Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova Rsv4 factory my '22 ed i suoi problemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Comeras88 View Post
    Oggi fatto primo giro a medio raggio, circa 80km e la moto non va caxo. In 2 marcia a circa 80 apri tutto e si inchioda a 7000giri.. idem in 3 e così via.. nessuna spia ma non va, come un taglio di corrente e sento rumore sulla bancata anteriore, come se venisse trascinata e non più in moto. Non ho parole, non se ne può piu
    So che è uno sbattimento , ma a questo punto , io gli farei scrivere dall avvocato . Anche perché da un’officina che riesce a bucare l airbox con un autofilettante mi aspetterei di tutto …. Non conosco l ultimo modello della tua moto , al netto dei controlli , ma se senti rumoracci dal motore è palese che qualcosa non vada

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Alone View Post

      lo faceva anche la mia all'inizio..e avevo supposto due possibilita'..
      1) che ci sia un qualcosa in rodaggio che impedisce di dargli troppo gas, ma non credo..
      2) molto + probabilmnete avevo le sospensioni, soprattutto in questo caso il posteriore, mal regolate.
      si schiacciava troppo dietro, aumentando la tendenza a impennare e quindi entravano awc e atc..
      fatto sta' che adesso , dopo il primo tagliando, non lo fa' +..e fortunatamente va' dannatamente forte.
      Purtroppo non credo sia questione di controlli elettronici, dovrebbe accendersi la spia. Li ho messi al minimo e nemmeno accenna ad impennare

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by marcokawa41 View Post

        So che è uno sbattimento , ma a questo punto , io gli farei scrivere dall avvocato . Anche perché da un’officina che riesce a bucare l airbox con un autofilettante mi aspetterei di tutto …. Non conosco l ultimo modello della tua moto , al netto dei controlli , ma se senti rumoracci dal motore è palese che qualcosa non vada
        Come detto, sei in 2 o 3 e apri tutto, quando arriva a 7000 circa si pianta e sento rumore sulla bancata davanti, pare che batte in testa
        domattina ritorno in officina anche se non ci volevo più tornare.. ma devo sentire cosa dicono.
        Last edited by Comeras88; 03-10-22, 17:52.

        Comment


        • Font Size
          #169
          E comunque anche se te ne vuoi liberare, conviene fare il viaggio della speranza e portarla da uno dei guru citati.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Alone View Post
            E comunque anche se te ne vuoi liberare, conviene fare il viaggio della speranza e portarla da uno dei guru citati.
            Eh penso di sì.. domani però vado da chi ha fatto il lavoro a spiegare due cose

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Comeras88 View Post

              Eh penso di sì.. domani però vado da chi ha fatto il lavoro a spiegare due cose
              Se non lo hai già fatto un paio di moccoli messi giù bene forse li svegliano un attimo .

              Comment


              • Font Size
                #172
                Chiama Fiore, contattalo qui, se non ha già letto la trafila senti se ti può essere d'aiuto....è vicino a Noale e anche se devi fare qualche decina di km in più io la porterei da lui! Serietà, esperienza e rapidità.....chi lo ha conosciuto e visto all'opera può solo confermare!
                Ovviamente è officina autorizzata, il V4 lo conosce dal 2009, da quando è uscito.

                Prima avvisa le scimmie che ti ci hanno messo le mani e anche direttamente Aprilia!

                ​​​​​
                Last edited by Hotslider; 03-10-22, 20:16.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  Chiama Fiore, contattalo qui, se non ha già letto la trafila senti se ti può essere d'aiuto....è vicino a Noale e anche se devi fare qualche decina di km in più io la porterei da lui! Serietà, esperienza e rapidità.....chi lo ha conosciuto e visto all'opera può solo confermare!
                  Ovviamente è officina autorizzata, il V4 lo conosce dal 2009, da quando è uscito.

                  Prima avvisa le scimmie che ti ci hanno messo le mani e anche direttamente Aprilia!

                  ​​​​​
                  grazie per il consiglio, credo che sia la strada migliore

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Comeras88 View Post

                    Lombardia
                    A Novate Milanese c’è Super Bike e Max è uno dei migliori insieme a Fiore su Aprilia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by gluca View Post

                      A Novate Milanese c’è Super Bike e Max è uno dei migliori insieme a Fiore su Aprilia.
                      Grazie mille

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Riassemblata senza nemmeno una minima prova su strada...
                        Mah!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Paolo Grandi View Post
                          Riassemblata senza nemmeno una minima prova su strada...
                          Mah!
                          Sono di nuovo in officina, vedremo che salta fuori

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Ma che tristezza..... tienici aggiornati

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by new77 View Post
                              Ma che tristezza..... tienici aggiornati
                              La diagnosi é pulita.. nessun errore 🤦 non si capisce il problema

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Comeras88 View Post

                                La diagnosi é pulita.. nessun errore 🤦 non si capisce il problema
                                Ma allora il problema sei te! Non piaci alla moto e si rifiuta di andare quando la usi....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X