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Ma è sempre meglio partecipare no?
esatto, quindi molto diversa dall 'M1 dell'anno precedente e per nulla un cesso di moto.
Mauri un investimento maggiore significa sviluppo a lungo termine. La moto era un cesso, specie all'inizio perch? non avevano modo di farla diventare un cigno. Ci sono determinate tempistiche e processi da fare per migliorare un prototipo. non bastano pochi mesi di soldi e buona volont?. Se crederlo vi fa comodo per alimentare le convinzioni ok, ma il mondo reale funziona in maniera diversa.
Cavolo ma date un'occhiata alla F1. Forse l? siete pi? oggettivi... le uniche volte in cui una scuderia trae enorme vantaggio o recupera un gap gigante rispetto le altre sono 2: tovata geniale a limite (quasi sempre oltre) del regolamento (sospensioni attive williams di Mansell, Brawn del 2009 ecc.), o cambi significativi di regolamento (che GUARDACASO si decidono anni e anni prima), come la reintroduzione dei motori turbo. L? investono almeno 10 volte tanto che nella MotoGP eppure hanno bisogno di tempo pure team come mercedes, ferrari, mclaren ecc.
Funziona cos?, che vi piaccia o no quella moto non era un cigno. Di contro, correva contro uno dei prototipi migliori della storia del motociclismo. Un vero cigno, quello.
esatto, quindi molto diversa dall 'M1 dell'anno precedente e per nulla un cesso di moto.
Welkom 04 VR ? stato Stratosferico ... staccate impossibili per riprendere ci? che perdeva da Biaggi/Honda ... e io tifavo per Max
Per me non ? vincere con Moto differenti, ma farlo su moto che non siano MV in passato e poi Honda ...
Quando sei tra i Migliori, la Moto Migliore o StraMigliore fa troppa differenza ...
MM vince 10gare di fila nel 14 ... secondo voi ora ? invecchiato e non va pi? come al 2?anno di MotoGp
Yamaha 16 era inizialmente avvantaggiata perch? come sappiamo era la 15 ... cos? era solo da mettere a punto ...
Honda ? partita con la solita ottima Moto, ma da conoscere e sopratutto farlo senza l'aiuto di Asimo ...
Poi Yamaha ? rimasta al palo per 3anni, mentre Honda ha sempre Migliorato ...
Credo che MM sarebbe un pilota vincente con qualsiasi Moto, ma non cos? Stravincente ...
Con una Moto NON Superiore, esempio un Suzuki di KS34 farebbe come lui ...
Tante Vittorie, Tante Cadute e cos? i Campionati li vincono altri
Mauri un investimento maggiore significa sviluppo a lungo termine. La moto era un cesso, specie all'inizio perch? non avevano modo di farla diventare un cigno. Ci sono determinate tempistiche e processi da fare per migliorare un prototipo. non bastano pochi mesi di soldi e buona volont?. Se crederlo vi fa comodo per alimentare le convinzioni ok, ma il mondo reale funziona in maniera diversa.
Cavolo ma date un'occhiata alla F1. Forse l? siete pi? oggettivi... le uniche volte in cui una scuderia trae enorme vantaggio o recupera un gap gigante rispetto le altre sono 2: tovata geniale a limite (quasi sempre oltre) del regolamento (sospensioni attive williams di Mansell, Brawn del 2009 ecc.), o cambi significativi di regolamento (che GUARDACASO si decidono anni e anni prima), come la reintroduzione dei motori turbo. L? investono almeno 10 volte tanto che nella MotoGP eppure hanno bisogno di tempo pure team come mercedes, ferrari, mclaren ecc.
Funziona cos?, che vi piaccia o no quella moto non era un cigno. Di contro, correva contro uno dei prototipi migliori della storia del motociclismo. Un vero cigno, quello.
ti dir?, non seguo molto gli sviluppi tecnologici della F1, guardando per? i distacchi tra le vetture monoposto e quelli delle moto ,mi viene da pensare che per rendere pi? competitiva una moto rispetto a un auto , a volte non serve stravolgere il progetto ma mettere a posto una serie di piccole cose.
Non ho idea di quanto abbiano lavorato e di quello che hanno modificato, ricordo per? alcune gare del 2004 , quella di welkom in particolare e ti posso dire che l'M1 di Rossi non era per nulla un cancello.PGava forse un po in termini di potenza ma era davvero agile
Mettiamoci poi che sopra c'era Rossi e il gioco ? fatto.
La Honda ? sempre stata Molto pi? Agile di Yamaha ...
Se vuoi la Yamaha di VR era pi? Agile di altre Yamaha ...
Ma questo solo grazie a 8minuti di lavoro by Geremia
ti dir?, non seguo molto gli sviluppi tecnologici della F1, guardando per? i distacchi tra le vetture monoposto e quelli delle moto ,mi viene da pensare che per rendere pi? competitiva una moto rispetto a un auto , a volte non serve stravolgere il progetto ma mettere a posto una serie di piccole cose.
Non ho idea di quanto abbiano lavorato e di quello che hanno modificato, ricordo per? alcune gare del 2004 , quella di welkom in particolare e ti posso dire che l'M1 di Rossi non era per nulla un cancello.PGava forse un po in termini di potenza ma era davvero agile
Mettiamoci poi che sopra c'era Rossi e il gioco ? fatto.
