Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multistrada 1200 da delusione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    semplicemente fantastico

ma perch? non viene su ddg certa gente
    Poi Maoni e Giuseppe chi li ferma piu!

Ora cerco quello del culo sudato della moglie e lo posto

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      La solidariet? la daremo al tuo amico semmai
      Tornando seri...Vermella...cerca di capire...te arrivi...non ti presenti...parli per conto del tuo amico....cosa dovremmo pensare noi?

Il dubbio che tu sia il solito spalamerda c'?

Cmq...spero davvero che i guai alla moto vengano risolti.
      scusa ma qua mi sembra che si abbai la coda di paglia.(fino ad oggi non ho mai sentito parlare di moto perfette).... se l'amico di vermella x caso non possiede un pc o non ne capisce nulla di forum e ha chiesto a vermella se poteva informarsi sui problemi riscontrati sulla sua multi e voleva solo sapere se altri posessori avessero i medesimi problemi....
      e voil lo deridete facendo battute stupide sul fatto che il mec lavora di domenica e che le voste multi arrivano ai 400 km/h.....
      assurdo!! . l'unico consiglio +- giusto ? quello di cambiare meccanico (ma forse prima di questo consiglio era meglio chiedere se fosse ducati ufficiale o 1 rivenditore o solo un meccanico multimarca).......
      parlando con un mec ufficiale ducati ho saputo che delle prime 10 multi 1100 vendute nel suo negozio 4 di quelle fra i 2000 e i 4000 km hanno rovinato tutte un cuscinetto o bronzina... ora non ricordo quindi moto nate sfortunate ce ne possono essere, capita a tutti e i problemi non si risolvono dicendo che chi ha problemi ? 1 visionario e che st? rovinando la reputazione del marchio..
      un comportamento assurdo incredibile e controproducente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by topfuel View Post
        Poi Maoni e Giuseppe chi li ferma piu!

Ora cerco quello del culo sudato della moglie e lo posto

sono in trepidante attesa

Comment

• Font Size
          Originally posted by lacky View Post
          scusa ma qua mi sembra che si abbai la coda di paglia.(fino ad oggi non ho mai sentito parlare di moto perfette).... se l'amico di vermella x caso non possiede un pc o non ne capisce nulla di forum e ha chiesto a vermella se poteva informarsi sui problemi riscontrati sulla sua multi e voleva solo sapere se altri posessori avessero i medesimi problemi....
          e voil lo deridete facendo battute stupide sul fatto che il mec lavora di domenica e che le voste multi arrivano ai 400 km/h.....
          assurdo!! . l'unico consiglio +- giusto ? quello di cambiare meccanico (ma forse prima di questo consiglio era meglio chiedere se fosse ducati ufficiale o 1 rivenditore o solo un meccanico multimarca).......
          parlando con un mec ufficiale ducati ho saputo che delle prime 10 multi 1100 vendute nel suo negozio 4 di quelle fra i 2000 e i 4000 km hanno rovinato tutte un cuscinetto o bronzina... ora non ricordo quindi moto nate sfortunate ce ne possono essere, capita a tutti e i problemi non si risolvono dicendo che chi ha problemi ? 1 visionario e che st? rovinando la reputazione del marchio..
          un comportamento assurdo incredibile e controproducente...
          Hai ragione, quanto dici, e l'ipotesi da te menzionato "coda di paglia" nelle risposte che ci sono state lo fa pensare. Ma se mi permetti a me sembra poco credibile o quanto meno fa dubitare il post di "VERMELLA" asserendo che questa benedetta moto del suo amico e' ogni settimana in officina, cambia la pila della chiave ogni mese, alla prima pinzata e' andata a vuoto e sostituzione della pompa, bloccasterzo bloccato, non fa piu' di 170kmh.......E la miseria!!! qui c'e veramente da incazzarsi su tutti questi continui problemi e tu vuoi che chi ha avuto queste noie, anche il piu' ducatista sfegatato, chiuda un occhio? e nasconde i problemi?...........Ripeto Il motivo delle risposte ironiche, e' che sembra poco credibile o come molti hanno pensato che fosse il solito antiducatista che getta fango su questo marchio.

P.s.Senza nulla togliere alla buona fede di Vermella.

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Hai ragione, quanto dici, e l'ipotesi da te menzionato "coda di paglia" nelle risposte che ci sono state lo fa pensare. Ma se mi permetti a me sembra poco credibile o quanto meno fa dubitare il post di "VERMELLA" asserendo che questa benedetta moto del suo amico e' ogni settimana in officina, cambia la pila della chiave ogni mese, alla prima pinzata e' andata a vuoto e sostituzione della pompa, bloccasterzo bloccato, non fa piu' di 170kmh.......E la miseria!!! qui c'e veramente da incazzarsi su tutti questi continui problemi e tu vuoi che chi ha avuto queste noie, anche il piu' ducatista sfegatato, chiuda un occhio? e nasconde i problemi?...........Ripeto Il motivo delle risposte ironiche, e' che sembra poco credibile o come molti hanno pensato che fosse il solito antiducatista che getta fango su questo marchio.

