Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow:Marquez ci fa sembrare degli idioti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post

S', bravo. Ora vatti a riguardare le gare di rossi negli anni e poi ti accorgerai che ha cambiato esattamente stile di guida. Tra l'altro, la posizione in sella ? parte integrante dello stile di guida: spostando il corpo vari la posizione del baricentro. questo pu? darti pi? o meno vantaggi in questa o quella fase, ? basilare. se cambia la posizione inevitabilmente devi accordare il tuo stile di guida.
    Spiegami 2 cose:

1. il senso di mettere 2 foto per farci vedere che VR ha cambiato posizione in sella e non lo stile di guida che poi solo uno che capisce zero puo pensare che da una foto si veda una differenza diversa da quella della posizione in sella.

2. anche 20 anni fa guidavano col gomito a terra (250 docet) ed ? ovvio che varia il baricentro ma se tu sei uno spigolatore, posizione o non posizione continuerai a spigolare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post

se gli dici che la tecnologia nella produzione degli asfalti ha cambiato indirettamente lo stile di guida questo cade dal seggiolone.
      qui si commentano le parole di CC... focalizzati su quelle poche frasi dell intervista che gi? sei in difficolt?, figuriamoci se vai OT

Comment

• Font Size

Quello che tu consideri un valore assoluto (il talento), nel motociclismo in particolare ? in funzione di altro.
        Anche delle condizioni al contorno esterne.
        La tecnica di guida cambia per salti generazionali, a mo' dell'evoluzione delle specie.
        ? l'equivalente di chiedere se oggi i dinosauri potrebbero ancora dominare se riportati in vita?
        No. Sempicemente no.
        e vale per tutti neh.. mica solo per MM o VR.
        Certo, perfettamente d'accordo.
        Per? no, il talento non lo considero valore assoluto, da solo non basta per essere fenomeno.
        Quanti piloti abbiamo visto negli anni sembrare dovessero spaccare tutto ed invece si sono persi per strada?
        Ecco perch? parlavo di fenomeni e non semplicemente di talento. Di quel quid in pi?, di sapersi evolvere e del fatto che avrebbero potuto dire la loro ad ogni epoca.
        Poi dominare, o essere palesemente il pi? veloce no, questo non lo credo.
        Come diceva anche qualcun'altro, ogni campione ? figlio dei sui tempi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by matt53 View Post

siete fantastici

aggiungerei "pultroppo"
          ignionanza!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gianluca83 View Post

Spiegami 2 cose:

1. il senso di mettere 2 foto per farci vedere che VR ha cambiato posizione in sella e non lo stile di guida che poi solo uno che capisce zero puo pensare che da una foto si veda una differenza diversa da quella della posizione in sella.

2. anche 20 anni fa guidavano col gomito a terra (250 docet) ed ? ovvio che varia il baricentro ma se tu sei uno spigolatore, posizione o non posizione continuerai a spigolare.
            1. mammamia.. ma ti rendi conto delle stupidaggini che dici?
            2. falso. MM su Yamaha non spigolerebbe. dovrebbe adattarsi se non vuole prender schiaffoni pure da Syahrin

Con ste ultime frasi hai fatto capire molto di quanto ne capisci...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bruno Rabolini View Post
              (cit. )
              Non sapevo fosse una citazione

Cmq Gianluca83 erede di Nando

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post

Certo, perfettamente d'accordo.
                Per? no, il talento non lo considero valore assoluto, da solo non basta per essere fenomeno.
                Quanti piloti abbiamo visto negli anni sembrare dovessero spaccare tutto ed invece si sono persi per strada?
                Ecco perch? parlavo di fenomeni e non semplicemente di talento. Di quel quid in pi?, di sapersi evolvere e del fatto che avrebbero potuto dire la loro ad ogni epoca.
                Poi dominare, o essere palesemente il pi? veloce no, questo non lo credo.
                Come diceva anche qualcun'altro, ogni campione ? figlio dei sui tempi.

no, non mi sono spiegto bene io forse.
                il talento per un pilota non ? l'equivalente del talento per un pallavolista, o per un calciatore.
                il primo si palesa in funzione di una tecnologia (che ? in funzione di un periodo storico.. della tecnologia di quel periodo insomma)
                Kiraly o Pel? invece lo sono in valore assoluto ed indipendentemente dall'epoca

spero di essermi chiarito ora...

