Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non hai capito,il mio post era goliardico ma senza sminuire nè Bau e nè ducati,insieme x me sono forti e possono puntare al titolo.
ma pure il mio ,ci ho messo pure la faccina che ride. Sto solo notando in rete che la maggioranza dice che sarà sempre nella ghiaia
Come ben sai io ammiro gli avversari ,e ho sempre predicato che i piloti di ducati,dovevano prendere spunto da Rea (e kawasaki)2019.
Cassonetto verde l'ho detto perchè tu sottolinei sempre i 1000 giri (ch esarebbero 500).
Anche pechè se bau non sarà competitivo,rea è azzoppato...che minkia guardiamo di bello in sbk 22? Il domionio del turco?tocca sperare ci sia equilibrio
Pur con sempre maggiore fatica, ma comunque sono tre anni su tre che il "cassonetto verde" arriva davanti all' "astronave rossa"....
Il cassonetto verde (e soprattutto rea)hanno vinto il mondiale 7 volte di fila. Credo che si capisca che chiamare la moto più vincente in sbk cassonetto sia giocoso e solo riferito al fatto che quello sopra piagne i famosi 1000 (per lui visto che son 500)giri
Per me andrà forte pur eil prossimo anno e in kawa troveranno qualcosa per compensare
In kawa hanno investito pesantemente con la sbk. Sia a livello di piloti ch edi moto e strutture. E ora ne raccolgono i risultati. Le altre case(non solo ducati) competono anch ein motogp quindi per loro è più difficile. Non impossibile come testimonia il turco.
ma pure il mio ,ci ho messo pure la faccina che ride. Sto solo notando in rete che la maggioranza dice che sarà sempre nella ghiaia
Come ben sai io ammiro gli avversari ,e ho sempre predicato che i piloti di ducati,dovevano prendere spunto da Rea (e kawasaki)2019.
Cassonetto verde l'ho detto perchè tu sottolinei sempre i 1000 giri (ch esarebbero 500).
Anche pechè se bau non sarà competitivo,rea è azzoppato...che minkia guardiamo di bello in sbk 22? Il domionio del turco?tocca sperare ci sia equilibrio
Ok ci siamo fraintesi,comunque non è che sottolineo il fatto che kawa gira più bassa come rpm,quello che lo dice sempre è l'utente il verdone.
Quest'anno semmai ho evidenziato il fatto che Rea era al limite consentito da questa moto x tenere il passo degli altri che lo hanno raggiunto.
Bautista ora sanno come si comporta,starà al team lavorare anche a livello mentale x lasciarlo tranquillo,non potrà vincere la gara?bene,gli metteranno zero pressione chiedendogli di fare 2o....Così porti a casa punti pesanti,poi come hai detto tu,il mondiale deve ancora iniziare x cui tutto può succedere.
Ok ci siamo fraintesi,comunque non è che sottolineo il fatto che kawa gira più bassa come rpm,quello che lo dice sempre è l'utente il verdone.
Quest'anno semmai ho evidenziato il fatto che Rea era al limite consentito da questa moto x tenere il passo degli altri che lo hanno raggiunto.
Bautista ora sanno come si comporta,starà al team lavorare anche a livello mentale x lasciarlo tranquillo,non potrà vincere la gara?bene,gli metteranno zero pressione chiedendogli di fare 2o....Così porti a casa punti pesanti,poi come hai detto tu,il mondiale deve ancora iniziare x cui tutto può succedere.
chiedo scusa allora mi sa ch eho fatto confusione coi nick...verdone...smaettone...sempre one è!
Non credo che il team abbia voluto far vincere per forza bau anche perchè ogni gara costava tanto in pemi denaro. ci "scherzavano" pure su...quindi a loro sarebbe andata bene fare secondi
nel 2018 girava a oltre 15000...poi vararono la norma del rapporto con la moto di serie con pochi mesi di anticipo sull'inizio del campionato seguente.e chi aveva una moto pronta per una simile norma?quali case sarebbero state disposte a costruire una moto di serie così esasperata?
da ignorante quale sono qualche dubbio che questa norma sia stata ad hoc per qualcuno io lo ho...😎
nel 2018 girava a oltre 15000...poi vararono la norma del rapporto con la moto di serie con pochi mesi di anticipo sull'inizio del campionato seguente.e chi aveva una moto pronta per una simile norma?quali case sarebbero state disposte a costruire una moto di serie così esasperata?
da ignorante quale sono qualche dubbio che questa norma sia stata ad hoc per qualcuno io lo ho...😎
basta portare un motore di serie nuovo (che è anche ora) e possono ristabilire le gerarchie.
Sono moto derivate dalla serie. Se il motore ducati di serie è più prestaionale del kawa ,è giusto che venga mantenuta questa proporzione anch ein gara. Tanto i mondiali coi cv e basta non si vincono. Nessuno dice nulla di bmw e honda...eppure a cv son li con ducati...
Se ducati fa una v4 1000 R.....vuoi che kawasaki non possa farla?
ps anche a ducati han tolto dei giri mai più ripresi,ovvio non tanti in quel modo
nel 2018 girava a oltre 15000...poi vararono la norma del rapporto con la moto di serie con pochi mesi di anticipo sull'inizio del campionato seguente.e chi aveva una moto pronta per una simile norma?quali case sarebbero state disposte a costruire una moto di serie così esasperata?
da ignorante quale sono qualche dubbio che questa norma sia stata ad hoc per qualcuno io lo ho...😎
Minchia sei un disco rotto che continua a dire cose inesatte.
Primo anno del nuovo regolamento Ducati ha corso con il V2.
Quando si parlava del nuovo regolamento Ducati non aveva ancora presentato nemmeno la V4 1100.
Non puoi sapere quanto questo V4R potrebbe girare con il regolamento 2017.
Kawa poteva essere stata presa in contropiede nel 2018(come Ducati e Aprilia) ma siamo nel 2021.
Il numero di moto da produrre e vendere sono talmente poche che fare una "speciale" per omologarla è na bazzecola per una casa come Kawa.
si ma non mi sembra molto balanced una moto che non riesce manco a tenere la scia di un altra per limiti regolamentari la r1 al contrario riusciva a tenere pure quelle del v4 dando almeno la possibilità di attaccare in frenata sfruttando la supremazia del pilota in quell'area..rea cerca di metterci una pezza ma senza i due zeri del turco derivanti da cose non dipendenti dal pilota il campionato era finito da un pezzo.
E la direzione è pure scema, perché se gli dessero quei giri in più allora si che uscirebbe veramente uno spettacolo.
Comment