P.s.Senza nulla togliere alla buona fede di Vermella.
            cioa io vermella lo ho conosciuto al raduno del V60 e francamente riconosco un spara minchiate da un vero appasionato a cui francamente non importa se guidi bmw o lambretta ... e se aserisce che una determinata milti (ripeto 1 e non tutte le multi o tutte le ducati ecc ecc) sono risocontrati questi problemi io ci credo al 101%.....

1? x quanto ne posso sapere io x me problema telecomando, bolcchetto (aserisce che la moto si accende con il blocchetto in posizione di chiuso) e forse anche il discorso velocit? ? tutto riconducibile a un problema unico....... x me qualche cosa nella tecnologia chiave/centralina non funziona e x me continua a comunicare con la chiave facendola scaricare in pochissimo tempo.... sempre x me la stessa cosa succede quando il blocchetto e in posizione chiuso .. x me la chaive/centralina si parlano e la moto pensa sia tutto in on e pronta x partire..
            la velocit? forse ? una limitazione della centralina in qualche posizione della centralina........

la pinzata a vuoto forse ? stata un'errore nello spurgo (sempre che invece anche i freni magari collegati con ABS non siano stati indotti a non frenare x motivi sempre riconducibili a chiave/centralina)......... io non sono un posessore di ducati e non me ne intendo ma in queste righe ho cercato usando le mie conoscenze di capire il possibile problema.... quello che vermella chiedeva a persone sicuramente + esperte e quotate di me.... e che invece ha trovato delle persone a scoglionarlo e a deriderlo.... uno inlusta 1 o + problemi chiede consiglio e di tutta risposta si sente accusare che vuole rovinare un marchio....

be francamente chi st? rovinando il marchio ducati sono quelle persone che fino all'anno scorso facevano pagare 1 adesivo 2 euro e ora solo xch? devono pagare l'ingagio di valentino lo fanno pagare 15 euro........

Comment

• Font Size
              cioa io vermella lo ho conosciuto al raduno del V60 e francamente riconosco un spara minchiate da un vero appasionato a cui francamente non importa se guidi bmw o lambretta ... e se aserisce che una determinata milti (ripeto 1 e non tutte le multi o tutte le ducati ecc ecc) sono risocontrati questi problemi io ci credo al 101%.....

1? x quanto ne posso sapere io x me problema telecomando, bolcchetto (aserisce che la moto si accende con il blocchetto in posizione di chiuso) e forse anche il discorso velocit? ? tutto riconducibile a un problema unico....... x me qualche cosa nella tecnologia chiave/centralina non funziona e x me continua a comunicare con la chiave facendola scaricare in pochissimo tempo.... sempre x me la stessa cosa succede quando il blocchetto e in posizione chiuso .. x me la chaive/centralina si parlano e la moto pensa sia tutto in on e pronta x partire..
              la velocit? forse ? una limitazione della centralina in qualche posizione della centralina........

la pinzata a vuoto forse ? stata un'errore nello spurgo (sempre che invece anche i freni magari collegati con ABS non siano stati indotti a non frenare x motivi sempre riconducibili a chiave/centralina)......... io non sono un posessore di ducati e non me ne intendo ma in queste righe ho cercato usando le mie conoscenze di capire il possibile problema.... quello che vermella chiedeva a persone sicuramente + esperte e quotate di me.... e che invece ha trovato delle persone a scoglionarlo e a deriderlo.... uno inlusta 1 o + problemi chiede consiglio e di tutta risposta si sente accusare che vuole rovinare un marchio....

be francamente chi st? rovinando il marchio ducati sono quelle persone che fino all'anno scorso facevano pagare 1 adesivo 2 euro e ora solo xch? devono pagare l'ingagio di valentino lo fanno pagare 15 euro........
              Beh, piu' che deriderlo, io leggo solo battute ironiche, nulla di strano, se prese con filosofia tipico del forum
              E sinceramente da possessore di una multistrada 1200 "sulla mia" non ho riscontrato nessuno dei problemi elencati da Vermella, e nemmeno quelli elencati sul multiforum multistrada, che poi tutti risolvibili con degli aggiornamenti. Come gia detto da qualcuno, semmai consiglierei, visto i problemi, di fare voce grossa in ducati, battere i pugni sul tavolo, perche' sicuramente sono problemi risolvibili con semplici aggiornamenti o sostituzione di qualche centralina, che in ducati non sono restiii a farlo, soprattutto su questo modello. Io mi sono incavolato solo per il semplice fatto che per il primo tagliando l'hanno tenuta 2 giorni, aspetta, consegnata venerdi' pomeriggio e ritirata martedi' mattina

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Ahhhh i livello dell'olio che sparisce:1:
                questo ? niente a confronto ad uno che dichiarava che l'olio del suo motore non si anneriva mai " nemmeno dopo molti km.... rimane sempre trasparentissimo.."

e te credo era senza olio haHahahahahaha

Comment

• Font Size
                  ciao lacky
                  attualmente i problemi presentanti sulla moto del mio amico sono stati risolti con gli ultimi aggiornamenti , a parte la chiave che ? un po presto per dirlo
                  per quanto riguarda il cambio di officina purtroppo qui nella zona non ce ne sono molti che sanno mettere realmente mano sulle nostre moto , dico nostre perche anche la mia per il prox controllo e soprattutto un CO fatto in grazia di *** devo fare 220km e portarla a roma!!!

