Sisi metal ero non lontano dai bagni, visto anche quello con la hondina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Son bastati due turni e mezzo....
Collapse
X
-
Originally posted by genesis View Postma chemerda si aprilia avevi che manco sullo stretto !!!
Strano sullo stretto la rsv e' sempre stata superire oppur emi sono perso qualcosa???
Dai menomale che non tutti digeriscono la krucca vedi denis che ha ripreso la rsv4
No attenzione non ho mica detto questo! L'Aprilia andava benissimo nello stretto...e ne sono ancora innamorato,ma se prova la Bmw anche se la mia ha ha cartucce Ohlins e ttx,Un'altro pianeta.....
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
ma forse ora siamo un po confusi, le moto vanno tutte bene dipende da molti fattori oggi a mio avviso non fanno moto che non vanno, hanno pregi e difetti tutte poi dipende dal pilota, dalla pista dal pacchetto che si ha, ora siamo qui a discutere giusto per passare un po di tempo tra una cazzata e l' altra.....
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Pienamente d'accordo...io mi impegno per girare sul passo del 53 a vallelunga, spero di girare sul 50 e poi al civ con moto3 girano in 45Originally posted by TONY74 View Postma forse ora siamo un po confusi, le moto vanno tutte bene dipende da molti fattori oggi a mio avviso non fanno moto che non vanno, hanno pregi e difetti tutte poi dipende dal pilota, dalla pista dal pacchetto che si ha, ora siamo qui a discutere giusto per passare un po di tempo tra una cazzata e l' altra.....
...pi? che dire che una moto ? migliore di un'altra, credo che uno possa affermare di trovarsi con una pi?ttosta che con l'altra, perch? per il 90 % degli amatori qualsiasi mille attuale, cos? come esce dal concessionario, ? tanta, troppa roba!!!
Comment
-
Io ho una RSV4 e non ho mai provato BMW.
Al Mugello sul rettilineo le BMW mi andavano via alla grande...? chiaro che solo questo ti fa guadagnare in termini di tempo sul giro.
Potete dirmi che ho il motore spompato, ma allargando il discorso, qui nella sezione aprilia quanta gente c'? che gira intorno ai 2.00-2.01 al Mugello?
Secondo me nella sezione BMW ce ne sono molti di pi?...ma non perch? di l? siano tutti manici, ma solo perch? probabilmente la moto d? qualcosa di pi? in questo circuito e aiuta a fare tempi pi? bassi.
Magari ? anche pi? facile da guidare per l'utente medio, non saprei...
Sarebbe interessante capire se la stessa cosa vale anche in altri circuiti, tipo Misano, Imola, ecc.
Non so se Metal ha termini di paragone anche l?...
Comment
-
Ti disturbo solo pi? chiedendoti questo!?
Io provo con le stradali, poi se posso appena ho le finanze provo ci? che mi hai detto.
Ma vanno gi? bene le stradali!?
Io le avevo a Misano per ben 2 pistate, io mi sono trovato bene.
Poi io ho girato a Misano sul 2,00 quindi nn un fulmine.
Ma la rapportatura, davvero fa guadagnare molto?
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Ma io credo che in un circuito come il mugello, che ha un lungo rettilineo, sicuramente per un amatore ? pi? facile sfruttare un grande motore, pi?ttosto che ad esempio una ciclistica migliore...detto questo sicuramente il bmw ha pi? motore, ma credo che anche l'rsv4 possa girare tranquillamente sui tempi del bmw, se nelle mani di chi sa sfruttarla!
Ps grandissimi complimenti a Metal, 1e58 ? tantissima roba!!
Comment
-
Certo, ma qui appunto le mani erano le stesse su entrambe le motoOriginally posted by Stefano Rsv4 View PostMa io credo che in un circuito come il mugello, che ha un lungo rettilineo, sicuramente per un amatore ? pi? facile sfruttare un grande motore, pi?ttosto che ad esempio una ciclistica migliore...detto questo sicuramente il bmw ha pi? motore, ma credo che anche l'rsv4 possa girare tranquillamente sui tempi del bmw, se nelle mani di chi sa sfruttarla!
Ps grandissimi complimenti a Metal, 1e58 ? tantissima roba!!
Comment
-
Originally posted by andarco View PostIo ho una RSV4 e non ho mai provato BMW.
Al Mugello sul rettilineo le BMW mi andavano via alla grande...? chiaro che solo questo ti fa guadagnare in termini di tempo sul giro.
Potete dirmi che ho il motore spompato, ma allargando il discorso, qui nella sezione aprilia quanta gente c'? che gira intorno ai 2.00-2.01 al Mugello?
Secondo me nella sezione BMW ce ne sono molti di pi?...ma non perch? di l? siano tutti manici, ma solo perch? probabilmente la moto d? qualcosa di pi? in questo circuito e aiuta a fare tempi pi? bassi.
Magari ? anche pi? facile da guidare per l'utente medio, non saprei...
Sarebbe interessante capire se la stessa cosa vale anche in altri circuiti, tipo Misano, Imola, ecc.
Non so se Metal ha termini di paragone anche l?...
A misano ed imola vado come un missile, ho vinto vari campionati di SBK e Moto GP sulla playstation
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Si ma questo non vuol dire che al mugello si va pi? forte con il bmw che con aprilia (ad esempio nelle varie comparative giornalistiche, a parit? di pilota la crucca le ha sempre prese dall'italiana)...metal ha sempre detto che con l'aprilia non ci si ? mai trovato in perfetta sintonia, cos? come denis, passato dalla rsv4 alla s1000rr ha deciso di tornare indietro, perch? con la bmw non ci si ? trovato...come detto per la maggior parte degli amatori ? fondamentale trovare il giusto feeling, che si pu? avere pi? con una moto che con un altra, ma ci? non vuol dire che una ? meglio dell'altra e viceversa!!! Almeno questo ? il mio modesto parere!!Originally posted by andarco View PostCerto, ma qui appunto le mani erano le stesse su entrambe le moto
Comment
X

Comment