La M1 2004 era sicuramente un passo avanti notevole rispetto alla 03. Su questo non ci piove. Yamaha lavor? sodo e bene non dico di no. Ma da qui a ritenerla una buona moto quando il benchmarking lo faceva la RC211V, no. Ma semplicemente perch? per competere con quella moto ci voleva un mostro di moto. Mostro che la M1 non era. A mio parere l'unico vantaggio che ha avuto rossi e yamaha ? stato quello di avere tecnici che gli settassero bene la moto come voleva lui. Yamaha gli ha fatto un prototipo con nessun grosso pregio ma che permettesse a rossi di guidarla bene. Solitamente prototipi simili sono solo mediocri, perch? ok che il pilota deve essere a suo agio, ma poi ci deve essere un chiaro vantaggio almeno in una/due aree per rendere il prototipo competitivo. La base ? che il pilota riesca a guidarlo bene. La RC211V invece era una moto eccellente in ogni cosa, aveva letteralmente solo pregi.. Motivo per cui passi che la M1 04 non era un cesso rispetto alla 03. Ma che non lo fosse rispetto alla RC211 no, lo ritengo un falso storico anche solo perch? appunto ? praticamente impossibile date le tempistiche ed il contesto.
La Honda ? sempre stata Molto pi? Agile di Yamaha ...
Se vuoi la Yamaha di VR era pi? Agile di altre Yamaha ...
Ma questo solo grazie a 8minuti di lavoro by Geremia
ok, ma io non sto parlando di honda e yamaha in generale, ma di honda e yamaha 2004.
esatto, quindi molto diversa dall 'M1 dell'anno precedente e per nulla un cesso di moto.
Forse ti sfugge la differenza fra avere intenzione di fare una moto seria investendo e farla veramente.
Non mi piace che rigiri la frittata come ti pare, la M1 2004 era mediocre rispetto ad Honda soprattutto ad inizio campionato, se non sei d'accordo pazienza.
D'altronde ? sufficiente vedere le ultime gare di rossi in Honda e le prime in Yamaha, non serve inventarsi nulla.
ok, ma io non sto parlando di honda e yamaha in generale, ma di honda e yamaha 2004.
Allora ? semplice ...
Yamaha ha vinto con: Agostini, Roberts, Lawson, Rainey, VR e JL
Honda ha vinto con: Doohan, Criville e Hayden ... e con tanti altri molto pi? bravi ovviamente
Nel 15 solo la Honda di MM era Inferiore, DP si ? infortunato, da quando ? rientrato MM si ? convinto a cambiare strada ...
Per finire la stagione in netto vantaggio su Yamaha ... con entrambe i Piloti ...
Il giorno dopo montano le Michelin ... Honda fa tempi simili mentre Yamaha perde 1sec.
Nel 16 unico problema di Honda era aver perso la sua super ELE (Asimo), quello di Yamaha era sempre il Un Secondo da recuperare
Cio? la differenza tra mettere apposto UNA Cosa Honda e TUTTA la Moto per Yamaha ... (cosa non ancora fatta)
Ora Honda ha Ciclistica, Motore ed ELE al Top e sta giocando contro:
Ducati con Motore ed ELE SuperTop ... ma ancora problemi con la Ciclistica
Suzuki con Ciclistica SuperTop ... ma poco Motore ed ELE
Yamaha che sta a Suzuki come Ducati ad Honda, ma tutto sotto le prime due
Al di l? di tutto, credo che le parole di JL su Honda siano molto indicative sulla qualit? della Moto ...
e come sappiamo ... simpatico o no, intelligente o no ... JL ? uno che dice ci? che pensa (nella sua realt?)
Ma la sua Realt? in questo caso ? quella di un Cacacazzo che per un moscerino non guida la Moto
Forse ti sfugge la differenza fra avere intenzione di fare una moto seria investendo e farla veramente.
Non mi piace che rigiri la frittata come ti pare, la M1 2004 era mediocre rispetto ad Honda soprattutto ad inizio campionato, se non sei d'accordo pazienza.
D'altronde ? sufficiente vedere le ultime gare di rossi in Honda e le prime in Yamaha, non serve inventarsi nulla.
non rigiro proprio nulla....datemi voi una spiegazione logica e non da tifosi , di come un pilota pu? vincere 9 ( nove ) gare in un campionato con una moto mediocre....possibilmente senza girare la frittata eh
non rigiro proprio nulla....datemi voi una spiegazione logica e non da tifosi , di come un pilota pu? vincere 9 ( nove ) gare in un campionato con una moto mediocre....possibilmente senza girare la frittata eh
Perch? rossi ? ed ? stato oggettivamente un fenomeno unico, molti direbbero il migliore di tutti i tempi e perch? la yamaha ? andata in crescendo. Ripeto: lo sviluppo di un prototipo non funziona cos? e ci vuole molto tempo soldi e persone capaci perch? un cesso diventi un ottima moto.
Bada che conosco persone a cui sta sul cazzo, che non lo tifano, ma riconoscono sia il migliore o per lo meno lo pensano. Quindi non bisogna essere necessariamente tifosi per ritenerlo the G.O.A.T.
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