Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son bastati due turni e mezzo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TONY74 View Post
    Hahahahah anche questa e bella, per? me la devi spiegare, mi hai fatto sorridere davvero tanto

Ihihihi nel senso che sei innamorato matto della Aprilia, hai un gran manico e (secondo me) con un'altra moto faresti tranquillamente 55 /56 al Mugello vedendo i tuoi Onboard. Ma l'amore che hai per la Veneta ? pi? forte

Comment

• Font Size
      Ma cosa Tony?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        Ihihihi nel senso che sei innamorato matto della Aprilia, hai un gran manico e (secondo me) con un'altra moto faresti tranquillamente 55 /56 al Mugello vedendo i tuoi Onboard. Ma l'amore che hai per la Veneta ? pi? forte
        Magari le ha gi? provate le concorrenti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by andarco View Post
          Magari le ha gi? provate le concorrenti...

Lo so lo so che ha avuto anche la BMW, con la quale all'inizio sembrava amore

Comment

• Font Size
            Si ? vero sono innamorato della rsv4 ma mi piacerebbe tanto provare la 1199 o Kawasaki, discorso BMW lo provata ma la difficolt? maggiore che ho trovato e proprio quella che metal a trovato con la rsv4, io guido molto sull' anteriore devo davvero essere caricato sull' anteriore, la BMW mi dava una sensazione di leggerezza sulla ruota anteriore, il prossimo anno al 70% sar? ancora con Aprilia poi non so

Comment

• Font Size
              Ci sono molte cose da valutare un cambiamento rispetto a quello che ho adesso, nei prossimi test che far? mi aiuteranno a capire meglio il da farsi

Comment

• Font Size
                Giusto per farci due risate con un paio di canzoni hahahahha

[YOUTUBE]FBrlxfYbUbk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Lucchese View Post
                  Io Francesco non ce l'ho mica con te (se non mi fermavo con il Blogger Gigler ti volevo venire a conoscere visto che il mio meccanico Wolverine era gi? l?), ? solo che mi da fastidio tutta questa tua acredine.
                  Ora hai una moto che va come ti piace? Basta...
                  Il mio consiglio ? di fare la licenza e girare con i licenziati e se vuoi anche le corse.
                  Per le corse per? devi vedere come sei messo nel dare tutto e subito.

Claudio, io ho una Tuono e non arrivo ad andare sotto i 2, per? ? una TUONO con la quale ci ho fatto diversi giri in 01 alto!
                  Alberto ho visto lo conosci bene (tra l'altro ci si conosce anche noi ) e chiedi pure a lui. Io non ho speso i milioni. Fai conto che ho la forcella originale con dentro l'olio di quando l'anno montata (? una Sachs e non chiss? che) e il motore come Aprilia l'ha chiuso e pure i collettori originali!!!
                  Non troviamo scuse, le Aprilia vanno. Solo che se ti fissi che vuoi vedere i 300, allora spendi un sacco di soldi. Ma al Mugello c'? un solo rettilineo e nelle curve non conta il motore!

Intandiamoci non mi reputo un fenomeno, so bene che con la mia moto i Professionisti ci arrivano a 57.

Luca
                  ma il problema non ? solo nel motore, per carit? il motore BMW aiuta, inutile negarlo, ma ? il pacchetto in generale che ? superiore e pi? facile da portare a limite (limite del pilota ovviamente)

telaio/motore/elettronica , su BMW sono tutti al top, ? una moto pi? "facile"
                  di un'Aprilia RSV4 , sulla quale ad esempio se vuoi l'elettronica al top, quella che funziona veramente, devi spendere i soldoni per avere un'APX, altrimenti ti ritrovi un'antiwheeling che ti taglia potenza sul dritto, tanto per fare un esempio,
                  dico bene Ciccio ?

