Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son bastati due turni e mezzo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    ti posso assicurare che ciccio come me in pista ci andiamo molto poco, e non abbiamo piste paragonabili al mugello in sicilia

non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma antonio i soldi ce li ha spesi e tanti , ha investito su questo sport ed ha ottenuto i suoi buoni risultati,

ma sono straconvinto che con una BMW , se avesse investito la stessa cifra a quest'ora sarebbe a duellare minimo con la Marchetti (che anche lei pochi treni di gomme consuma ogni anno )
    zio cane voi due quando no siete in moto da strada siete o su quella da cross o su quella specia di dorsoshiver

pista e' pista e voi il gas lo ribaltate !! punto !!!
    pero' io provo gusto aguidar eaprilia che ti devo dire
    con al bmw no mi e' piaciuto la sua assetticita e leggerezza di anteriore !!
    pero che comoda che era !!! 300 subito allo schiaccare delel dita
    ma no c'e' solo questo a 40 anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      prendi aprc r 2000 euro di preparazione 13000 euro nuova ! 2000 di motore e il ressto come su bmw anzi sulla bmw devi cambiare anche le pinze e comperare hp tool !!se no hai le mappe legate al riding mode !!!

poi perche sullo stretto nelle piste nordiche lapotenza bmw no serve

Si e poi devi aprire il motore ogni 2000 km........I motori vanno lasciati originali!!!

Comment

• Font Size
        zio cane voi due quando no siete in moto da strada siete o su quella da cross o su quella specia di dorsoshiver

pista e' pista e voi il gas lo ribaltate !! punto !!!
        pero' io provo gusto aguidar eaprilia che ti devo dire
        con al bmw no mi e' piaciuto la sua assetticita e leggerezza di anteriore !!
        pero che comoda che era !!! 300 subito allo schiaccare delel dita
        ma no c'e' solo questo a 40 anni

ritorni al punto iniziale,

vuoi la moto che ti piace quando la guardi, che abbia un bel rumore, con cui farti la passeggiata , che ti strasmetta adrenalina ect ect ect, ok vada per l'aprilia, splendida moto

vuoi la moto per andare forte senza smadonnare ? BMW

il succo del discorso era questo, non ? che sto dicendo che Aprilia sia merda o chissach?

come vedi non parlo neanche di Kawasaki, perch? la considero meno user-friendly della BMW, e pi? difficile da mettere a punto ciclisticamente (un amico che girava 56,0 al muggio e 3,5 a Raca con la BMW dopo che si ? preso la Kawa non ? sceso sotto il 59 e sotto il 6, e se l'? levata per disperato)

i fatti mi danno ragione, il resto ? solo :specchio:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Si e poi devi aprire il motore ogni 2000 km........I motori vanno lasciati originali!!!
          ma va 2000 hahahaha

ti sbagli e' il cambio del bmw che va aperto ogni 2500 come da consiglio della casa!! no aprilia

la mia rsv4 3500 di pista preparato e 6000 prima d aoriginale solo una forchetta!!!

Comment

• Font Size
            ritorni al punto iniziale,

vuoi la moto che ti piace quando la guardi, che abbia un bel rumore, con cui farti la passeggiata , che ti strasmetta adrenalina ect ect ect, ok vada per l'aprilia, splendida moto e ti permetta di fare 27 se ne sei capace

vuoi la moto per andare forte senza smadonnare ? BMW e' spendere il doppio quando rompi il cambio

il succo del discorso era questo, non ? che sto dicendo che Aprilia sia merda o chissach? lo so ma diciamo tutto no solo meta'

come vedi non parlo neanche di Kawasaki, perch? la considero meno user-friendly della BMW, e pi? difficile da mettere a punto ciclisticamente (un amico che girava 56,0 al muggio e 3,5 a Raca con la BMW dopo che si ? preso la Kawa non ? sceso sotto il 59 e sotto il 6, e se l'? levata per disperato)

riky piano inveca ha venduto bmw e alla prima con kawa ha fatto 13 a francia corta !!!!!!!! stic cazzi !!!
            e' tutto relativo a come uno si trova !!!! quello che per te va bene per un altro puoessere peggio !!! bmw ha tanto motore da originale e aiuta ma allora perche tu ha preso kawa?!

i fatti mi danno ragione, il resto ? solo :specchio:
            e le mie risposte danno ragione a me
            Last edited by genesis; 27-08-14, 14:11.

