Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora la Honda che fa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Infatti se ne sono accorti e stanno correndo ai ripari ... purtroppo l'unico Pilota ? infortunato (Cal) ... gli altri boh e meh rda ...

    Se un Nakagami (Ben Seguito neh ... per i babbi che pensano basti dare una Moto forse uGGuale) fa 31,8 ... un Vero Pilota si gioca tranquillamente la Vittoria ... un Vero MM stravince, e anche se tornasse menomato vincerebbe lo stesso ...
    Per? ricordatevi queste parole: tornasse e trovasse un Pilota che lo batte (anche fosse assodato sia colpa del braccio) la sua psiche abituata a vincere ne risentirebbe molto pi? di tutti i Piloti che vorreste mandare dallo Psicologo !!!
    Finch? il re non c'? "seguono bene" qualcuno ... poi torneranno a guardare solo Uno

    Eppoi proprio pensando che MM potr? avere problemi al Braccio, forse iniziare a sviluppargli una Moto meno Difficile, cio? tornare a sviluppare la 18 direi che ? una scelta opportuna ... e credo sia il lavoro che stanno facendo con Nakagami ...
    Nakagami ? l'unico pilota disponibile che hanno per provare qualcosa e avere un confronto rispetto la moto 2018. Non penso sia proprio una cosa voluta, come hai detto tu, fargli sviluppare la moto per il prossimo anno.
    Last edited by alesco5; 16-09-20, 14:01.

    Comment


    • Tipo...
      Honda in difficolt? nella stagione MotoGP 2020 senza Marc Marquez. Lucio Cecchinello: "Nessuno pu? seguire il suo setting, neppure suo fratello Alex".

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by alesco5 View Post

        Li cacciano fuori fidati, ma ti pare che HRC continua a rischiare di fare come quest'anno? SONO ULTIMI DOPO APRILIA, loro che negli ultimi quattro anni hanno vinto tutto quello che c'era da vincere. Senza contare di come rientrer? MM, che ricordiamoci essere sempre un essere umano. Quanti soldi perder? HRC dalla mancata vincita del mondiale o qualsiasi titolo?
        Ieri han fatto testare la 2020 a nakagami perch? ha MM e CC fuori mentre gli altri testano con piloti molto pi? veloci e in numero maggiore, non penso che sia la situazione ideale per potersi permettere di contare solo su MM.
        ok ma il prossimo anno ci sar? Marquez e Espargar? (che scarso scarso non pare).
        poi ovvio se vuoi metterti per forza in casa il fratellino...gi? una moto la "perdi".

        Una per forza per il fratello sdatto
        Una per forza al giapponese perch? ? giapponese
        Una a mrquez "buono"

        Cio? se son cogl.ioni....con chi la prendete?

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ok ma il prossimo anno ci sar? Marquez e Espargar? (che scarso scarso non pare).
          poi ovvio se vuoi metterti per forza in casa il fratellino...gi? una moto la "perdi".

          Una per forza per il fratello sdatto
          Una per forza al giapponese perch? ? giapponese
          Una a mrquez "buono"

          Cio? se son cogl.ioni....con chi la prendete?
          Con nessuno, anche perch? son quelli della regola del rookie e delle alette, nulla ? scontato quando c'? la Honda in mezzo

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by alesco5 View Post

            Con nessuno, anche perch? son quelli della regola del rookie e delle alette, nulla ? scontato quando c'? la Honda in mezzo
            anche dell'800...solo che quella stronzata gli usci dalla bocca e gli rientr? per il chiulo (sottoforma di ducati27)

            Comment


            • Font Size
              #321
              Kappa, vorrei una tua analisi sulle dichiarazioni di cecchinello, come mai Marquez preferisce un assetto cos? particolare, a cos'? dovuto secondo te?

              Comment


              • Font Size
                #322
                Non ho idea di ci? che ha detto Cecchinello

                Cmq MM voleva battere VR in ingresso, quando c?? riuscito si ? trovato Dovi che solitamente ? il 1? nelle classifiche Brembo ... ecco che ha voluto trasformare la Honda in una merda stile Ducati

                Comment


                • Font Size
                  #323

                  Tremate...tremate...le streghe son tornate

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Avoja

                    un ora di bici , su strada... altro sport che impegna molto le braccia

                    a 47 anni ne faccio 2 io con molto margine, per dire

                    sai come tremano i piloti mgp?

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Minkia Ara cambia foto che sembra che ne hai almeno 57

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Kazzo centra scusa... cambi discorso?

                        cmq in sto kazzo di merda che chiamano forum nn posso modificare nulla... non va

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Kazzo centra scusa... cambi discorso?

                          cmq in sto kazzo di merda che chiamano forum nn posso modificare nulla... non va
                          Ma dai scherzo, permaloso! e la corsa no, e la bici manco...e che kazzo sei incontentabile! Alla fine almeno inizia a muoversi dal divano basta tenerlo lontano da finestre e balconi e in un paio di mesi sar? a posto...e poi vediamo se torner? a far tremare le gazzelle o se ormai ? un leone sdentato

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Lui ha anche la Mountain bike che ? sicuramente pi? allenante in ottica moto, per le braccia.
                            Se ? uscito con quella da strada vuol dire che ? veramente in alto mare col braccio.

                            Mi sa che lo dovremo chiamare lo storpio
                            Cos? avremo: il vecchio, lo storpio, il russo, il medioman
                            Last edited by Fafnir; 17-09-20, 06:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                              Ma dai scherzo, permaloso! e la corsa no, e la bici manco...e che kazzo sei incontentabile! Alla fine almeno inizia a muoversi dal divano basta tenerlo lontano da finestre e balconi e in un paio di mesi sar? a posto...e poi vediamo se torner? a far tremare le gazzelle o se ormai ? un leone sdentato
                              Si certo, e appunto come dicono qui sopra niente mountain byke che allena le braccia... ? ancora indietro con la preparazione

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                anche dell'800...solo che quella stronzata gli usci dalla bocca e gli rientr? per il chiulo (sottoforma di ducati27)
                                L'ultimo mondiale delle 800 lo hanno vinto loro con la honda27 . Poi con il dominio Yamaha Rossi-Lorenzo, mi sa che lo hanno preso tutti su per il ....
                                Comunqie per dirti che la regola della terza moto vale fino a quando la si vuole far valere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X