No al manubrio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS660 qualcuno l'ha ordinata?
Collapse
X
-
Comunque a me sta motina piace,sono sicuro che messa a punto per bene,può far divertire parecchio.
- Likes 1
Comment
-
-
no, prototipo progettato e prodotto da me... adesso devo fare qualche aggiustamento sulla baste delle prime prove che ho fatto in settimana, però non credo di riuscire a metterlo in produzione. L'Akra race costa troppo poco per potergli andare in concorrenza con una piccola produzione come quella che potrei fare io.Originally posted by HSG View PostSì, avevo capito. Lo scarico è un prodotto Aprilia o altro?
- Likes 1
Comment
-
Ma quindi l'akra race costa 1670 con mappa dedicata venduto da Aprilia e 1200 senza mappa venduto da akra?
corretto?
Poi ho visto sul sito akra che con il race si guadagnano 2/3 CV su tutta la curva e 4 di massima..e con un buon aumento di coppia dai 3000 fino agli 8000
Tutto questo senza rimappare,se ho capito bene...suppongo quindi che rimappando il guadagno sia ben più sostanzioso.
O no?
https://www.akrapovic.com/en/moto/pr...47&yearId=6180Last edited by valter della; 27-12-20, 11:20.
Comment
-
Originally posted by G4BRO View Post
no, prototipo progettato e prodotto da me... adesso devo fare qualche aggiustamento sulla baste delle prime prove che ho fatto in settimana, però non credo di riuscire a metterlo in produzione. L'Akra race costa troppo poco per potergli andare in concorrenza con una piccola produzione come quella che potrei fare io.

in effetti...
Comment
-
Bravo , così mi piaciOriginally posted by G4BRO View Post
no, prototipo progettato e prodotto da me... adesso devo fare qualche aggiustamento sulla baste delle prime prove che ho fatto in settimana, però non credo di riuscire a metterlo in produzione. L'Akra race costa troppo poco per potergli andare in concorrenza con una piccola produzione come quella che potrei fare io.
io però un 10/20 pezzi li farei per clienti esigenti che cercano un prodotto esclusivo e soprattutto fatto a mano in italia
magari ci guadagni poco in cash ma molto in reputazione
- Likes 1
Comment
X

Comment