Comment

• Font Size
              ma va 2000 hahahaha

ti sbagli e' il cambio del bmw che va aperto ogni 2500 come da consiglio della casa!! no aprilia

la mia rsv4 3500 di pista preparato e 6000 prima d aoriginale solo una forchetta!!!

Io quando mi sono lamentato per la rottura del cambio APRC appena acquistato, oltre che a prendermi la colpa per aver usato una mappa non ufficiale....., mi ? stato SPECIFICATO che il cambio va revisionato ogni 1500 km. Diciamo che mi sono cadute le palle a terra

Comment

• Font Size
                fulvio

vabbene, hai raGGione tu

Comment

• Font Size
                  fulvio

ma non eri tu al telefono che mi dicevi che il cambio aprilia era una munnizza perch? non so che tipo di componenti scadenti avevano usato per la costruzione dei rapporti e che col cambio elettronico si sfondava come niente ?

o ricordo male ?

Comment

• Font Size
                    Grande metal! Brucche

Comment

• Font Size
                      fulvio

vabbene, hai raGGione tu
                      fulvio

ma non eri tu al telefono che mi dicevi che il cambio aprilia era una munnizza perch? non so che tipo di componenti scadenti avevano usato per la costruzione dei rapporti e che col cambio elettronico si sfondava come niente ?

o ricordo male ?

ahhahahah vennnniiiiireeee

Comment

• Font Size
                        Dobbiamo fare iscrivere a Valerio ahhahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucche View Post
                          Grande metal! Brucche

Grazie Brucche !!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by oengus View Post
                            fulvio

O ricordo male ?

ricordi benissimo COME ME LO RICORDO IO BENISSIMO !!
                            noN sai pero perche noN mi hai piu' chiesto che non era da imputare ai materiali
                            ma alle tempistiche il tutto venne risolto con la mappa d23 ufficiale con un timing migliorato e di cambi rotti mai piu' l'ombra

cazz oggi ti sta tutto di traverso non riesci a sminuirmi o a farmi fare figure di merda
                            intanto pero tu ti sei dovuto ricordare quella telefonata
                            hahahahah
                            grande sempre piu' diprima (questa e' fine

io vedevo cambio o qualche cambio sgranato e pensavo fossero i trattamenti invece era il tempo sbagliato oppure erano le pedane messe in modo sbagliato!!!!!! Molti hanno messo le pedane non aprc e hanno rotto perche' il leveraggioera sbalato
                            Last edited by genesis; 27-08-14, 14:35.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by metal-tek View Post
                              io quando mi sono lamentato per la rottura del cambio aprc appena acquistato, oltre che a prendermi la colpa per aver usato una mappa non ufficiale....., mi ? stato specificato che il cambio va revisionato ogni 1500 km. Diciamo che mi sono cadute le palle a terra
                              in bmw invece 2500 e' consigliato ma no lo avrei capito perche te lo hanno detto in tedesco
                              hahahahahahaha

ps: Ma il cambio bmw non e' estraibile hai hai hai !!!!

PURTROPPO LA TUA METAL ERA UNA 2010 !!! GIA' TI HA DETTO CULO CHE NON SI SONO ROTTE LE MOLLE VALVOLE CON LA D13 !!!!
                              Last edited by genesis; 27-08-14, 14:38.

Comment

• Font Size
                                ricordi benissimo COME ME LO RICORDO IO BENISSIMO !!
                                noN sai pero perche noN mi hai piu' chiesto che non era da imputare ai materiali
                                ma alle tempistiche il tutto venne risolto con la mappa d23 ufficiale con un timing migliorato e di cambi rotti mai piu' l'ombra

cazz oggi ti sta tutto di traverso non riesci a sminuirmi o a farmi fare figure di merda
                                intanto pero tu ti sei dovuto ricordare quella telefonata
                                hahahahah
                                grande sempre piu' diprima (questa e' fine

io vedevo cambio o qualche cambio sgranato e pensavo fossero i trattamenti invece era il tempo sbagliato oppure erano le pedane messe in modo sbagliato!!!!!! Molti hanno messo le pedane non aprc e hanno rotto perche' il leveraggioera sbalato

nah ma quale figura di merda, non ? questo il mio intento
                                figurati

mi sono ricordato di quella telefonata solo perch? tu hai parlato di cambi che si rompono sulla bmw

cmq dai, vai sereno

l'aprilia ? bella, godetevela

Comment

X
                                Working...
                                X