Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sportsmart tt

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by yoshi55 View Post

    E hai fatto bene in strada non hanno nulla di meno delle gomme che hai detto
    Poi facci sapere come ti trovi
    Sicuramente vi dir? le mie impressioni non appena le monto sulla mia Gsx-r, al posto delle Bridgestone di serie

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by kingblack View Post
      Per me gomme molto rapide a scendere in piega sono altre? Queste secondo me sono state fatte volutamente cos? da Dunlop per essere pi? amichevoli e per piacere ad una utenza pi? ampia. Ho detto che sono progressive nel senso che si posizionano all'angolo di piega desiderato dal guidatore con facilit? e con poco sforzo su pedane e semimanubri e non soffrono di effetto di autoraddrizzamento o caduta in piega repentina superati certi angoli. In questo modo secondo me Dunlop ha fatto bingo, perch? gli storici clienti con un minimo di adattamento ritroveranno le qualit? che hanno reso famosi i pneumatici Dunlop e i clienti di altri brand apprezzeranno pi? facilmente il passaggio a queste gomme. Altra cosa importante ? che le premesse fatte alla presentazione sono state mantenute in pieno, una su tutte la dichiarazione di "erede del Qualifier RR".
      Grazie 1000. Siamo lusingati!

      Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mistral_triple View Post
        La curiosit? di provarle ha prevalso ed ho ordinato il primo treno di TT spero solo che siano all'altezza delle D211e D212 che ho usato fin ora
        Attendiamo tua recensione. Come gi? detto al tuo collega pilota, per?, suggeriamo di contestualizzare l'utilizzo. ? un pneumatico che si posiziona in modo diverso dalla gamma GP Racer. Buon divertimento

        Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Dunlop Italia View Post
          Attendiamo tua recensione. Come gi? detto al tuo collega pilota, per?, suggeriamo di contestualizzare l'utilizzo. ? un pneumatico che si posiziona in modo diverso dalla gamma GP Racer. Buon divertimento

          Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Per un utilizzo stradale che differenza posso trovare, dato che menzionate sempre che si posizionano in modo diverso dalle GP Racer

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Mistral_triple View Post

            Per un utilizzo stradale che differenza posso trovare, dato che menzionate sempre che si posizionano in modo diverso dalle GP Racer
            La differenza principale che ho riscontrato io in utilizzo stradale non ? tanto nelle prestazioni in generale perch? di grip il tt ne ha tantissimo ma ? principalmente nel profilo /disegno dell' anteriore, il d212 gpr (che preferisco sotto questo aspetto) ? pi? svelto e "spinto" del tt e rende la moto pi? facile da inserire in curva

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by yoshi55 View Post

              La differenza principale che ho riscontrato io in utilizzo stradale non ? tanto nelle prestazioni in generale perch? di grip il tt ne ha tantissimo ma ? principalmente nel profilo /disegno dell' anteriore, il d212 gpr (che preferisco sotto questo aspetto) ? pi? svelto e "spinto" del tt e rende la moto pi? facile da inserire in curva
              Hai perfettamente ragione. Infatti il GP Racing ? pi? racing del TT e il profilo anteriore deve essere, ovviamente, diverso. Complimenti per la sensibilit?!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Dunlop Italia View Post

                Hai perfettamente ragione. Infatti il GP Racing ? pi? racing del TT e il profilo anteriore deve essere, ovviamente, diverso. Complimenti per la sensibilit?!
                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by yoshi55 View Post

                  La differenza principale che ho riscontrato io in utilizzo stradale non ? tanto nelle prestazioni in generale perch? di grip il tt ne ha tantissimo ma ? principalmente nel profilo /disegno dell' anteriore, il d212 gpr (che preferisco sotto questo aspetto) ? pi? svelto e "spinto" del tt e rende la moto pi? facile da inserire in curva
                  Interessante. Pensa che io, da Metzeler M7RR (oss?a stesso segmento del TT) e GP Racer ho riscontrato il contrario: moto pi? "solida" e anche precisa, ma meno svelta, caratteristica pi? racing che non il contrario, IMHO

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Torakiky View Post

                    Interessante. Pensa che io, da Metzeler M7RR (oss?a stesso segmento del TT) e GP Racer ho riscontrato il contrario: moto pi? "solida" e anche precisa, ma meno svelta, caratteristica pi? racing che non il contrario, IMHO
                    Secondo me le m7rr non sono nemmeno lontanamente paragonabili alle tt e non so come possano essere considerate dello stesso segmento,le avevo sotto il k7 1000 e le buttai subitissimo, troppa la differenza di prestazioni a favore delle tt.
                    Se le proverai le tt ti accorgersi che hanno un comportamento molto simile alle d212 ma con un avantreno un po' meno "spinto" e con caratteristiche che le fanno apprezzare in uso stradale rispetto alle d212 gpr come ad esempio velocit? di wu (sono sempre pronte) e buon comportamento anche a temperature basse, poi certo che se si scambiano i passi di montagna per le piste del mondiale ? un altro discorso

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Le m7 rr sono sul segmento delle road smart 3...forse le Metzler un filo piu sportive ma neanche tanto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by STEr1 View Post
                        Le m7 rr sono sul segmento delle road smart 3...forse le Metzler un filo piu sportive ma neanche tanto
                        A mio modesto parere penso che siano piu' nel segmento delle SportSmart Mk3 .
                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ciao STEr1 dal nostro punto di vista il paragone con le Metzeler M7 RR andrebbe fatto con le Dunlop SportSmart Mk3 piuttosto che con le RoadSmart III.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            l'anteriore Mk3 ? pi? o meno svelto in ingresso curva rispetto a TT?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Scusate, ma quanti segmenti ci devono essere?
                              Hypersport: Metzeler ha l'M7RR, Pirelli il Diablo Rosso Corsa e Dunlop il TT, quante cavolo ne volete mettere? La destinazione ? quella: guida sportiva stradale, poi le performance effettive fanno una gomma migliore dell'altra.
                              Track Days (gomme hypersport che si possono usare in pista con soddisfzione): Racetch RR, Supercorsa SP e D212 GP Racer
                              Racing omologate (da regolamenti SS): Racetech K1-2-3, Supercorsa SC1-2-3, D213 GP Pro

                              Vogliamo fare un segmento Hyperquasisportmanontropporacecheper?vaancheinvaca nzasepiove?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Peccato che le mk3 sull acqua non sono proprio il massimo ( sul asciutto anche meglio di Metzler come feeling) contro le m7 che hanno un buon gripp anche su fondi bagnati ( esperienza personale ) apposta le M7 le ho paragonate come segmento alle roadsmart 3 (dove l acqua non le impensierisce) e hanno un buon gripp anche su asciutto...ovvio parere personale!!!



                                Originally posted by Dunlop Italia View Post
                                Ciao STEr1 dal nostro punto di vista il paragone con le Metzeler M7 RR andrebbe fatto con le Dunlop SportSmart Mk3 piuttosto che con le RoadSmart III.
                                Last edited by STEr1; 31-05-19, 09:50.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X