Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS660 qualcuno l'ha ordinata?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 54
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 54
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Per carità la ninja 600 avrà un gran motore..... Ma a pare personale esteticamente pur essendo la meno brutta delle Kawa messa accanto alla RS660 non regge proprio il confronto.....
Le moto le ho sempre comprate prima per estetica e contenuti tecnologici quindi i cv passano in secondo se non terzo piano.....
Trattasi di parere personale....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 54
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Hotslider View PostPer carità la ninja 600 avrà un gran motore..... Ma a pare personale esteticamente pur essendo la meno brutta delle Kawa messa accanto alla RS660 non regge proprio il confronto.....
Le moto le ho sempre comprate prima per estetica e contenuti tecnologici quindi i cv passano in secondo se non terzo piano.....
Trattasi di parere personale....Last edited by giuseppe_d; 04-01-21, 12:35.
- 1 like
Comment
-
E invece io parlo di estetica e di cosa ha più peso per me nell'acquisto, sicuro di non essere una mosca bianca.....inteso poi che non la comprerò. Questa motina secondo me è una ottima entry level a chi piacciono le carenate e i semimanubri ma è un po intimorito o inesperto nelle medie cilindrate specialistiche come la tua o r6 ecc ecc o intimorito dai 1000 da oltre 200cv....
Credo Aprilia la voglia intendere anche come punto di collegamento tra le sportive di piccola cilindrata da sedicenne ai 1000 sbk passando per la RS660 facile, bella, tecnologica e non ferma..... Un po come cercare di fidelizzare o provarci per lo meno, il motociclista sportivo.....
Sempre parere personale.
Per quel che riguarda i passi del nostro appennino, a parte che bisognerebbe comunque tenere un minimo di condotta prudente trattandosi di strade pubbliche, a meno di scannare un 600 4L dubito possa perdere così tanto terreno, in virtù del fatto che per l'80% di chi va in strada basta molto meno di 100cv....
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
Non ho parlato di aspetto estetico ma solo dinamico. Ma dato che tu privilegi l'estetica (che comunque è personale) sarai comunque un felice possessore di rs660 quando arriverai in cima al passo un quarto d'ora dopo i tuoi amici con le 600 ss
quindi sta storia del quarto d'ora ipotizzato così ad kazzum non mi trova per niente d'accordo...parlando di strada e di guida sui passi.
Opinione personale nè
- 1 like
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
Non ho parlato di aspetto estetico ma solo dinamico. Ma dato che tu privilegi l'estetica (che comunque è personale) sarai comunque un felice possessore di rs660 quando arriverai in cima al passo un quarto d'ora dopo i tuoi amici con le 600 ss
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 54
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
Non ho parlato di aspetto estetico ma solo dinamico. Ma dato che tu privilegi l'estetica (che comunque è personale) sarai comunque un felice possessore di rs660 quando arriverai in cima al passo un quarto d'ora dopo i tuoi amici con le 600 ss
Premesso che è più importante arrivare in cima al passo con il sorriso che arrivarci per primo.... devo dirti che tra un 660 e un r6 sai chi arriva per primo in cima? Il più bravo. Ne più ne meno.
Se mi dici in piste come Misano, Mugello allora ti dico...grazie al c...o con 40 cv in più...ma su strada non cambia nulla.
E poi, con le leggi e i controlli che ci sono oggi riesci ancora a andare in strada a smanettare? Il primo velox e ti stracciano la patente.
E comunque se mai avessi una rs 660 e in pista, sul dritto, mi passa un R6 che me ne frega? E' mica una gara! l'importante è godere in curva e magari imparare a guidarla bene cosa che secondo me è più facile fare con un bicilindrico da 100 cv che con un 4 cil da 130 cv.
Sai quanto mi sono divertito in pista con un semplice sv 650 che di cv ne aveva 70?
- 1 like
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
Mi sa che hai poca esperienza dei passi e delle moto in questione. Sbaglio?
Comment
X
Comment