Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS660 qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by valter della View Post
    Ma quelli chi?
    chi sarebbero?
    la moto è in consegna da pochi giorni
    Non può dirtelo, sono cose super segrete che pochi eletti conoscono, e poi scusa se come dice non sai unkazzo come pretendi di poter capire? . A certi personaggi basta vedere due foto di una moto che manco ancora è in giro per capire che è un boiler, mica c'è bisogno di provarle. Poveri noi ignoranti!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by luciocabrio View Post

      La domanda vera è come fa a leggere i miei post visto che l'ho messo in ignore list.
      È come al solito non legge bene quello che scrivono gli altri
      Minkione, quando metti qualcuno in ignore tu non vedi lui ma lui vede te...svegliati...

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by AG_KTM View Post

        "Correvano voci incontrollate che l'Italia stesse vincendo per diciotto a zero e che avesse segnato anche Zoff su calcio d'angolo" (cit.)
        Hahahaha spettacolare questa!

        Comunque dai, togliere 10-15kg lo vedo possibile: via fari e tutto quello che serve per strada, un bel kit carene leggero (Cruciata che è sempre una garanzia è gia all'opera) , via il padellone Euro5 (che comunque esteticamente a me piace...) e probabilmente via ABS e segate strane. Credo che quel peso sia raggiungibile.

        La moto attualmente ha un centinaio di CV all'albero (87 piu o meno alla ruota). con uno scarico completo, filtri ed una buona mappa non vedo motivi per cui non possa prendere una decina di CV.
        E poi anche se non li prendesse non vedo tuto questo dramma. tanto non credo che il target siano le performance della Ducati V4R
        Last edited by Meloni; 05-12-20, 11:52.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by AG_KTM View Post

          Minkione, quando metti qualcuno in ignore tu non vedi lui ma lui vede te...svegliati...
          Ma tu pensi davvero sia così intelligente da capirlo?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Meloni View Post

            Hahahaha spettacolare questa!

            Comunque dai, togliere 10-15kg lo vedo possibile: via fari e tutto quello che serve per strada, un bel kit carene leggero (Cruciata che è sempre una garanzia è gia all'opera) , via il padellone Euro5 (che comunque esteticamente a me piace...) e probabilmente via ABS e segate strane. Credo che quel peso sia raggiungibile.

            La moto attualmente ha un centinaio di CV all'albero (87 piu o meno alla ruota). con uno scarico completo, filtri ed una buona mappa non vedo motivi per cui non possa prendere una decina di CV.
            E poi anche se non li prendesse non vedo tuto questo dramma. tanto non credo che il target siano le performance della Ducati V4R
            Sicuro, ma se fai la stessa cosa a un r6 hai 5 kg in più e almeno 20cv in più

            quindi dove pensi di andare?


            come già detto, aprilia ha fatto un bella moto al prezzo giusto

            ma nn è l arma letale da pista né tantomeno nulla di racing,sia per costruzione che componenti... è una moto economica e basta

            che poi sia meglio delle moto economiche tuttora presenti sul mercato, probabile

            ma nn venitemi a dire è una media da corsa perché proprio no

            di sicuro i ragazzini over 15 che potranno partecipare al trofeo trovano una bella base

            cerro nn è la vecchia 125 o 250 sp ma meglio di niente

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by arabykola View Post

              Sicuro, ma se fai la stessa cosa a un r6 hai 5 kg in più e almeno 20cv in più

              quindi dove pensi di andare?


              come già detto, aprilia ha fatto un bella moto al prezzo giusto

              ma nn è l arma letale da pista né tantomeno nulla di racing,sia per costruzione che componenti... è una moto economica e basta

              che poi sia meglio delle moto economiche tuttora presenti sul mercato, probabile

              ma nn venitemi a dire è una media da corsa perché proprio no

              di sicuro i ragazzini over 15 che potranno partecipare al trofeo trovano una bella base

              cerro nn è la vecchia 125 o 250 sp ma meglio di niente
              Dai, sei palesemente pretestuoso e non so dove tu voglia arrivare.

