Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multistrada 1200 da delusione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho avuto la tuono 06 anch'io e credo di averla portata al limitatore due volte per strada. A me piacerebbe sapere quanti possessori della MTS 1200 riescono a sfruttarla al 100%.
    Resta il fatto che comunque sia una moto bellissima. Io ritengo che abbia una potenza esagerata.
    Idem per lo streef...
    Il tipo che esce con noi, che tra l'altro ? un gran manico, l'ha presa al posto della moster sr2 due valvole. Ebbene, dopo sei mesi, forse ritorna al moster evo 1100 perch? a suo direla street ? troppo impegnativa da guidare.

Comment

• Font Size
      Si, con la street devi stare con la testa al 110% altrimenti non ti diverti, spero che l'abbiano capito anche in Ducati.

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        Ho avuto la tuono 06 anch'io e credo di averla portata al limitatore due volte per strada. A me piacerebbe sapere quanti possessori della MTS 1200 riescono a sfruttarla al 100%.
        Resta il fatto che comunque sia una moto bellissima. Io ritengo che abbia una potenza esagerata.
        Idem per lo streef...
        Il tipo che esce con noi, che tra l'altro ? un gran manico, l'ha presa al posto della moster sr2 due valvole. Ebbene, dopo sei mesi, forse ritorna al moster evo 1100 perch? a suo direla street ? troppo impegnativa da guidare.
        con ka street si ? fatta male troppa gente , troppo male ...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          con ka street si ? fatta male troppa gente , troppo male ...........
          Come non darti torto

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post
            Come non darti torto
            quindi gli dai torto??

Comment

• Font Size
              No! ragione... mi sono sbagliato

Comment

• Font Size
                ue caccapuzzole del magreb,10 10 1000,cavalli non contano una pippa,conta quello che ci si siede sopra,molti si comprano moto che non sanno portare,forse sono quelli che mi mangio sui passi con il diavel,il fatto e' che certe moto e certe cavallerie non sono per tutti e che su questi mostri il cervello va usato,ma molti non lo hanno dunque non lo possono usare,sarebbe meglio che certa gente non si compri mai una moto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Ma noi abbiamo il TC....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by topfuel View Post
                      Si, con la street devi stare con la testa al 110% altrimenti non ti diverti, spero che l'abbiano capito anche in Ducati.
                      Queste sono le esatte parole che domenica mattina ha detto il mio amico con la street, tra l'altro gran manico, con la ducati nel sangue.
                      "con questa moto devi essere sempre al 110%, altrimenti ti fai male".
                      Lui ? innamorato della diavel adesso, ma ha paura di raschiare sempre le pedane a terra in curva, ? vero?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diaavel View Post
                        ue caccapuzzole del magreb,10 10 1000,cavalli non contano una pippa,conta quello che ci si siede sopra,molti si comprano moto che non sanno portare,forse sono quelli che mi mangio sui passi con il diavel,il fatto e' che certe moto e certe cavallerie non sono per tutti e che su questi mostri il cervello va usato,ma molti non lo hanno dunque non lo possono usare,sarebbe meglio che certa gente non si compri mai una moto
                        Parole sante, il problema ? l'illusione che abbiamo un p? tutti, che aumentando cavalleria, aumenti la nostra capacit? di guida, mentre per piloti medi, spesso ? pi? divertente e meno impegnativa una potenza minore. Ecco perch? una MTS 850 non la vedrei male.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by p51mustang View Post
                          Parole sante, il problema ? l'illusione che abbiamo un p? tutti, che aumentando cavalleria, aumenti la nostra capacit? di guida, mentre per piloti medi, spesso ? pi? divertente e meno impegnativa una potenza minore. Ecco perch? una MTS 850 non la vedrei male.
                          si si vedi dei facoceri alle prime armi che vogliono la moto piu' tutto.
                          la prima cosa che ti chiedono,della moto non e' come va,come ti trovi,sei contento e' una moto facile,invece ti chiedono quanti cavalli ha?se tu gli rispondi 1000 allora ti strisciano quasi hai piedi ammirati,se tu li dici cento ti pisciano in testa e ti danno fuoco,ditemi che non vi e' mai capitato?
                          uguale e' con le auto devi avere almeno cento cavalli altrimenti sei una pippa,l'unica cosa e' che almeno quelle hanno quattro ruote e qualche via di scampo la moto no

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vermella View Post
                            salve raga !
                            chiedo a voi esperti in materia ducati se ? possibile che una moto da 19k euro del mio migliore amico passi tutti i week end in officina!!!!
                            quello che mi fa rabbia ? che ogni settimana che organizzo un giro mi sento dire : beh veramente devo andare in officina a fa vede....
                            elenco
                            cambia una pila della chiave al mese (dopo l aggiornamento una ogni 2 mesi)
                            la chiave di scorta non funziona (cambiata)
                            dalla terza alla seconda si spegne
                            l altro giorno moto accesa col bloccasterzo
                            cambiata la pompa del freno dopo una pinzata a vuoto!
                            aggiornamenti a go-go
                            ed ora non fa piu di 170kmh!!!!
                            che dire a sentirlo lo vedo molto vicino a casa ktm !!!!!!
                            QUESTA E' UNA CAZZATA COLOSSALE, STESSO POST ,CON STESSI PROBLEMI , MA SUL FORUM BMW..........PROBABILMENTE E' UN CAZZARO CON KTM!!!!!controllate sul forum bmw se volete , li ad avere problemi ? una s 1000rr!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mike1974 View Post
                              QUESTA E' UNA CAZZATA COLOSSALE, STESSO POST ,CON STESSI PROBLEMI , MA SUL FORUM BMW..........PROBABILMENTE E' UN CAZZARO CON KTM!!!!!controllate sul forum bmw se volete , li ad avere problemi ? una s 1000rr!!!!
                              BUAHAHHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
                              un genio!!!!

gi? gi?...dev'essere un buontempone con KTM :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                                io la mts 1200s riesco a portarla abbastanza al limite(cambiati anche gomme gp211race e cerchi marchesini forgiati), ma la street l'ho venduta dopo due paure incredibili....andando dietro a uno con il monster 696, lui imbocca la curva e la fa , io imbocco la curva e vado dritto......anteriore indecifrabile.....multi fantastica (chiedere ai miei amici con le stradali)!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X