Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez in Texas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Bimbominkia a me fa sorridere.
    S? d'accordo, ma magari a qualcuno fa sorridere " cojone "
    poi ho detto questa tanto per dirne una, ma volendo c'? ne sarebbe una per ogni pilota.
    Last edited by mauri954; 12-04-17, 07:15.

Comment

• Font Size
      Cojone posso dire che e' meno ficcante e rappresentativo a mio parere.
      Ma ci puo' stare

Comment

• Font Size
        io nel mio piccolo e nella mia relativa inesperienza sul forum sono convinto che basterebbe che i tifosi di VR non insultino MM e Lollo e che i tifosi di MM e Lollo non insultino VR.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rossopanigale View Post
          io nel mio piccolo e nella mia relativa inesperienza sul forum sono convinto che basterebbe che i tifosi di VR non insultino MM e Lollo e che i tifosi di MM e Lollo non insultino VR.
          Basterebbe.
          Ma non e' fattibile.

Comment

• Font Size
            Basterebbe.
            Ma non e' fattibile.
            eppure tra la perculata e l'insulto la linea di divisione ? ben marcata

Comment

• Font Size
              Originally posted by GuidoPiano View Post
              S?, alle volte si pu? ridere. Ma qualunque battuta ripetuta per due anni fa ridere solo gente molto particolare (o molto comune, dipende dai luoghi).
              Tra l'altro il termine bimbominkia era stato utilizzato da quelli di mai dire gol per sottolineare la faziosit? di un noto telecronista, quindi utilizzarla nel vostro modo ? un altro autogol, come quello del molto margine.
              Chi insulta piloti e utenti va fermato, ma sei sicuro che non sareste voi berretti gialli i primi a rimetterci?
              Beh se molto margine ? offensivo, non pu? esserlo pure berretti gialli?

C? l? moderazione, scrivetegli

Non intasate i post di queste cagate

Comment

• Font Size
                Bimbominkia a me fa sorridere.
                Fra l'altro calza a pennello a marquez e al suo modo di gesticolare

A vinales calza molto meno, ad esempio :gaen:

Comment

• Font Size
                  Tornando al tema

X me austin sar? una bella gara : bimbomink... ehm marquez li ? fortissimo e vorr? rifarsi

E Non mi stupirei se vinales inizia a ragionare e si "accontenta" se vede che nn ? il caso di rischiare troppo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    bimbomink... ehm marquez li ? fortissimo e vorr? rifarsi

E Non mi stupirei se vinales inizia a ragionare e si "accontenta" se vede che nn ? il caso di rischiare troppo
                    Quoto, ma proprio per questo rischia di essere una gara senza lotta per il primo posto: forse pi? per il podio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Infatti, volevo far capire a Panteranera che qui sono gli Ipocriti quelli che si lamentano
                      Almeno Key, e non ? l'unico, dice ci? che pensa, anche se in modo Colorito ...
                      Per gli errori di Iannone ho letto dei: Cojone, Testa di C, etc ci mancava il Figlio di ...
                      Ma nessuno ha scomodato i Moderatori.
                      Io credo che Pantera abbia fatto bene ad intervenire se subissato di PM ...
                      Mi fanno per? ridere quelli che se la prendono per Minkya (K e Y neh Key!)
                      Io questi li terrei sottocchio ed alla prima volta che scrivono "Sciocco" li Bannerei

Molla come sempre estremizzi tutto.
                      Senza entrare nei particolari o nel singolo caso o individuo, credo che tutti, nel limite del possibile, dovrebbero adeguarsi al regolamento...non mi riferisco solo al singolo caso.
                      Posso dirti che in altri forum, a prescindere se scherzi o meno, ti richiamano 1-2 volte poi parte il ban.
                      Che qui su DDG ci sia la manica larga non ? certo un mistero e sinceramente lo trovo anche giusto (non siamo mica sotto regime talebano) per? come in tutte le cose il troppo storpia...

Comment

• Font Size
                        MM a Austin deve vincere e quando sei obbligato a far qualcosa di solito non ? mai troppo facile...del resto non pu? certo permettersi un altro zero che significherebbe abdicare definitivamente dal mondiale...non lo so, io vedo un percorso molto complicato per HRC quest'anno e invece una strada a due corsie bella comoda per Yamaha...sono convinto che tempo due/tre gare e il vecio inizier? a fare sul serio con MV e allora vedremo di che pasta ? fatto il russo...per ora ha viaggiato sul velluto, bravissimo certo per? vediamo come reagir? alle prime insidie reali...perch? a -14 c'? comunque il suo compagno di box, Marc ? lontanissimo e anche se gli rosica qualche punto cambia poco...il vero problema sar? gestire gli altri, i vari Dovizioso Pedrosa Iannone (Lorenzo?) e tenerli sempre dietro insieme a MM e VR...
                        Comunque prima o poi spero di vedere una gara senza cadute e con un po' di bagarre vera.

