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RS660 qualcuno l'ha ordinata?

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  • G4BRO
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    la mia soffre un pò di piu della tua comunque si, il Castrol originale è scandaloso

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  • rsvsteve
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    io l'ho tirato giù dopo 5mila km di strada (+ una pistata) e non sembrava messo male. Ora però con un olio diverso il cambio va già meglio

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  • G4BRO
    replied
    Originally posted by NitroRick View Post
    e piu che cambiar olio 1-2 volte durante la stagione penso non richiedi piu di tanta manutenzione.
    di olio ne porta solo 2.5lt, e lo cucina pure per bene. a 500km di pista lo tiri giù cotto. meglio cambiarlo molto spesso.

    PS sinceramente non so come facciano a dare i tagliandi stradali a 10.000km, col Castrol poi!

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  • olivier
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    Originally posted by rsvsteve View Post
    si si...bello trovarsi un trenino di moto che ti arriva da dietro con 100km/h di differenza e si scansano a turno x passarti (con l'ultimo della fila che magari non fa nemmeno in tempo a vederti).
    Una volta potevano convivere 600 e 1000 in pista perché la differenza di motore non era stratosferica, ora invece la media delle moto in pista ha 200cv (arrotondo x difetto), quindi il doppio rispetto alla 660. Hai idea dell differenza di velocità che ci viene sul rettilineo del mugello o anche di cremona?
    Hai perfettamente ragione!
    Nel 92 correvo nella SP con il 125 e sono andato un paio di volte a girare a Le Castellet Nel rettilineo del mistral io salivo più o meno a 170/180 kmh gli altri mi passavano con 50/100 kmh di differenza.

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  • Hotslider
    replied
    Purtroppo hai pienamente ragione e in piste più veloci dovrebbero fare anche divisioni per cv o cilindrata non solo tempo sul giro!!! In nome della sicurezza che non è mai troppa in uno sport così.....

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  • rsvsteve
    replied
    si si...bello trovarsi un trenino di moto che ti arriva da dietro con 100km/h di differenza e si scansano a turno x passarti (con l'ultimo della fila che magari non fa nemmeno in tempo a vederti).
    Una volta potevano convivere 600 e 1000 in pista perché la differenza di motore non era stratosferica, ora invece la media delle moto in pista ha 200cv (arrotondo x difetto), quindi il doppio rispetto alla 660. Hai idea dell differenza di velocità che ci viene sul rettilineo del mugello o anche di cremona?

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  • nomex
    replied
    Originally posted by rsvsteve View Post
    io la sto apprezzando tantissimo su strada, è una motina che va bene a farci di tutto, dalla sparata in montagna all'uso quotidiano, ne sono entusiasta.
    In pista ci sono andato una volta sola e rispetto al mille mi son divertito uguale ma con molto meno impegno fisico e costi molto inferiori (benzina, gomme), però li il problema è che tutti gli altri hanno moto da 200cv e con 100 sei un paletto sui rettilinei, quindi sei in balia degli altri (pericoloso).
    Su piste corte ok, ma su piste veloci non ho alcuna voglia di buttarmi in mezzo alla 'mischia' dei milloni.
    Mischia dei milloni? Guarda che fin che ti passano sul dritto non corri alcun pericolo. Ci mancherebbe che adesso per girare siano "obbligatori" 150 cavalli o più... Dai va

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

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  • rsvsteve
    replied
    io la sto apprezzando tantissimo su strada, è una motina che va bene a farci di tutto, dalla sparata in montagna all'uso quotidiano, ne sono entusiasta.
    In pista ci sono andato una volta sola e rispetto al mille mi son divertito uguale ma con molto meno impegno fisico e costi molto inferiori (benzina, gomme), però li il problema è che tutti gli altri hanno moto da 200cv e con 100 sei un paletto sui rettilinei, quindi sei in balia degli altri (pericoloso).
    Su piste corte ok, ma su piste veloci non ho alcuna voglia di buttarmi in mezzo alla 'mischia' dei milloni.

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  • NitroRick
    replied
    Io la prenderei pure in cosiderazione, metterla giu da pista, semimanubri, pedane, scarico, cartucce e un mono e togliere tutte le cose che non servono.
    Per uno come me che forse fa 3-6x uscite in pista all´anno, andrebbe piu che bene. Piu che altro perché tra una pistata e l´altra passa (purtroppo) troppo tempo, e affinché con una moto piu grande ritrovi l´abitudine alla potenza ect., con una di questa peppizzata sei gia li a divertirti
    sarebbe una valida alternativa al 600, secondo me. Poi con un treno di gomme ne fai di km, e piu che cambiar olio 1-2 volte durante la stagione penso non richiedi piu di tanta manutenzione.
    secondo me ci si diverte abbastanza nelle piste che ho frequentato fin´ora
    Last edited by NitroRick; 22-06-21, 09:05.

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  • Hotslider
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    Di Cesena..... C'è concessionaria piaggio ma niente Aprilia.... Credo che il più vicino sia a Ravenna o Rimini.....

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  • Veropiii
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post

    Dalle mie parti sarà dura....... Non c'è uno strocco di concessorio
    Di dove sei??

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  • Hotslider
    replied
    Originally posted by Veropiii View Post

    Chi la prova per primo allora scriverà come si è trovato
    Dalle mie parti sarà dura....... Non c'è uno strocco di concessorio

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  • Veropiii
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post

    Io anche.......
    Chi la prova per primo allora scriverà come si è trovato

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  • Hotslider
    replied
    Originally posted by Veropiii View Post

    Io sarei proprio curiosa di provarla invece
    Io anche.......

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  • Veropiii
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post
    Bene! E tanti a pensare/gufare che sarebbe stato un flop.....
    Io sarei proprio curiosa di provarla invece

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