Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANTONIO CAITERZI: le avventure, il mistero ed il mito!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Caiterzi, Sii me lo ricordo, incrociato una volta a Misano . Che forza non so come facesse ad infilare la sua moto nel bagagliaio della sua macchina (mi sembra una ford SW). Un esempio di pura passione .

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by monoblocco View Post
      Caiterzi, Sii me lo ricordo, incrociato una volta a Misano . Che forza non so come facesse ad infilare la sua moto nel bagagliaio della sua macchina. Un esempio di pura passione .
      Mi ricordo male forse era una fiat uno ...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MASO View Post
        Dopo cinque anni ho ricomprato Motosprint!Bellissima storia!
        P.S. Nella foto della premiazione ci sono anche io.
        Cass... chiedo a Dario se mi regala un abbonamento.. azz.. con 'sta storia le vendite SI IMPENNANO ah,ah.. :1:


        Dopo esco e vedo se ? arrivato anche qua nelle marche va..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Boss.... io a fabriano ce l'ho sempre puntuale il marted?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Boh.. niente qua non si capisce se manco gli ? arrivato... Adesso vedo se lo trovo da altre parti...

            PS... agevolare foto col cell cell'articolo... di chi parla? Kaciaro? :1:

            Comment


            • Font Size
              #66
              Da circa 6 anni esiste il gruppo su facebook "Quelli che si chiedono che fina ha fatto CAITERZI e lo rivogliono!
              Anni fa avevo fatto richiesta per essere ammesso. Oggi ? stata accettata.......Evidentemente Motosprint li ha svegliati.
              https://www.facebook.com/groups/66069735417/

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ho letto il bellissimo servizio di MotoSprint su Antonio Caiterzi,dove piu volte i miei messaggi pubblicati su DDG sono stati usati come spunti per l'intervista,tutto bene fino al punto dove dice di non aver mai fatto il passeggero per Sala M. Questo articolo pare proprio dire il contrario.
                III prova Trofeo Italia Sidecar a Varano

                Se leggi,Antonio,ti faccio tanti auguri di buona vita. Ciao.
                Maurilio

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ero qualche giorno in vacanza e mi sono perso Motosprint... potete postare qualcosa?? In fondo questa discussione l'ho lanciata io!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    e bravo antonio.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Fa piacere sapere che la vera passione viene riconosciuta e stimata... anche chi arriva ultimo ci mette tutto il suo impegno, le risorse economiche, il tempo, tutta la sua capacit?... :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Jeanne View Post
                        Fa piacere sapere che la vera passione viene riconosciuta e stimata... anche chi arriva ultimo ci mette tutto il suo impegno, le risorse economiche, il tempo, tutta la sua capacit?... :1:
                        ...prende anche una dimensione diversa...quasi epica.. questo personaggio un po' mi commuove...tanta ammirazione e stima...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          avete le foto dell'articolo su Motosprint???

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            un mito!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              mitico non si puo' dire altro

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Incontrato varie volte a Varano perch? io ero commissario con kawa62,molti lo prendevano in giro e pure io mi chiedevo se ne valesse la pena tutto quello sbattimento x arrivare quando andava bene ultimo.
                                Ma ero troppo giovane,avevo 20 anni e nn capivo un c@zz ed anche se fossi stato pi? veloce di lui non avrei mai avuto l'impegno,la passione e la dedizione che ci metteva Antonio.

                                Una volta a Varano riusc? a qualificarsi (ultimo)x la finale c delle 125sp ma mentre si accingeva al cancello ingresso pista cade praticamente da fermo rompendo la leva del freno posteriore, l'addetto all'ingresso in pista delle moto se ne accorge e gli dice che se vuole fare la gara deve sistemarla,lui cerca di ribattere dicendo che il freno posteriore in pista nn lo usa ma niente,qualcuno cerca di aiutarlo e quando si ripresenta ai cancelli oramai la gara ? partita....che sfiga

                                Un altra volta sempre a Varano fa la sua finale c ed al penultimo giro alla staccata prima della curva ferro di cavallo perde la saponetta sinistra,si fa l'ultimo giro ancora pi? piano,nel frattempo io che ero in quella postazione recupero la sua saponetta e quando arriva cerco di attaccarla sul velcro della tuta ma nn ci riesco,allora la lascio sul suo serbatoio e dal suo casco esce un timido "grazie "

                                Io e kawa62 ne avremmo altri di aneddoti ma preferirei lasciar stare anche perch? alcuni non belli nei suoi confronti,non se li meritava certi sbeffeggi ma purtroppo ? andata cos?,se leggi queste parole Caio ti mando un abbraccio e mi auguro di rivederti. ..

                                Dovrebbero prendere come insegnamento tanti sbruffoni che frequentano piste o fanno sfide "epiche" in strada che la passione x la moto non ? arrivare primi ma essere parte di un contensto,appunto motociclistico.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X