Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son bastati due turni e mezzo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vibo1986 View Post
    Ma scusate?!
    Allora Tony ? Lorenzo e metal ? bradl.
    Nn penso, sono 2 che vanno forte da paura, ma 1 con aprilia si trova da ***, e l'altro che con bmw ora si trova da ***, prima nn andava come voleva

Ahahhaha mi accontenterei di essere l'ultimo dei piloti della GP ahhahaha
    Bradl ? gi? troppo *.*

Comment

• Font Size
      Originally posted by andarco View Post
      Stefano hai pienamente ragione nel dire che ognuno si trova bene su una moto piuttosto che su un'altra in base alle sue caratteristiche.
      Il punto vero ? che per? non saprai mai qual ? la moto migliore per te finch? non la provi.

Io stesso fino all'anno scorso avevo il gsxr 750 e se mi chiedevi come mi trovavo ti avrei straconsigliato quella moto: ciclistica da 600 con un bel motore, ecc. ecc.
      Poi sono salito sulla RSV4 e ho tolto 3 secondi alla prima uscita in tutte le piste.
      Ognuno ? portato a difendere un po' le proprie scelte: se andate a guardare nei topic vecchi trovate Metal che difende a spada tratta la RSV4 contro BMW, perch? dice che ? molto meglio avere una moto agile piuttosto che con tanto motore; Denis che alla prima uscita con BMW dice che non ci sono paragoni di motore tra le due...
      Quindi come vedi tutto ? relativo...

Non avendo provato le concorrenti l'unica cosa che posso dire con obiettivit? ? che facendo qualche garetta con rehm e simili, quelli che stanno davanti han sempre BMW o Kawa...
      Forse ? solo un discorso che ce ne sono di pi? in giro, non lo so, per? mi viene da pensare che magari ? una moto con cui si riesce ad andar forte subito...

Io ho trovato le prime sensazioni a caldo salendo sulla rsv4 e gi? cominciavo a rimpiangere la gsxr 1000 k5 ahhahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolovsko View Post
        METALKULO dato 10-1

staaaaaaaardiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
          Originally posted by HyperRR View Post
          Lucchese 2.01 con una tuono di serie e senza tante pippe..
          quindi meglio di metal-tek con la rsv4 bombata??? c'? qualcosa che mi sfugge, come sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by corso1 View Post
            quindi meglio di metal-tek con la rsv4 bombata??? c'? qualcosa che mi sfugge, come sempre

Onore al merito al Lucchese per l'ottimo tempo. Ma Lucca credo sia un po pi? vicina al Mugello rispetto a Palermo, quante volte ci avr? girato? Era la prima volta?
            Io ho fatto 2.01.9 con la rsv4 ma era la mia seconda volta al mugello e non aveva il motore bombardato in quella occasione ovvero Agosto 2012.
            L'altro giorno ? stata la 4? volta in vita mia su quella pista e con moto ancora da conoscere.
            Last edited by Metal-Tek; 26-08-14, 20:18.

Comment

• Font Size
              Visto che vengo chiamato in causa...
              Che tu ci creda o meno compresa questa gara, ? la 5a volta che vado al Mugello con la Tuono e prima c'ero stato altrettante volte ma con altre moto.
              Detto ci?, ribadisco che hai fatto un ottimo tempo visto che come dici hai dovuto sorpassare, mandare messaggi su wa e salutare le tribune.
              Scusa lo sfotto, ma se io alla prima uscita con una moto nuova, dopo esserci stato una sola altra volta, vado sotto il 59 con pure dei sorpassi, la prima cosa che farei ? fare la licenza, girarci con i licenziati cos? non ti lamenti e mi iscriverei alla Master Cup.
              Penso che Di Prima lo conosci bene e senza apparente fatica fai gi? come lui.

Mi dispiace Metal, ma non capisco perch? c'? l'hai tanto con Aprilia, tutti penso abbiamo avuto una pessima moto, ma poi si va oltre.
              Poi la Rsv4 come la Tuono sono moto particolari: o ti piacciono e le sai far andare o le maledici.
              A differenza di BMW che fa tirare gi? i secondi a chiunque.

Luca

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Lucchese View Post
                Visto che vengo chiamato in causa...
                Che tu ci creda o meno compresa questa gara, ? la 5a volta che vado al Mugello con la Tuono e prima c'ero stato altrettante volte ma con altre moto.
                Detto ci?, ribadisco che hai fatto un ottimo tempo visto che come dici hai dovuto sorpassare, mandare messaggi su wa e salutare le tribune.
                Scusa lo sfotto, ma se io alla prima uscita con una moto nuova, dopo esserci stato una sola altra volta, vado sotto il 59 con pure dei sorpassi, la prima cosa che farei ? fare la licenza, girarci con i licenziati cos? non ti lamenti e mi iscriverei alla Master Cup.
                Penso che Di Prima lo conosci bene e senza apparente fatica fai gi? come lui.

Mi dispiace Metal, ma non capisco perch? c'? l'hai tanto con Aprilia, tutti penso abbiamo avuto una pessima moto, ma poi si va oltre.
                Poi la Rsv4 come la Tuono sono moto particolari: o ti piacciono e le sai far andare o le maledici.
                A differenza di BMW che fa tirare gi? i secondi a chiunque.

