Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS660 Trofeo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by AG_KTM View Post

    prova a dare una bella manata cattiva di gas in curva ben piegato, in seconda marcia, con un mille moderno. Tanto è pieno di aggeggi elettronici. Poi fammi sapere da saturno come è stata l'esperienza...
    vabbe ma zioca uno presuppone che il cervello lo lasci collegato pure in pista
    e si parlava di gente non molto "scafata"...che la manata la danno sul dritto (come potrei essere io ecco)

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by luciocabrio View Post

      vabbe ma zioca uno presuppone che il cervello lo lasci collegato pure in pista
      e si parlava di gente non molto "scafata"...che la manata la danno sul dritto (come potrei essere io ecco)
      tu stavi rispondendo ad Alone, che parlava di tenere aperto in curva, però. E parlava di tenere aperto il gas, non il polsino della tuta..

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by AG_KTM View Post

        tu stavi rispondendo ad Alone, che parlava di tenere aperto in curva, però. E parlava di tenere aperto il gas, non il polsino della tuta..
        Io ho solo detto che con tutta l'elettronica un mille odierno credo sia più gestibile in pista rispetto al passato. Poi i limiti della fisica ci sono purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Io ho solo detto che con tutta l'elettronica un mille odierno credo sia più gestibile in pista rispetto al passato. Poi i limiti della fisica ci sono purtroppo
          tu hai solo detto una gigacazzata e non sai come metterci una pezza. Sul fatto che tutti i controlli del mondo non possano andare oltre i limiti della fisica, siamo d'accordo.

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by AG_KTM View Post

            tu hai solo detto una gigacazzata e non sai come metterci una pezza. Sul fatto che tutti i controlli del mondo non possano andare oltre i limiti della fisica, siamo d'accordo.
            Ragassi mi tocca tirarvi le orecchie.. potete andare avanti da un’altra parte? Grazieeeeeeee

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Dianutte88 View Post

              Ragassi mi tocca tirarvi le orecchie.. potete andare avanti da un’altra parte? Grazieeeeeeee
              hai ragione Dianutte, scusami. Ma non ne posso più di sentire minchiate da gente che guida il triciclo a pedali e spara sentenze sui 1000 in pista...

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by AG_KTM View Post
                prova a dare una bella manata cattiva di gas in curva ben piegato, in seconda marcia, con un mille moderno. Tanto è pieno di aggeggi elettronici. Poi fammi sapere da saturno come è stata l'esperienza...
                Off Topic

                Sono rimasto a questa alla quale avevo montato rapporti corti come era mio solito fare, che non aveva nulla tra pignone e corona.

                Anche le moderne litro, con gli aiuti elettronici, se apri in curva hanno l'effetto Stoner?




                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Off Topic

                  Sono rimasto a questa alla quale avevo montato rapporti corti come era mio solito fare, che non aveva nulla tra pignone e corona.

                  Anche le moderne litro, con gli aiuti elettronici, se apri in curva hanno l'effetto Stoner?



                  dipende da quanto apri. Certo, poi con il traction a manetta e la mappa rain, forse la scampi... Per fare "l'effetto stoner" senza uccidersi, alcune hanno uno strumento apposito (slide control)

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    tu hai solo detto una gigacazzata e non sai come metterci una pezza. Sul fatto che tutti i controlli del mondo non possano andare oltre i limiti della fisica, siamo d'accordo.
                    non continuo solo per rispetto di Dianutte e del suo bel topic.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ti fanno anche le treccine fra un po'...come il Bau
                      Mi sa che non ho abbastanza materiale per fare pure le treccine

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

                        z04 a me paiono super modulabili,e durano una vita anche se il feeling dipende molto anche dalle misure pompa/pinze, le brembo stile m4 sono abbastanza aggressive, anche se qui credo ci siano quelle da 32 tipo suzuki
                        Si si.. io le avevo sulla BMW con anche pompa CNC... e allora era aggressiva....

                        Però tanto sul freno come sul gas.. mica pensi a quanti kg tirare o quanti gradi.. tiri e giri e il corpo e il cervello ti dicono se stai facendo beme..,. sensazione..

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Oggi ho ordinato da SC PROJECT il db killer per il mio scaricozzo così a Imola vado sul sicuro ai Pirelli day 😍

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Dianutte88 View Post
                            Oggi ho ordinato da SC PROJECT il db killer per il mio scaricozzo così a Imola vado sul sicuro ai Pirelli day 😍

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Devo aggiornare un po’ il thread.. più tardi metto qualche foto e racconto !!

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                G4BRO posso approfittare della tua saggezza per chiederti un paio di cose per la mia 660 trofeo?
                                devo fare il tagliando .. che olio mi consigli ? E ogni quanto cambiarlo considerando che faccio solo prove libere e giro con tempi da amatore ?
                                poi sai darmi i rapporti ideali per le seguenti piste ?
                                -Cremona
                                -varano
                                -Misano

                                grazie mille !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X