Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2018 Trofeo Italia 'DAIDEGAS'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Polsino View Post
    Sono contenti Stefano e Fabrizio di essere stati scelti come testimonial sul manifesto del trofeo?
    Non ho ancora finito di bere!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giovannimetelli View Post
      bello... complimenti...
      ma il week di gara si svolgera sempre come solito!!!
      venerdi prove libere
      sabato 2 qualifiche
      domenica gara.

      oppure tutto su 2 giornate solo?
      Normalmente come hai ben detto. Poi ci possono essere eccezioni date dagli autodromi che per ragioni connesse ai tempi di manifestazione hanno la facolt? di modificare i programmi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Si, ma con un contegno per?. se mi viene gente del Civ o SBK mi tocca fare un'altra classifica

        Comment


        • Font Size
          #34
          E' interessante,ma griglia unica 600 e 1000 come quest anno o si torna alla normalit?? Quindi coppa Italia o coppa fmi?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ottima idea .... Sar? nelle manifestazioni della coppa italia - nel civ o seguir? un percorso diverso ..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mammo900 View Post
              Ottima idea .... Sar? nelle manifestazioni della coppa italia - nel civ o seguir? un percorso diverso ..
              Interessa anche a me questa domanda...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pelison View Post
                Interessa anche a me questa domanda...
                Ma tu non vai un po' troppo forte x fare sto trofeo o sbaglio [emoji23][emoji23]

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  Ma tu non vai un po' troppo forte x fare sto trofeo o sbaglio [emoji23][emoji23]

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                  Aspetta, magari ti confondi con qualcun'altro
                  "un po' troppo forte" non mi rispecchia!!!

                  Comunque mi sarebbe interessato per fare, eventualmente, qualche WC come allenamento. Ma dipende dalla disponibilit? dell'organizzatore, dalle date e/o coincidenza con il trofeo che faccio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pelison View Post
                    Aspetta, magari ti confondi con qualcun'altro
                    "un po' troppo forte" non mi rispecchia!!!

                    Comunque mi sarebbe interessato per fare, eventualmente, qualche WC come allenamento. Ma dipende dalla disponibilit? dell'organizzatore, dalle date e/o coincidenza con il trofeo che faccio.
                    B? io ho visto i risultati del Mugello e i primi col mille han fatto 59, quindi livello pi? basso anche di un amatori base a spanne direi

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      B? io ho visto i risultati del Mugello e i primi col mille han fatto 59, quindi livello pi? basso anche di un amatori base a spanne direi

                      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                      Quest'anno...negli anni scorsi (2015 e 2016 ad esempio) ci correva anche Paolo Blora, ed i primi 4/5 giravano tutti sul '57 al Mugello e '42 a Vallelunga/Misano!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io ci sar?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Il Trofeo Italia - "Daidegas". L'Mc. Racing Terni ufficializza per il 2018 la partnership con il famoso sito "Daidegas" curato da Davide Polo, una nuova dimensione sportiva nata dalle sinergie di due realt? ben radicate nel panorama motociclistico nazionale.



                          Calendario: Il trofeo ? articolato in 5 prove che si svolgeranno negli autodromi di Vallelunga, Misano, Mugello, Imola.

                          Possono partecipare tutti i piloti (di entrambi i sessi) in possesso di licenza F.M.I. valida per l?anno in corso. I piloti di et? pari o inferiore a 21 anni dovranno conseguire la licenza junior Velocit? mentre i piloti di et? pari o superiore a 22 anni dovranno conseguire la licenza Senior. La licenza Pilota andr? richiesta al Moto Club di appartenenza o all?M.c Racing Terni. Si precisa che le tipologie di licenze sportive sono in corso di aggiornamento da parte della FMI.

                          Classi ammesse:

                          Le classi ammesse sono 600 e 1000 entrambe divise in Evo (per i piloti meno performanti) e Expert (per i piloti con pi? esperienza), in entrambe le classi ? presente una classifica per moto immatricolate prima del 2006. Per tutte le categorie il regolamento tecnico ? Open.

                          Moto ammesse: 600 Evo ed Expert, alle quali sono ammessi motocicli, di qualsiasi marca e modello, derivati di serie, con motore 4T nelle seguenti configurazioni:
                          4 cilindri con cilindrata oltre i 400cc fino a 649cc.
                          3 cilindri con cilindrata oltre i 400cc fino a 750cc.
                          2 cilindri con cilindrata oltre i 400cc fino a 850cc
                          1000 Evo ed Expert, alle quali sono ammessi motocicli, di qualsiasi marca e modello, derivati di serie, con motore 4T nelle seguenti configurazioni:
                          4 cilindri con cilindrata oltre i 750cc fino a 1200cc.
                          2 cilindri con cilindrata oltre gli 850cc.
                          L'ammissione di motocicli non rientranti nella classificazione sopra indicata sar? vagliata caso per caso.

                          Premiazioni: saranno premiati i primi cinque piloti di ogni classifica.


                          Costi: 250 euro iscrizione trofeo, 300 euro iscrizione per ogni singola gara.

                          Info: Riccardo Pagliaro cell. 331.3685449 - info@mcracingterni.it
                          per i ragazzi della ss300 nulla ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Grandiosa iniziativa!
                            Non ? una critica, ma un pour parler. In effetti una categoria SS300 come dice non sarebbe male, come credo non lo sarebbe includere nativamente la possibilit? di far correre GSX-R 750, 848 ed F3-800, che potrebbero fare categoria a s? (invento, under-1000), includendo anche 899 e 959, perch? diversamente ci si ritroverebbe ad esempio con una 899 a correre contro i 1000 a 4C, una situazione simile a quella che avviene (e la gente mal tollera) normalmente nei vari trofei nazionali, dove i 750 vengono fatti correre contro i 600, senza contare che non consente proprio a tutti di partecipare, al di l? della giusta valutazione del singolo che viene citata nel regolamento.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Per far disputare una classe 300 si dovrebbe creare una terza griglia (300, 600 e 1000), e non credo che da un punto di vista organizzativo ci? sia cos? facile ed economico!

                              PS: a me la classe 300 non piace per nulla, n? nel CIV, n? tanto meno nel mondiale...ma questa ? un'altra storia!
                              Last edited by stradivari; 25-10-17, 11:23.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Penso che l'intento di questo trofeo non sia fare CIV 2..... Ma di far partecipare 'piloti' amatoriali e farli avvicinare alle 'competizioni'... senza per? far pagare cifre pazzesche...

                                Come si pu? capire.. gli organizzatori non hanno come prima punto della lista ilguadagnare... Ma far fare un passo a tante persone che magari non si sentono pronte o adatte a passi economici o trofei troppo spinti...

                                Per parlare..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X