Comment

• Font Size
                          La vedo dura anche io, ma aspetto Austin per cantare il de profundis..

Ps: oh se vietate bimbominkia come faccio io? e io tifo MM (e un po' Ducati) non mi pare sto gran insulto francamente, io la vedo come una perculata tipo Lamentino o Rolling Stoner, da suo tifoso ci rido su

Comment

• Font Size
                            Concordo.
                            Sottile ma c'e'.
                            E molto dipende dall'energia con cui si dicono le cose.
                            Questa e' la vera descriminante.
                            A volte si offende senza usare parole volgari o epiteti.
                            Che famo? Chiediamo ai mod di vagliare con l'aiuto di un psicologo le recondite intenzioni di ogni post?
                            Imho meglio tenersi Bimbominkia, Molto Margine e Rospi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bimbominkialover View Post
                              La vedo dura anche io, ma aspetto Austin per cantare il de profundis..

Ps: oh se vietate bimbominkia come faccio io? e io tifo MM (e un po' Ducati) non mi pare sto gran insulto francamente, io la vedo come una perculata tipo Lamentino o Rolling Stoner, da suo tifoso ci rido su
                              Austin ? la cartina tornasole per capire come ? messo Marc psicologicamente ma poi non ? che una vittoria l? con MV a podio cambi niente...l'unica vera variabile ? se arriveranno a scarenarsi. In quel caso uno dei due deve per forza perdere la sfida...fosse Marc sappiamo gi? di che pasta ? fatto e come reagir? (2015 docet), Maverick invece dobbiamo ancora vederlo inkazzato veramente...molti dicono che sia di ghiaccio, io invece penso di no ma prima o poi lo scopriremo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                Cosa ne pensi se da oggi Iannone lo chiamiamo sempre e solo cojone ? Io dico che dopo un po non fa pi? ridere.
                                Che sei libero di fare ci? che ti pare ... solo che Minkya come Pirla sono Intercalari ...
                                Se si inizia a dare del Cojone poi ? facile trascendere in altro ancora peggio ...
                                Cmq quando "il Cojone" star? davanti al tuo Pupillo, sai che Goduria fartelo notare
                                Quindi non me la meno, aspetto di dirti che il tuo pilota ? peggio del Cojone
                                Dando un nome giusto a Ianna sarebbe Tamarro, lo ? e non scasserei la minkya al moderatore

Ti ha risposto perfettamente Gilles ... l'Offesa ? in chi la ritiene tale ...
                                Se Rutto a tavola c'? chi Sviene e chi si mette a Ridere ... io mi sono solo Liberato
                                (concetto estremizzato neh)

Concordo.
                                Sottile ma c'e'.
                                E molto dipende dall'energia con cui si dicono le cose.
                                Questa e' la vera descriminante.
                                A volte si offende senza usare parole volgari o epiteti.
                                Che famo? Chiediamo ai mod di vagliare con l'aiuto di un psicologo le recondite intenzioni di ogni post?
                                Imho meglio tenersi Bimbominkia, Molto Margine e Rospi...
                                Energia = ci? che si scrive ...
                                Esempio ci? che ha scritto Key farebbe incaxxare il Marchettaro a prescindere da "Il Minkya"
                                Ma non avendo modo di ribattere, si attacca all'Epiteto ...
                                Key il nostro "Voodoo a scoppio ritardato" mi ha fatto scompisciare, anche perch? lo conosco ...
                                Se non lo conoscete, mandategli un PM e chiaritevi ...

Originally posted by nikola040776 View Post
                                Molla come sempre estremizzi tutto.
                                Per me chi Estremizza ? gi? colui che mi scrive "Come Sempre"
                                In Questo Caso forse ho estremizzato, ma NON come chi si lamenta dal Mod. per "Il Minkya"

Sinceramente NON riesco a capacitarmi di cosa possano aver scritto i Lamentosi
                                Qualsiasi tipo di lagna io risponderei con il consiglio di andare dallo Psicologo
                                Credo che scrivano solo: Ma ti pare possibile scrivere "Il Minkya" al posto di MM ???
                                A cui risponderei: ora scrivo a Key e gli do 10 AveMaria e 5 PaterNostro

Comment

X
                                Working...
                                X