Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D212 gp racer Posteriore DIFETTOSO perde pezzi di mescola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Busca89 View Post
    L'unica alternativa per la strada sarebbe provare la mescola E al posteriore e vedere come si comporta. Che ne dici?
    un amico ha preso un 180/55 mescola E dovrebbe montarlo a breve, vedremo come si comporter?.
    Il posteriore che ho sotto ora ha fatto 1000km compresa la mezza giornata in pista e a dx ? al tacchetto per l'usura.
    il prossimo treno sar? sicuro M ant e vedr? se mettere E al post e testare quanti km in pi? riesce a fare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Div7 View Post
      un amico ha preso un 180/55 mescola E dovrebbe montarlo a breve, vedremo come si comporter?.
      Il posteriore che ho sotto ora ha fatto 1000km compresa la mezza giornata in pista e a dx ? al tacchetto per l'usura.
      il prossimo treno sar? sicuro M ant e vedr? se mettere E al post e testare quanti km in pi? riesce a fare
      La E se la usi per strada con queste temperature tende a scivolare......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Div7 View Post
        ...il prossimo treno sar? sicuro M ant e vedr? se mettere E al post e testare quanti km in pi? riesce a fare...
        La mia esperienza: molti di pi?.

        Sulle prestazioni stradali non ho notato differenze. A dire il vero neppure in pista. Per come vado io.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ho sempre utilizzato (uso stradale) d211 gp racer mescola M ant e post con moto ben settata solo con il caldo veramente torrido abbassavo leggermente il posteriore di pressione.
          Da quello che leggo la nuova E del D212 gp racer dovrebbe equivalere alla M del 211 gp racer quindi non vedo perch? debba scivolare il posteriore.

          In caso di uso in pista non saprei perch? non provata.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Busca89 View Post
            Ho sempre utilizzato (uso stradale) d211 gp racer mescola M ant e post con moto ben settata solo con il caldo veramente torrido abbassavo leggermente il posteriore di pressione.
            Da quello che leggo la nuova E del D212 gp racer dovrebbe equivalere alla M del 211 gp racer quindi non vedo perch? debba scivolare il posteriore.

            In caso di uso in pista non saprei perch? non provata.
            Scivola perch? questo ho constatato nell'utilizzo della E con queste temperature....cosa che con la M che ho su adesso non succede....la d212 gp racer non c'entra nulla con la d211gp racer....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Riprendo il post per segnalare che il vizietto di strapparsi fra la giunzione dei due compound la D212 gp racer, sia in mescola M che E, non l' ha perso.
              Cambia solo l'entit? dello "scollamento" e se su tutta la circonferenza o meno.
              Si parla di gomme usate solo su strada montate su s1000rr originale, di 4 treni solo uno e arrivato alla fine senza danni significativi ma solo con la linea delle due mescole piu marcata. Le altre sono tutte piu o meno come da foto...
              Il consumo della E ? buono sempre pulita e mai strappata con giusto trucioletto a parte quando si ? quasi a tela, resta di fatto che continua a esserci questo problema che a mio parere non dovrebbe essere affatto trascurato soprattutto quando si manifesta in maniera cos? pesante come era successo a me la prima volta.
              Speravo fosse solo una tantum ma pare che siano piu quelle che lo fanno che quelle che no.
              gran peccato xke per il resto le gomme sono eccellenti danno un grandissimo gusto nello spingere ad angoli incredibili dando veramente tanrissimo gas fino a 3/4 della vita.
              altra nota dolente ? la durata veramente ma veramente bassissima anche con la E 1500km circa.

              Comment


              • Font Size
                #37

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  problema risolto, infatti il 212 gp racer non ? pi? in produzione per la cronaca, io, utilizzati 2 treni (uno con post M, l'altro E) nessun problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bobber View Post
                    problema risolto, infatti il 212 gp racer non ? pi? in produzione per la cronaca, io, utilizzati 2 treni (uno con post M, l'altro E) nessun problema
                    ma guarda che forse sei un p? confuso...
                    credo che tu stia parlando del 212 GP PRO che ? fuori produzione(e non mi ha mai dato problemi)
                    il 212 GP RACER ? uscito 2 anni fa come pu? essere fuori produzione???

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ora c'? il 213

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bobber View Post
                        ora c'? il 213
                        si ma il 213 GP PRO sostituisce il 212 GP PRO
                        Il 212 GP RACER ha sostituito il 211GP RACER
                        se tu parli di mescole M ed E parli del 212 Racer che ? quello di cui si parla nel post
                        Il GP PRO classifica le mescole in MS1-2-3 ecc
                        vai a vedere sul sito Dunlop xk? hai un po di confusione mi sa

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bobber View Post
                          ora c'? il 213
                          ti confondi il 213 ? gp pro il 212 ? gp racer. non esiste il 213 gp racer

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Div7 View Post
                            Riprendo il post per segnalare che il vizietto di strapparsi fra la giunzione dei due compound la D212 gp racer, sia in mescola M che E, non l' ha perso.
                            Cambia solo l'entit? dello "scollamento" e se su tutta la circonferenza o meno.
                            Si parla di gomme usate solo su strada montate su s1000rr originale, di 4 treni solo uno e arrivato alla fine senza danni significativi ma solo con la linea delle due mescole piu marcata. Le altre sono tutte piu o meno come da foto...
                            Il consumo della E ? buono sempre pulita e mai strappata con giusto trucioletto a parte quando si ? quasi a tela, resta di fatto che continua a esserci questo problema che a mio parere non dovrebbe essere affatto trascurato soprattutto quando si manifesta in maniera cos? pesante come era successo a me la prima volta.
                            Speravo fosse solo una tantum ma pare che siano piu quelle che lo fanno che quelle che no.
                            gran peccato xke per il resto le gomme sono eccellenti danno un grandissimo gusto nello spingere ad angoli incredibili dando veramente tanrissimo gas fino a 3/4 della vita.
                            altra nota dolente ? la durata veramente ma veramente bassissima anche con la E 1500km circa.
                            Ma la 212 GP Racer ? bimescola? Non mi pare, sai?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Ma la 212 GP Racer ? bimescola? Non mi pare, sai?
                              Cit DUNLOP Official site MULTI-TREAD (MT) TECNOLOGIA

                              Gli anni di successo nei campionati mondiali di Superbike, Endurance e GP sono alla base dello sviluppo di un?innovativa tecnologia multi-mescola attualmente applicata a molti dei nostri prodotti Sportmax da pista e strada. Con l?unione di diverse mescole, lo stesso pneumatico pu? presentare prestazioni diverse se utilizzato ai massimi angoli di piega o in posizione verticale lungo i rettilinei.


                              beh, mi pare di si sai

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Torakiky View Post

                                Ma la 212 GP Racer ? bimescola? Non mi pare, sai?
                                Lo credevo anche io.
                                Last edited by smanettone75; 11-10-18, 18:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X