Comment

• Font Size

1. mammamia.. ma ti rendi conto delle stupidaggini che dici?
                  2. falso. MM su Yamaha non spigolerebbe. dovrebbe adattarsi se non vuole prender schiaffoni pure da Syahrin

Con ste ultime frasi hai fatto capire molto di quanto ne capisci...
                  mi rendo conto che tu hai bisogno sempre di usare il condizionale per definire i tuoi pensieri!

purtroppo per te per? i fatti sono diversi, MM continua a suonarle a VR e tu continui a rosicare ( senza i tuoi se e i tuoi ma )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post

non credo si riferisse solo alla posizione in sella , ci sono altri fattori in gioco , ingressi traiettorie staccate..magari su certi aspetti per lui Rossi non ? cambiato.Magari fosse stato pi? preciso avremmo capito meglio...
                    Certamente, ma in realt? traiettorie, gomme e posizioni assunte col corpo sono strettamente legate tra loro.
                    Se il corpo assume certe posizioni ? per cambiare il baricentro del veicolo (moto + pilota), e chi dice baricentro dice traiettoria.
                    Se ho parlato della posizione del corpo ? solo perch? per quella ho le foto !

Comment

• Font Size

no, non mi sono spiegto bene io forse.
                      il talento per un pilota non ? l'equivalente del talento per un pallavolista, o per un calciatore.
                      il primo si palesa in funzione di una tecnologia (che ? in funzione di un periodo storico.. della tecnologia di quel periodo insomma)
                      Kiraly o Pel? invece lo sono in valore assoluto ed indipendentemente dall'epoca

spero di essermi chiarito ora...
                      Su questo sei stato chiarissimo e sono al 100% d'accordo con te.
                      Evidentemente non siamo in accordo su altro, ma ognuno ha le sue idee

Comment

• Font Size
                        Poffare...
                        Sarei curioso di sentire l'opinione di Ivan sull'argomento ed avere un'indicazione semantica sulla sovrapposizione o estraneit? delle due locuzioni gergali "posizione di guida" e "stile di guida".
                        Poi mi rendo conto che la sua discrezione lo tiene distante dalle baruffe chiozzotte.
                        Saggia persona.

Comment

• Font Size
                          Con le Michelin si cade spesso di anteriore, soprattutto quando si spinge.... e lo dimostrano i fatti.

Marquez ha fatto di necessit? virt?, trovando il modo per spingersi al limite e anche oltre...quando accade, voil?! gioco di prestigio e pubblico a bocca aperta (o denti serrati con la schiuma )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LDA View Post

Certamente, ma in realt? traiettorie, gomme e posizioni assunte col corpo sono strettamente legate tra loro.
                            Se il corpo assume certe posizioni ? per cambiare il baricentro del veicolo (moto + pilota), e chi dice baricentro dice traiettoria.
                            Se ho parlato della posizione del corpo ? solo perch? per quella ho le foto !
                            ripeto , non ho idea di quello che intende CC, sicuramente ha dovuto ed ? riuscito perfettamente ad adattarsi alla posizione in sella che richiedeva l'evoluzione della gomna e della moto stessa , cosa che dalla foto risulta chiarissima.Torno a dire che forse Cal poteva anche dire qualcosa di pi? preciso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LDA View Post

Perdonami, ma direi proprio di no, o meglio: i paragoni hanno senso solo a moto identiche, per il resto non puoi dire proprio nulla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

sinceramente io sono uno che la tv l'accende solo x vedere le gare e qualche cartone animato!

la differenza che tu non capisci ? la seguente: CC conosce la moto e ne parla ma spara cavolate; VR parla della sua moto e per voi ? il magnifico sceso in terra! probabilmente avete qualcosa che vi permette di essere in continuo fraintendimento con voi stessi!
                                Rieccomi arruolato nella legione gialla, solo per aver sostenuto che lo stile di Rossi si ? evoluto, cosa che -se uno avesse delle vaghe nozioni in fisica- sarebbe anche evidente.
                                Mi cadono le braccia.

Comment

X
                                Working...
                                X