cmq lui si ? preso una bella rivincita su quelli che lo accusavano di essere esegerato a smerdare questa moto (io ero uno di quelli ad esempio)
                  e mi sembra giusto che ora (come si dice dalle nostre parti) "si stia mangiando una bella fedda i cainni" (mangiarsi una bella fetta di carne)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    ma il problema non ? solo nel motore, per carit? il motore BMW aiuta, inutile negarlo, ma ? il pacchetto in generale che ? superiore e pi? facile da portare a limite (limite del pilota ovviamente)

telaio/motore/elettronica , su BMW sono tutti al top, ? una moto pi? "facile"
                    di un'Aprilia RSV4 , sulla quale ad esempio se vuoi l'elettronica al top, quella che funziona veramente, devi spendere i soldoni per avere un'APX, altrimenti ti ritrovi un'antiwheeling che ti taglia potenza sul dritto, tanto per fare un esempio,
                    dico bene Ciccio ?

cmq lui si ? preso una bella rivincita su quelli che lo accusavano di essere esegerato a smerdare questa moto (io ero uno di quelli ad esempio)
                    e mi sembra giusto che ora (come si dice dalle nostre parti) "si stia mangiando una bella fedda i cainni" (mangiarsi una bella fetta di carne)

Sante parole, mi ricordo anche di un utente del forum che appena presa la BMW ha subito fatto dei tempi importanti cn moto originale, mi pare Chobo.
                    Inutile replicare quanto gi? detto da te, c'? poco da fare ? una moto fin troppo facile da usare.

Per le righe sotto, mi fai arrossire come una "farellina" ahhahaha
                    Last edited by Metal-Tek; 27-08-14, 10:42.

Comment

• Font Size
                      Ok Claudio, ma voi avete una pista da cross gi?, e con la Aprilia mi ha spiegato pure Gabro che Francesco aveva i problemi pure sul dritto.
                      Parlando di piste normali, per me il pacchetto APRC per un mongolo come me ? pi? che sufficiente. Ho fatto anche gare sul bagnato e devo dire che non ho da chiedere altro di pi?.

La tua affermazione era che sotto i 2 con una RSV4 non vai se non spendi e secondo me sbagli. Se io che non sono nessuno, che giro nelle libere con gommacce e che comunque non uso le slick di 200 ma corro con un 190/55 intagliato sono arrivato a girare sotto il 2:02 ma con una TUONO, penso che il 58/9 sia alla mia portata con RSV4. Sempre per? che mi trovi con i tronchetti che non conosco.

Questo ? solo per dire che le Aprilia vanno. Sono solo moto particolari e come dicevo, o piacciono o le odi.
                      Io CHIUNQUE ? passato a BMW venendo da Aprilia, Honda o Suzuki ha trovato un netto miglioramente. Ed ? certo per merito della moto che evidentemente ? pi? user-friendly.

Luca

Comment

• Font Size
                        Ok Claudio, ma voi avete una pista da cross gi?, e con la Aprilia mi ha spiegato pure Gabro che Francesco aveva i problemi pure sul dritto.
                        Parlando di piste normali, per me il pacchetto APRC per un mongolo come me ? pi? che sufficiente. Ho fatto anche gare sul bagnato e devo dire che non ho da chiedere altro di pi?.

La tua affermazione era che sotto i 2 con una RSV4 non vai se non spendi e secondo me sbagli. Se io che non sono nessuno, che giro nelle libere con gommacce e che comunque non uso le slick di 200 ma corro con un 190/55 intagliato sono arrivato a girare sotto il 2:02 ma con una TUONO, penso che il 58/9 sia alla mia portata con RSV4. Sempre per? che mi trovi con i tronchetti che non conosco.

Questo ? solo per dire che le Aprilia vanno. Sono solo moto particolari e come dicevo, o piacciono o le odi.
                        Io CHIUNQUE ? passato a BMW venendo da Aprilia, Honda o Suzuki ha trovato un netto miglioramente. Ed ? certo per merito della moto che evidentemente ? pi? user-friendly.

