Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supersport e nuovi regolamenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by luciocabrio View Post

    oddio...così mi sembra ancor più complesso



    Ma ci mancherebbe ,ti ho riscritto perchè non volevo te la fossi presa (magariuno interpreta male ecc)
    Ma quale complesso, è semplicissimo, solo che poi dopo per te ci sarebbe il problema che ducati non vince più, coincidenze?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by JB hsm View Post

      Ma quale complesso, è semplicissimo, solo che poi dopo per te ci sarebbe il problema che ducati non vince più, coincidenze?
      ah ah ah
      che battute esilaranti
      perchè non vai a far eil cabarettista?
      mamma mia che livello basso

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by luciocabrio View Post

        ah ah ah
        che battute esilaranti
        perchè non vai a far eil cabarettista?
        mamma mia che livello basso
        Non era una battuta ma un dato di fatto

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by JB hsm View Post

          Non era una battuta ma un dato di fatto
          i miei problemi sono altri non sparare minkiate su un campionato ancora sulla carta...tu ti diverti così...va benissimo

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by luciocabrio View Post

            i miei problemi sono altri non sparare minkiate su un campionato ancora sulla carta...tu ti diverti così...va benissimo
            Questo lo avevamo capito da tempo tranquillo

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by JB hsm View Post

              Questo lo avevamo capito da tempo tranquillo
              anche i tuoi sono altri....

              Comment


              • Font Size
                #112
                https://www.facebook.com/10868854582...1149620550828/

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Da quello che dicono in mv pare esserci un tetto massimo di prezzo pari a 22.000 euro per partecipare

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Sembrerebbe non ci sia la differenza temuta fra 2v 955 e 4L 600cc

                    https://motosprint.corrieredellospor...eRVreja7Np9BJY

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Paragonare una 600 da mondiale con secoli di sviluppo alle spalle e una 1000 di una sottospecie di campionato nazionale ai primi passi. ma è del mestiere questo???
                      Con un po' di sviluppo la V2 dovrebbe ridicolizzare le 600, altrimenti c'è qualcosa di grosso che non va...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Nei vari articoli che ho letto le comparazioni le han fatte con le moto supersport, i tempi e le velocità sono simili. Parlano di circa 150 cv per entrambe le moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          nelle gare del national non c'è stata storia.
                          La 955 alla sua prima gara ha letteralmente distrutto moto che avevano anni e anni di sviluppo. gap di potenza e accelerazione imbarazzanti, immaginarsi con uno o due anni di esperienza sulla moto.
                          non è gara pari.
                          finirà che, con questo gap, i team non avranno motivo di correre con i 600 e soprattutto i piloti non vorranno pagarsi il campionato su una moto che non può competere.
                          Categoria che semplicemente non ha più senso perchè il segmento è scomparso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by fili_speed View Post
                            nelle gare del national non c'è stata storia.
                            La 955 alla sua prima gara ha letteralmente distrutto moto che avevano anni e anni di sviluppo. gap di potenza e accelerazione imbarazzanti, immaginarsi con uno o due anni di esperienza sulla moto.
                            non è gara pari.
                            finirà che, con questo gap, i team non avranno motivo di correre con i 600 e soprattutto i piloti non vorranno pagarsi il campionato su una moto che non può competere.
                            Categoria che semplicemente non ha più senso perchè il segmento è scomparso.
                            Male che vada cambieranno le moto. Il confronto di cui parlano sopra è con le moto in versione supersport e non National. Io non ho guardato i tempi ma se loro dicono che sono simili... Tendo a fidarmi.
                            Ovvio che tra due anni a mio avviso delle 600 non ne rimarrà nessuna, ma per il prossimo anno potrebbero giocarsela.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by fili_speed View Post
                              nelle gare del national non c'è stata storia.
                              La 955 alla sua prima gara ha letteralmente distrutto moto che avevano anni e anni di sviluppo. gap di potenza e accelerazione imbarazzanti, immaginarsi con uno o due anni di esperienza sulla moto.
                              non è gara pari.
                              finirà che, con questo gap, i team non avranno motivo di correre con i 600 e soprattutto i piloti non vorranno pagarsi il campionato su una moto che non può competere.
                              Categoria che semplicemente non ha più senso perchè il segmento è scomparso.
                              Sono moto che dovrebbero stare in categorie diverse, stop. Un mille contro un 600... potrebbe essere l'inizio di una barzelletta

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Sono moto che dovrebbero stare in categorie diverse, stop. Un mille contro un 600... potrebbe essere l'inizio di una barzelletta
                                come detto non credo che coesisteranno a lungo
                                chi non gli sta bene può prendere una Mv,una tryumph o ducati...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X