Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida r1-s1000rr-rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by feralo View Post
    ripeto la bmw sbk aveva 200 alla ruota,non continuiamo a dire che con scarico e centralina ne ha 190,di serie originale e gi? fa paura ne avr? al massimo 170,la honda mille moto gp ne aveva 270 all'albero,e ora qui mi dite che in sbk ne hanno 250 alla ruota?MA DAI
    Finch? non porti dati empirici puoi ripetere ci? che vuoi sin che vuoi...sono solo chiacchiere (almeno allo stato)!
    PS: Peppo Russo nel 2005 preparava la moto SBK di Lorenzo Alfonsi...e gi? all'epoca tirava fuori dal motore di quella R1 circa 205 cv alla ruota...per cui, essendo passati 5 anni, essendo BMW un pochino pi? organizzata del DFXtreme del mondiale 2005, credo che le S1000RR di Corser e Xaus possano contare di qualcosa di pi? di 200 cv alla ruota!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by stradivari View Post
      La moto di Stoner ? 800...le Moto GP 1000 erano limitate quasi in tutte le marche perch? pi? di tanto i cavalli a terra non riuscivano a metterli...
      Le SBK attuali superano di slancio i 220 cv alla ruota...anche la Ducati, col bicilindrico, supera i 210 cv...sempre alla ruota!

      leggi qui... http://www.omnimoto.it/magazine/4243...8-cv-peso-3-kg
      ducati quest'anno aveva 198 alla ruota in sbk.cmq loro mi sembra che per regolamento sono limitati per via cmq della cilindrata

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Marshall View Post
        si lo sapete....ma le curve bisogna farle forte ma forte.....e senza cadere

        vabb? hai vinto, la bmw ? la meglio

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by feralo View Post
          ...e ora qui mi dite che in sbk ne hanno 250 alla ruota?MA DAI
          No, io ti ho detto, e documentato, che la Yamaha di Toseland ques'anno pu? contare di circa 228 cv alla ruota...come quella di Spies del 2009 di circa 220!

          Comment


          • Font Size
            #140
            cmq a parte le riviste specifiche di settore,anche se guardi la sbk in tv vedrai che nella scheda delle moto danno honda con 218 cv e era mi sembra la pi? potente,poi giustamente se mettete lo scarico sulla bmw di serie andate a fare il mondiale

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by stradivari View Post
              No, io ti ho detto, e documentato, che la Yamaha di Toseland ques'anno pu? contare di circa 228 cv alla ruota...come quella di Spies del 2009 di circa 220!
              ok,ora ti stai avvicinando di pi? alla realt?,sulla moto di spies davano pi? o meno 215cv e ci siamo,calcola che bmw era meno potente,quindi calcola subito che sono meno di 215,poi qui un altro ragazzo ha detto che ne avevano 250 in prova nel 2008,MA DAI

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by feralo View Post
                cmq a parte le riviste specifiche di settore,anche se guardi la sbk in tv vedrai che nella scheda delle moto danno honda con 218 cv e era mi sembra la pi? potente,poi giustamente se mettete lo scarico sulla bmw di serie andate a fare il mondiale
                Vabb? pensala come vuoi...facciamo che sviluppa alla ruota quello che vorresti che sviluppasse!!!
                Grafici delle riviste...non valgono nulla
                Grafici della Akrapovic...non valgono nulla
                Dichiarazioni dei team ufficiali...non valgono nulla
                Vale solo quello che dici tu...ovviamente senza alcun riscontro oggettivo!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  dai 250 non li hanno mai avuti neanche i prototipi motogp

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by feralo View Post
                    ok,ora ti stai avvicinando di pi? alla realt?,sulla moto di spies davano pi? o meno 215cv e ci siamo,calcola che bmw era meno potente,quindi calcola subito che sono meno di 215,poi qui un altro ragazzo ha detto che ne avevano 250 in prova nel 2008,MA DAI
                    Io so quello che ho detto io...e detto da subito che le odierne SBK sono prossime ai 230 cv alla ruota...e aggiungo: anche nella SBK la potenza massima non ? pi? il traguardo pi? importante da raggiungere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Vabb? pensala come vuoi...facciamo che sviluppa alla ruota quello che vorresti che sviluppasse!!!
                      Grafici delle riviste...non valgono nulla
                      Grafici della Akrapovic...non valgono nulla
                      Dichiarazioni dei team ufficiali...non valgono nulla
                      Vale solo quello che dici tu...ovviamente senza alcun riscontro oggettivo!
                      ma se tu mi dici che yamaha ne aveva nel 2009 circa 220,e bmw sai che ne aveva di meno,facciamo anche 210 cmq erano 200,come si fa a pensare che se si mette lo scarico sulla originale si arriva a 190?allora prepariamo la testa con 2000 euro e facciamo il mondiale?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        200cv...220cv.......250cv..............270cv..........................

                        Chi offre 300cv????



                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Io so quello che ho detto io...e detto da subito che le odierne SBK sono prossime ai 230 cv alla ruota...e aggiungo: anche nella SBK la potenza massima non ? pi? il traguardo pi? importante da raggiungere!
                          sono prossime ma si parla della pi? potente,calcola che poi se vogliamo fare una media generale siamo nel 2010 con una evoluzione sempre in costante miglioramento e una media di 220 cv.poi c'? chi ne ha di pi? e chi di meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Flaviano74 View Post
                            200cv...220cv.......250cv..............270cv..........................

                            Chi offre 300cv????



                            tu puoi stare tranquillo,la tua moto anche se ha meno cv le ha sempre bastonate quelle che dicono che hanno 30000000 cv,quindi meglio la ciclistica e il telaio stratosferici della tua moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              su superbike italia di qs mese, nelle pagine di test della s1000rr SBK dicono 220 cv alla ruota che mi sembra un valore giusto, n? poco n? troppo, cos? tutti sono contenti e si va a tarallucci + vino

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by feralo View Post
                                ...e bmw sai che ne aveva di meno,facciamo anche 210 cmq erano 200...
                                Semplice...non lo so quanti cavalli avesse BMW...posto che Yamaha aveva gli scoppi irregolari e BMW no...mica ? detto che la S1000 SBK avesse meno cavalli della Yamaha.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X