Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio ombrelline in MotoGP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si che poi di come debba tendere il bicipite per reggere l'ombrello...? un mistero

Comment

• Font Size
      Ma si ma per ridere ci pu? stare anche l'ombrellino per una ragazza! Io ovviamente lo baratterei con un turno in pi? in pista [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post
        Io ovviamente lo baratterei con un turno in pi? in pista [emoji23] [emoji23] [emoji23]
        Questa ? cosa saggia

Comment

• Font Size
          Meno male che quello fu un caso isolato....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jeanne View Post
            Meno male che quello fu un caso isolato....
            Eh beh per? pensa che successo ha avuto St'ombrellino se ? dal 2014 che girano le foto...

Bellino ? bellino il ragazzo dai, avambraccio peloso a parte ovviamente....:gaen:

Poi sarebbe bastata una bella maglietta e sarebbe stato ok...
            Last edited by giova3419; 16-05-17, 15:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post
              si che poi di come debba tendere il bicipite per reggere l'ombrello...? un mistero
              Un mio collega anni fa andava di punture e schifezze varie, non aveva bisogno di tirare i muscoli, si vedevano anche mentre dormiva.

Comment

• Font Size
                Come procede la battaglia di totta contro i motoclicilisti etero e maschilisti?

:1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Io sono contro le donne mongoloidi🤜🏽 Non contro gli etero. Forse anche contro i maschilisti, ma mi pare davvero una banalit? [emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Eh beh per? pensa che successo ha avuto St'ombrellino se ? dal 2014 che girano le foto...

Bellino ? bellino il ragazzo dai, avambraccio peloso a parte ovviamente....:gaen:

Poi sarebbe bastata una bella maglietta e sarebbe stato ok...
                    Il bello dell'essere unici nel genere "ombrellini"...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Un mio collega anni fa andava di punture e schifezze varie, non aveva bisogno di tirare i muscoli, si vedevano anche mentre dormiva.

occhio che qulcuno qui potrebbe pensare male sul "rapporto" con il tuo collega

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        occhio che qulcuno qui potrebbe pensare male sul "rapporto" con il tuo collega
                        vero soprattutto in un post dove si parla di addominali maschili, bicipiti e braccia depilate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          vero soprattutto in un post dove si parla di addominali maschili, bicipiti e braccia depilate
                          ...ti sei dimenticato "bei ragazzi" anche; Solo io l'ho detto pi? volte...:gaen:

Comment

• Font Size
                            Ma come mai lo reputate "da scherzarci sopra" ? Non era considerato normalissimo essere gay

Last edited by Lele-R1-Crash; 17-05-17, 07:58.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ma come mai lo reputate "da scherzarci sopra" ? Non era considerato normalissimo essere gay

Non so a chi ti riferisca in particolare. Per ci? che mi riguarda facevo solo un p? lo scemo in generale, non prendevo assolutamente in giro il ragazzo che come detto per me ? un bel ragazzo. Sono convinto che il 99% degli utenti qui avrebbe fatto peggior figura di lui, nel mostrarsi a torso nudo...penso che sia una cosa accettata da lui scherzosamente, con il giusto spirito ed un p? di narcisismo forse...

Se invece ti riferisci a Mauri e Nigel ovviamente si pu? scherzare su tutto senza che da questo si possa trarre alcuna conseguenza proprio perch? si tratta di uno scherzo..

Per? il tuo intervento mi sta inducendo ad aprire un thread in 4 chiacchiere sulla "normalit?"...spero di riuscire a trattenermi perch? so che mi farebbe perdere tantissimo tempo...che non ho...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Si vede che non la conoscete Quando ? convinta di una cosa non la ferma nemmeno un'Atomica, meglio se sotterrate l'ascia

Comment

X
                                Working...
                                X