Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi motore 1100 solo pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi motore 1100 solo pista

    Buongiorno a tutti!!
    Sono nuovo di sezione Aprilia, in quanto possessore di RSV4 1100 APX2 da pochi mesi.
    Vorrei avere dei riscontri su affidabilità dei motori in questione... perchè diciamo che la mia avventura con le moto di Noale nn è iniziata proprio benissimo ecco...
    Amici già "APRILIATI" mi avvisano sulla super bontà del pacchetto tecnico e velocistico della moto, ma anche sulla fragilità di alcuni componenti e sulla lentezza del servizio ricambi Aprilia.
    Me ne frego e gasato la porto cmq a casa!!
    Tengo a precisare che sapevo esattamente cosa compravo e ne conoscevo la storia (moto ex M2 / Revo).
    Confortato dal fatto e anche confermato dal Team che la moto sia stata revisionata da loro stessi prima di essere consegnata al precedente proprietario, un amatore che l'ha usata 4/5 volte prima di venderla a me per la troppa "professionalità" del mezzo (a detta sua troppo sbattimento per l'elettronica e guida troppo racing per le sue possibilità).
    Scusate il lungo preambolo, ma ora viene la nota dolente... la uso per 3 gg e la moto è ok, si potente ma nn come me l'aspettavo, ma mi sento dire che è normale perchè il millecento fa strada e nn ti rendi conto della velocità etc etc...tutte cose confermate da Revo che mi da disponibilità per alcune dritte elettroniche e di setting sulla moto.
    Facendola corta, con meno di 1500 km da revisione il motore inizia a sfumacchiare...al che ovviamente decido di aprire il motore almeno per capire di che si tratta!!
    Primo pistone bancata post crepato da lato a lato...ma per fortuna nn spezzato!!