              Paragonare una R6 con la RS660 non è corretto in quanto hanno due target completamente diversi (basta guardare la triangolazione pedane-sella-manubrio). Sarbbe come paragonare le mele con le pere, o peggio ancora paragonare un panino con la porchetta con una torta fatta in casa.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Non voglio arrivare da nessuna parte

                ma se voglio una moto media e prestazionale nulla mi fa propendere per sto boiler aprilia

                se nn che costa poco... perché da poco appunto

                ed è un peccato perché gli ingredienti ci sarebbero tutti... ma
                gli è uscita una cinesata

                se le ss stanno scomparendo... figurarsi sta cosa che nn è buona ne tra le medie, troppo spompa, ne tra le piccole, troppo pesante

                sin riusciti a far una media spompa ma troppo pesante per essere una piccola

                unica nota positiva il trofeo per i giovani... che dopo un anno o 2 passeranno sulle 600 o 1000... guarda caso

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Se costa poco e da poco figuriamoci spendere la stessa cifra per un TMax......

                  È che ne vendono a tonnellate.......
                  È proprio vero come dice il detto che la madre degli......... è sempre incinta

                  Non è una motoretta fine a se....... Sarà l'inizio per una gamma che condividerà propulsore e forse qualche parte ciclistica.
                  Sarà una moto poliedrica per il ragazzo neofita di 18/25 anni che ama le carenate ma la usa prevalentemente in strada con eventualmente la possibilità di fare i primi approcci alla pista. Sono convinto che nella pista giusta sia molto divertente e per strada sia più fruibile e versatile di una SS600 dall'erogazione appuntita...... È una moto diversa da una 600ss perché è stata concepita diversamente e non è paragonabile.... Secondo me può essere la mossa giusta per creare un ponte di unione tra le piccole 125/250 e le maxi 1000 per fidelizzare il cliente o simpatizzante del marchio a patto che potenziano rete vendita e assistenza.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Ne vendono a tonnellate perché vanno bene, di priglie invece...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      .
                      Sarà una moto poliedrica per il ragazzo neofita di 18/25 anni che ama le carenate ma la usa prevalentemente in strada con eventualmente la possibilità di fare i primi approcci alla pista. Sono convinto che nella pista giusta sia molto divertente e per strada sia più fruibile e versatile di una SS600 dall'erogazione appuntita......
                      Amen



                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by RobyZxr View Post
                        Amen


                        Sono convinto implica il fatto che sia una mia opinione come ne ho lette tante.......
                        La vedo più come una cbr600 di inizio anni 90 più che una R6 attuale....... Honda moto che ho avuto e che mi sono gustato alla stra grande...... Il paragone con le SS600 adesso l'ho fatto solo per spiegare meglio quello che voglio dire.....
                        Last edited by Hotslider; 05-12-20, 18:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          Se costa poco e da poco figuriamoci spendere la stessa cifra per un TMax......
                          ....
                          Temo che i soldi della prilietta non bastino neppure per il timaxxe barbon version, per quello dei fighi manco a parlarne. Però va detto che quello di pistoni ne ha tre nè....., vabbè uno è finto ma son sempre tre, altro che bicilindrico che esplode.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Hotslider View Post

                            Sono convinto implica il fatto che sia una mia opinione come ne ho lette tante.......
                            .....
                            Ma questo fa la differenza tra il discorrere in modo civile e dare del talebano che non sa unkazzo a chiunque...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Briscola è un vecchio guascone che conosco "social" ormai da anni e che fa piacere constatare che non ha perso la virtù o il vizietto di cercare di istruire noi plebei ignoranti nella sezione di turno.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Lo conosci da anni ma ancora non hai capito unkazzo

                                ma soprattutto resti il solito beota monomarchio che monta il bauletto alla rsv4

                                e hai da dire sul tmax che ti asfalta

                                a casa ho : ducati honda yamaha e collaboro con un preparatore cross/motard/ kit3 velocità di tutte le marche

                                cose che a voi talebani delkazzo proprio nn entra in testa

                                dai, levati dal kazzo... al massimo vai bene per l
                                altro scemo del villaggio col nik kaua... ma guida una priglia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X