Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone sospetto doping

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
    Le colpe vengono sempre addossate ad incidenti di percorso.

Borracce passate da sconosciuti, bistecche di vitello "esuberante ", creme per eczema

Ne ? piena la storia sportiva, si accetta e fine.

Meno quando tiri le stroppe sul Mont Ventoux con un blister di anfetamine in tasca.

Comunque consiglierei toni pacati e pochi "j'accuse " sul forum: devono ancora arrivare i risultati delle controanalisi.
    Certo.. ma si chiacchera..

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Fidati che ci vai...e pure forte
      Confermo

Comment

• Font Size
        Last edited by mito22; 17-12-19, 14:07.

Comment

• Font Size
          Sulla coca ci scommetterei che tanti la usano.
          Lessi perfino un articolo anni fa di un medico che seguiva F1 e rally negli anni d'oro e diceva appunto che l'abuso di coca era un must. Comunque non tanto per la prestazione (usavano altro) ma per essere sempre al top e belli carichi, soprattutto per non essere sopraffatto dalla pressione quando si cominciava a vincere o avere risultati di rilievo.

Su Ianna non so che dire, mi spiace vedere che si sta bruciando pian piano la sua carriera. Per? a questo punto Aprilia potrebbe avere la scusa di recuperare un altro pilota pi? motivato al posto suo.

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by iraz View Post
            Lessi perfino un articolo anni fa di un medico che seguiva F1 e rally negli anni d'oro e diceva appunto che l'abuso di coca era un must. Comunque non tanto per la prestazione (usavano altro) ma per essere sempre al top e belli carichi, soprattutto per non essere sopraffatto dalla pressione quando si cominciava a vincere o avere risultati di rilievo.

Su Ianna non so che dire, mi spiace vedere che si sta bruciando pian piano la sua carriera. Per? a questo punto Aprilia potrebbe avere la scusa di recuperare un altro pilota pi? motivato al posto suo.

Nelle ultime gare mi pareva abbastanza motivato dai. Non troppo distante dal compagno che fermo non ? e conosce molto meglio la moto

Comment

• Font Size
              Anni fa, quando Borriello, che a quel tempo stava con Belen e giocava nel Milan,e stato beccato positivo. Si era giustificato dicendo che a lui piaceva leccare la patata e che Belen si era messa una crema.
              In principio furono Marco Borriello e l’allora sua fidanzata Belen Rodriguez. L’attaccante fu squalificato per doping nel 2007 per tre perché trovato
              Last edited by IRC; 17-12-19, 13:55.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beppoz View Post
                Eh qua stavan carichi tutti mi sa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IRC View Post
                  Anni fa, quando Borriello, che a quel tempo stava con Belen e giocava nel Milan,e stato beccato positivo. Si era giustificato dicendo che a lui piaceva leccare la patata e che Belen si era messa una crema.
                  https://www.corriere.it/sport/cards/...lo-belen.shtml
                  Avr? fatto scorpacciate di quella roba l? pure lui...

Comment

• Font Size
                    .....E il pilota replica alla notizia via Instagram. ?Sono totalmente tranquillo e ci tengo a tranquillizzare i miei tifosi e Aprilia Racing? ha scritto.?Mi rendo disponibile a qualunque contro analisi in una vicenda che mi sorprende, anche perch? - a ora - non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale?. ?Negli anni, e anche in questa stagione, mi sono sottoposto a continui controlli, risultando ovviamente sempre negativo - aggiunge il pilota - per questo ho la massima fiducia nella conclusione positiva di questa vicenda?.
                    Fonte lastampa.it

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Avoja.. parli con uno che non si ? mai ubriacato o ha fumato.. ma...

OVVIO che stai CARICO... ma avranno anche altro....

La coca secondo me ? pi? da festa a ibiza e a rimini..
                      Eh infatti ma comunque certo qualcuno ci sar? sicuramente ma mi sembra assurdo doparsi per correre in moto boooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Mah.. dura poco... poi non crediamo che tutti 'sti influencers guadagnino chissach?...

GRAN PARTE DEGLI INFLUENCERS o presunti tali..... son solo dei gran figli di pap? con manie di protagonismo che non avevano voglia di studiare o lavorare e si inventano un modo per avere la scusa di dire 'vedi che faccio'
                        Certo ma guadagnano con tutte le ospitate, campagne pubblicitarie cazzi e mazzi.... sicuramente la compagnia guadagner? molto di pi? di quello che guadagna lui in Aprilia...

Comment

• Font Size

Ma comunque sono sport che richiedono un'alta concentrazione mentale! Come fa la cocaina ad aiutare in questo senso? Magari chiedo perch? sono ignorante e non l'ho mai provata! Ma a me uno che si mette in moto auto fatto di cocaina mi sembra sconcertante

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MikyRacing View Post

Ma comunque sono sport che richiedono un'alta concentrazione mentale! Come fa la cocaina ad aiutare in questo senso? Magari chiedo perch? sono ignorante e non l'ho mai provata! Ma a me uno che si mette in moto auto fatto di cocaina mi sembra sconcertante
                            B?, purtroppo c'? chi opera in sala operatoria e chi decide le sorti di un governo sotto effetto di sostanze stupefacenti. Perch? dovrei meravigliarmi di chi corre in moto sul filo dei centesimi e riesce a replicare gli stessi tempi per 20 giri o pi?

Comment

• Font Size
                              Ma che male ci sarebbe se uno si dopa ?

Dopotutto ? la sua di salute che compromette e se ? disposto a compromettere la sua salute per guadagnare in prestazioni , ben venga !

Sembra ovviamente strana questa mia affermazione , ma se fosse per me ognuno potrebbe drogarsi come vuole .

Finch? ? vietato per? , chi lo usa dovrebbe essere proprio radiato dai possibili competitor .La legge va rispettata e le pene devono essere pi? severe possibili .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 17-12-19, 16:13.

Comment

• Font Size
                                B?, purtroppo c'? chi opera in sala operatoria e chi decide le sorti di un governo sotto effetto di sostanze stupefacenti. Perch? dovrei meravigliarmi di chi corre in moto sul filo dei centesimi e riesce a replicare gli stessi tempi per 20 giri o pi?

Da meravigliarsi certo che no...ma ho dubbi sulla possibilit? di incrementare certe prestazioni cos?... magari altre sostanze non so ma sulla cocaina ho dubbi...

Comment

X
                                Working...
                                X