Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi quarto... la sua posizione ormai

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sempre quarto.

Comment

• Font Size
      penso che quest'anno Rossi possa tranquillamente vincere il mondiale.

Non vedo avversari alla sua altezza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by saimon71 View Post
        in che senso?

non ho capito (tu dirai sei rossista ? normale)

la squadra di pons risolse il problema del chattering?

in quale anno?
        ma vedi che parlate ma a vanvera?
        biaggi girava o no + forte con le pons che con le kakkaerrecci?

Comment

• Font Size
          Zero tituli ? stato detto ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post
            ok, se ? come dici tu. allora la hrc lo boicottava, quindi quell'anno (o quegli anni, non ricordo) non ha vinto per quel motivo.

con la honda gialla da poveri girava pi? forte che con la ufficiale ma, anche quella volta, non ha vinto perch? la yamaha da un momento all'altro ? passata da ces so arrugginito a batmoto.

il primo anno con le 500 non ha vinto perch? era un rookie, mica sono tutti come markez... poi? manca qualcosa?

vedi yamahamania, tu non devi convincere il mondo del perch? biaggi non ha vinto, perch? qualsiasi supposizione tu possa fare (o qualsiasi spposizione possa fare io) rimaranno lettera morta, fantasie, ipotesi non verificabili.

i fatti verificabili sono un sette a zero. io su quello batto (appunto perch? ? un fatto verificabile, basta aprire i libri)
            facile no?
            digli al tuo beniamino che si da una mossa...sono + le ventate che i tituli

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              penso che quest'anno Rossi possa tranquillamente vincere il mondiale.

Non vedo avversari alla sua altezza.
              O mammamia ... o mammamia... aiuto..aiutooooo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by El Juez View Post
                O mammamia ... o mammamia... aiuto..aiutooooo!!!!
                Voleva dire che vince il mondiale del piu' alto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  a parte che non ti ho rivolto nessuna domanda se non sbaglio...quindi la tua "risposta" ? fuori luogo..e sono buono..altrimenti potrei limitarmi a "kikkazzo ti ha interpellato?"
                  limitati a dire la tua senza trascendere sul personale
                  se cerchi l ottuso comprati uno specchio
                  a me, di cosa "passo" ai tuoi occhi da anfiosso munito di parola e a quelli della folla di impazziti per quel fenomeno da baraccone spinto a forza sul suo trono di carta non me ne puo?fregare di meno
                  poi se hai bisogno di altro fammi sapere
                  quelli che vivono per rossi siete voi e ne siete talmente succubi per non dire rincoglioniti che nemmeno ve ne accorgete
                  tu sei il classico tipo che conosce molto bene la teoria ma all atto pratico lascia molto a desiderare..la tua firma ne ? la prova
                  con una 955i hai gi? abbastanza stronzate da seguire senza perdere altro tempo a dare addosso a me che pista e moto non mi mancano sicuro
                  AAAAAAAA MBECILE CHI TI HA MAI CAGATO CHE CAXXO VOUI DA ME ..... NON VENIRE A CAGARE IL CAXXO A ME..... CHI TI HA CAGATO I COGLIONI ....????????stupid:

Comment

• Font Size
                    AAAA Aymahha ti piace la montagna..?????? io ti ci porto e ti ci lascio la su con Aidi....

NON TI RIVOLGERE MAI PIU CON QUEL MODO DI FARE A ME .... CI SIAMO CAPITI O NO.....???????????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NACE72 View Post
                      AAAA Aymahha ti piace la montagna..?????? io ti ci porto e ti ci lascio la su con Aidi....

NON TI RIVOLGERE MAI PIU CON QUEL MODO DI FARE A ME .... CI SIAMO CAPITI O NO.....???????????????
                      Ma sei fuori di testa? Pensa se io dovessi cristare cos? a tutti quelli che alzano i tono di la.

Mi pare una minaccia, poi cosa fai? Vai a casa sua e lo picchi?

Comment

• Font Size
                        per? daje raga.... non alzate troppo i toni...

anche perch? Genny a Carogna... nun v'ha dato er permesso :gaen:

Comment

• Font Size
                          Ma c'? un Moderatore di Sezione?

Per me con uscite cos? c'? il ban immediato dalla discussione, che ? il minimo sindacale.

Comment

• Font Size
                            Il minimo... Disse quello che da del viscido a dx e sx ahahhaha

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rix View Post
                              per? daje raga.... non alzate troppo i toni...

anche perch? Genny a Carogna... nun v'ha dato er permesso :gaen:
                              Ecco!!!
                              Andate a chiedere il permesso come ha fatto Hamsik !!!!!!

Comment

• Font Size
                                NACE72 c'ha i pugni nelle mani! Aiuto, roba da cagarsi addosso...

Comment

X
                                Working...
                                X