Luca

Un po di simpatia in + non guasterebbe

Tanto per la cronaca la licenza l'ho sempre fatta e il 2.01 di cui parlavate l'ho fatto la mia seconda volta al mugello, pur non essendoci mai stato con altre moto, vista solo sui videogiochi, e mi sono iscritto ugualmente, sempre e direttamente, alla gara (Promo race cup 1000 open - Agosto 2011 la mia primissima volta al mugello girando in 2.04 e Agosto 2012 stessa classe con il 2.01 di cui avete parlato).
                Quest'anno per motivi economici ho fatto solo la miniold per il campionato regionale e non sono arrivato ad integrarla causa ferie del COREsicilia.
                Io non ho nessun astio, ho passato gli ultimi anni in questa sezione condividendo gioie e dolori con tanti utenti che oggi magari si sono persi.
                Il mie post "critici" sulla rsv4, che tu hai preso quasi in modo personale, non sono qui per caso ma sono frutto di altre discussioni svoltesi qui in passato e nelle quali ho dovuto tacere perch? ero sicuro che un domani avessero parlato i fatti, visto che a me le chiacchiere piacciono poco..... Oggi ? giunto il momento.

Mi spiace se a te possa in qualche modo dar fastidio, abbi la pazienza di sopportare questo ultimo atto, visto che all'appello delle piste in cui ho fatto meglio rispetto all'aprilia (quando alcuni qui scrivevano che senza la rsv4 sarei solo peggiorato ed ero io che non andavo) mancava solo il Mugello.

Scusandomi del disturbo, saluti Francesco
                Last edited by Metal-Tek; 26-08-14, 21:43.

Comment

• Font Size
                  No no, resta pure.
                  6 il benvenuto 👍
                  Hai fatto bene a cambiare, ora 6 felice. Allora nn voltarti indietro 😁👍

Comment

• Font Size
                    scusate, quanti sono quelli con l'aprilia rsv4 qui dentro o che conoscete che girano sotto il 2 al mugello senza averci speso su i milioni ? ribadisco SENZA AVERCI SPESO SU I MILIONI
                    quanti ? ? ? ? ?
                    ah ecco
                    ora ? chiaro il discorso
                    E quanti sono quelli che con moto quasi di serie girano sotto il 2 con la BMW...mmm...
                    ora i conti tornano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vibo1986 View Post
                      No no, resta pure.
                      6 il benvenuto 👍
                      Hai fatto bene a cambiare, ora 6 felice. Allora nn voltarti indietro 😁👍

La felicit? ? relativa, ma il crono parla chiaro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        scusate, quanti sono quelli con l'aprilia rsv4 qui dentro o che conoscete che girano sotto il 2 al mugello senza averci speso su i milioni ? ribadisco SENZA AVERCI SPESO SU I MILIONI
                        quanti ? ? ? ? ?
                        ah ecco
                        ora ? chiaro il discorso
                        E quanti sono quelli che con moto quasi di serie girano sotto il 2 con la BMW...mmm...
                        ora i conti tornano

Ma infatti

Comment

• Font Size
                          Effettivamente

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Infatti,percio hai fatto bene

Comment

• Font Size
                              Io Francesco non ce l'ho mica con te (se non mi fermavo con il Blogger Gigler ti volevo venire a conoscere visto che il mio meccanico Wolverine era gi? l?), ? solo che mi da fastidio tutta questa tua acredine.
                              Ora hai una moto che va come ti piace? Basta...
                              Il mio consiglio ? di fare la licenza e girare con i licenziati e se vuoi anche le corse.
                              Per le corse per? devi vedere come sei messo nel dare tutto e subito.

Claudio, io ho una Tuono e non arrivo ad andare sotto i 2, per? ? una TUONO con la quale ci ho fatto diversi giri in 01 alto!
                              Alberto ho visto lo conosci bene (tra l'altro ci si conosce anche noi ) e chiedi pure a lui. Io non ho speso i milioni. Fai conto che ho la forcella originale con dentro l'olio di quando l'anno montata (? una Sachs e non chiss? che) e il motore come Aprilia l'ha chiuso e pure i collettori originali!!!
                              Non troviamo scuse, le Aprilia vanno. Solo che se ti fissi che vuoi vedere i 300, allora spendi un sacco di soldi. Ma al Mugello c'? un solo rettilineo e nelle curve non conta il motore!

Intandiamoci non mi reputo un fenomeno, so bene che con la mia moto i Professionisti ci arrivano a 57.

Luca

Comment

• Font Size
                                Perdonatemi se mi intrometto, lo faccio raramente. Spero nessuno se ne abbia a male, ma la totale inutilit? di questo post mi devasta.

si sta qui a disquisire su prese di posizione, mi permetter? l'autore, assolutamente denigratorie che non producono nulla di utile per chi legge.

il bmw va piu forte dell'aprilia? E quindi? Ha 15 cv in piu che permettono a tutti di fare cose migliori? E allora?

Dopo 3 anni di gare con bmw sono salito su aprilia scoprendo una moto fantastica, diversa. Molto piu tecnica e che offre sensazioni estranee alle altre moto.

O qui ? pieno di gente che ha venduto il V4 e comprato il bmw effettuando prestazioni miraboliche, o si sta generalizzando in modo assoluto, dispregiativo.

Spero che metal non se la prenda, lo rispetto e mi congratulo per il suo miglioramento sperando lo porti a sempre maggiori soddisfazioni

Comment

X
                                Working...
                                X