Luca

2,02 con la tuono ? sicuramente un bel tempo

ma la tuono non ? la RSV4, non confondiamole
                        e poi, credo che per girare 59/58 con una V4 ti devi levare veramente la vita,
                        ciccio ha fatto 58 alto con la BMW girando in mezzo alle moto con la targa,
                        ho visto il video in cui gira 2,00 e l? fa ancora parecchi errori di traiettoria e frena presto dato che erano i primi giri dopo che non ci girava da un anno. Direi che il paragone ? improbo nei confronti della V4, mi spiace, vi arrampicate sugli specchi se pensate che le due moto si equivalgano e che la differenza la fa il pilota. Lo dimostrano anche tutti i campionati amatoriali dove in pratica non ci sono V4 ma solo bmw nei primi posti a dimostrazione che ? una moto con cui ? nettamente pi? facile andare forte.
                        Io, oggi , da appassionato , se dovessi comprare una moto per andare forte in pista non prenderei mai una V4
                        poi se vogliamo parlare di passione, di bellezza, di farsi le passeggiate in montagna con gli amici allora ? un altro discorso...

p.s. ciccio stai diventando la mia Farellina Mia

Comment

• Font Size

ho visto il video in cui gira 2,00 e l? fa ancora parecchi errori di traiettoria e frena presto dato che erano i primi giri dopo che non ci girava da un anno. Direi che il paragone ? improbo nei confronti della V4, mi spiace, vi arrampicate sugli specchi se pensate che le due moto si equivalgano e che la differenza la fa il pilota. Lo dimostrano anche tutti i campionati amatoriali dove in pratica non ci sono V4 ma solo bmw nei primi posti a dimostrazione che ? una moto con cui ? nettamente pi? facile andare forte.
                          Io, oggi , da appassionato , se dovessi comprare una moto per andare forte in pista non prenderei mai una V4
                          poi se vogliamo parlare di passione, di bellezza, di farsi le passeggiate in montagna con gli amici allora ? un altro discorso...

ohhh mammaaaa ahhahahahhahah

Comment

• Font Size

A parer di chi le ha guidate entrambe pare che siano molto simili.
                            Comunque era solo per dire che sotto i 2 come diceva Tony ci si pu? andare anche con moto originale. Certo ci vuole il manico, non ? certo una ciclistica facile.
                            I miei 2 avversari con Tuono hanno faticato a migliorare i tempi delle loro precedenti moto e uno veniva da una FZ1 e l'altro dalla Tuono v2.
                            Poi si sono appassionati alla "sfida" e ora vanno meglio.
                            Poi invece come dice Alberto, se vuoi vincere facile prendi BMW... E questo lo dici anche tu!

Comment

• Font Size
                              Comunque era solo per dire che sotto i 2 come diceva Tony ci si pu? andare anche con moto originale. Certo ci vuole il manico, non ? certo una ciclistica facile.
                              I miei 2 avversari con Tuono hanno faticato a migliorare i tempi delle loro precedenti moto e uno veniva da una FZ1 e l'altro dalla Tuono v2.
                              Poi invece come dice Alberto, se vuoi vincere facile prendi BMW... E questo lo dici anche tu!

Finch? ? solo questione di voler vincere facile ? sempre un gioco, un capriccio......Ma quando non ti trovi e rischi sempre appeso ad un filo per inseguire gli altri, finch? non ti fai male come ? successo a me 2 volte (belle pesanti) nel 2010, poi diventa una questione primaria.
                              E' un hobby, non lo facciamo per lavoro
                              Last edited by Metal-Tek; 27-08-14, 11:24.

Comment

• Font Size
                                non ? questione di vincere facile
                                perch? non si vince facile
                                ma se uno con BMW rischiando la met? e divertendosi il doppio pu? andare pi? forte, per giunta spendendo meno...beh perch? no !?

Comment

X
                                Working...
                                X