -- molto a sentire loro... Aspetto ancora un paio di moto da gommare , con clienti pi? precisi nelle sensazioni..
    Uso strada o pista?
    Se uso strada che pressioni usate? Classiche 2,3 ant. e 2.5 post?

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  • yoshi55
    replied
    Originally posted by kingblack View Post

    Se le aspettative sono queste vedrai che ne sarai soddisfatto, per me ? la gomma che fa al caso tuo. Un appunto che posso fare ? che se non tocchi niente all'inizio potresti notare un comportamento diverso della moto a livello di profili e geometrie, quindi agisci di conseguenza con le regolazioni della moto. ??????
    Giro ancora con l'assetto fatto x le 211 pur utilizzando le 212 e non ho sentito la necessit? di modificare quote o regolazioni, vediamo con le tt come mi trovo

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  • mammo900
    replied
    Ne ho montate due treni per ora - con il 190 post.. Clienti per ora soddisfatti -- molto a sentire loro... Aspetto ancora un paio di moto da gommare , con clienti pi? precisi nelle sensazioni..

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