sempre quarto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi quarto... la sua posizione ormai
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by iomoto View Postok, se ? come dici tu. allora la hrc lo boicottava, quindi quell'anno (o quegli anni, non ricordo) non ha vinto per quel motivo.
con la honda gialla da poveri girava pi? forte che con la ufficiale ma, anche quella volta, non ha vinto perch? la yamaha da un momento all'altro ? passata da ces so arrugginito a batmoto.
il primo anno con le 500 non ha vinto perch? era un rookie, mica sono tutti come markez... poi? manca qualcosa?
vedi yamahamania, tu non devi convincere il mondo del perch? biaggi non ha vinto, perch? qualsiasi supposizione tu possa fare (o qualsiasi spposizione possa fare io) rimaranno lettera morta, fantasie, ipotesi non verificabili.
i fatti verificabili sono un sette a zero. io su quello batto (appunto perch? ? un fatto verificabile, basta aprire i libri)
facile no?
Comment
-
-
Originally posted by yamahamania View Posta parte che non ti ho rivolto nessuna domanda se non sbaglio...quindi la tua "risposta" ? fuori luogo..e sono buono..altrimenti potrei limitarmi a "kikkazzo ti ha interpellato?"
limitati a dire la tua senza trascendere sul personale
se cerchi l ottuso comprati uno specchio
a me, di cosa "passo" ai tuoi occhi da anfiosso munito di parola e a quelli della folla di impazziti per quel fenomeno da baraccone spinto a forza sul suo trono di carta non me ne puo?fregare di meno
poi se hai bisogno di altro fammi sapere
quelli che vivono per rossi siete voi e ne siete talmente succubi per non dire rincoglioniti che nemmeno ve ne accorgete
tu sei il classico tipo che conosce molto bene la teoria ma all atto pratico lascia molto a desiderare..la tua firma ne ? la prova
con una 955i hai gi? abbastanza stronzate da seguire senza perdere altro tempo a dare addosso a me che pista e moto non mi mancano sicuro
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostAAAA Aymahha ti piace la montagna..?????? io ti ci porto e ti ci lascio la su con Aidi....
NON TI RIVOLGERE MAI PIU CON QUEL MODO DI FARE A ME .... CI SIAMO CAPITI O NO.....???????????????
Mi pare una minaccia, poi cosa fai? Vai a casa sua e lo picchi?
Comment
-
X
Comment