Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK, Foti: “Basta piangere, la velocità della Ducati V4 non può essere un problema”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    come ho già detto tutti gli altri vanno ignorati. non esistono. anche perché vanno +o - allo stesso modo quindi si annullano a vicenda.
    La tara va fatta solo sui quei 3. E di questi la verde non ha possibilità di competere al momento. R1 un po' meglio ma giocando tutta sulla frenata x recuperare
    E tu che ne sai che bau sulla Yamaha o kawasaki non possa andar meglio che con Ducati?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post

      E tu che ne sai che bau sulla Yamaha o kawasaki non possa andar meglio che con Ducati?
      perché le altre 2 sono già spremute al loro limite, si vede chiaramente. + di quello non possono fare

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        perché le altre 2 sono già spremute al loro limite, si vede chiaramente. + di quello non possono fare
        magari esce megliod alle curve+peso contenuto+consumo gomme inferiore= pure le altre 2 possono andare più forte

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post

          magari esce megliod alle curve+peso contenuto+consumo gomme inferiore= pure le altre 2 possono andare più forte
          Mi permetto di dire la mia opinione personale, ripeto personale, secondo me Bautista dei 3 è quello leggermente inferiore,non è forte nella lotta corpo a corpo,x il resto lì metto tutti e 3 sullo stesso piano.
          Andrebbe sicuramente molto forte,ma se gli dai Kawasaki o Yamaha la sua moto diamo x scontato che la prenda il turco o Rea loro sarebbero più forti dello spagnolo.
          La Panigale è una moto x me molto competitiva, sembra che quest'anno non va forte solo sul dritto (e qua guardo le belle ma altalenanti prestazioni degli altri ducatisti),ha pure dei difetti ma non ha nulla da invidiare alle altre due giapponesi.

          Comment

          X
          Working...
          X