Comment

• Font Size

[...]

[...]
                    Ciao! Forse i dubbi sono stati sollevati dai toni un po' troppo disfattisti che apparivano dal post iniziale!
                    Ovviamente vermella, non avendo un multi, non era a conoscenza del fatto che la maggior parte delle cose da lui elencate sono difetti noti e risolti da Ducati (vedi post di quotato di seguito).

Pe quanto riguarda la frenata a vuoto, considerando che la moto NON era aggiornata e non conoscendo in che situazione si ? verificata, mi viene in mente che potrebbe esser stata la famosa invasivit? dell'abs.
                    Mi spiego: prima dell'aggiornamento, quando salivo la rampa del box, se frenavo sullo scollinamento la moto andava a vuoto per poi riprendere appena in piano (il tutto accadeva in una frazione di secondo, a bassa velocit? e con una frenata molto leggera quindi non si sentiva pulsare la leva). Fatto l'aggiornamento, risolto tutto!
                    Magari al suo amico ? successa la stessa cosa!

Originally posted by vermella View Post
                    ciao lacky
                    attualmente i problemi presentanti sulla moto del mio amico sono stati risolti con gli ultimi aggiornamenti , a parte la chiave che ? un po presto per dirlo
                    per quanto riguarda il cambio di officina purtroppo qui nella zona non ce ne sono molti che sanno mettere realmente mano sulle nostre moto , dico nostre perche anche la mia per il prox controllo e soprattutto un CO fatto in grazia di *** devo fare 220km e portarla a roma!!!
                    Ottimo!!!! come vedi erano...vizi di giovent?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robik View Post
                      Ciao! Forse i dubbi sono stati sollevati dai toni un po' troppo disfattisti che apparivano dal post iniziale!
                      Ovviamente vermella, non avendo un multi, non era a conoscenza del fatto che la maggior parte delle cose da lui elencate sono difetti noti e risolti da Ducati (vedi post di quotato di seguito).

Pe quanto riguarda la frenata a vuoto, considerando che la moto NON era aggiornata e non conoscendo in che situazione si ? verificata, mi viene in mente che potrebbe esser stata la famosa invasivit? dell'abs.
                      Mi spiego: prima dell'aggiornamento, quando salivo la rampa del box, se frenavo sullo scollinamento la moto andava a vuoto per poi riprendere appena in piano (il tutto accadeva in una frazione di secondo, a bassa velocit? e con una frenata molto leggera quindi non si sentiva pulsare la leva). Fatto l'aggiornamento, risolto tutto!
                      Magari al suo amico ? successa la stessa cosa!

Ottimo!!!! come vedi erano...vizi di giovent?!
                      allora se i problemi erano noti non era + semplice scrivere le soluzioni al 2? intervento invece di scrivere 90 intervento di stupidate e 9 interventi utili x risolvere i problemi???? ho capito che all'inizio come ? stato impostato il post poteva essere un'attacco a ducati ma come gia detto rispondere in quel modo mi ? semprato molto avere la coda di paglia...... il fatto che fra 100 multi ne caita 1 sfortunata o magari nata male o magari semplicemente agiornata male al momento della vendita non ? che allora quella debba essere emarginata...... bastava al 2? post indirizarlo sulla discussione dove si faceva presente questi problemi... lui lo avrebbe riferito all'amico e l'amico lo avrebbe fatto presente al conce ducati (che magari non tratta solo ducati e che magari non ? propriamente agiornato)..... io ogni anno porto la 916 di un mio amcio a fare il tagliando pre stagione e ogni anno scopro qualche cosa di nuovo su bulloni da stringere o cose da cambiare... ma sono disocrsi che sono sicuro ch emi farebbe solo un mec con 20 anni di esperienza ducati.. se la portassi da un'altra parte farebbero cambio olio e filtri e gli direbbero ? tutto OK....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Gi?!!!? vero!!!fantastico quel tizio dell'olio
                        Deve essere un problema della moto italiane allora.
                        Pure io quando metto la moto sul cavalletto laterale della mia Brutale, l'olio motore sparisce.
                        Pensate che se invece metto il cavalletto centrale non lo fa.

MA IO DICO, possibile che questi tecnici italiani combinino certe ostiate!?!?!?

MInKIA siamo proprio messi male.

Io ho una domanda per gli utenti di Multistrada:
                        MA il motore non ? troppo potente per un mezzo del genere?
                        Non sarebbe auspicabile un motore meno performante con l'intento magari di ridurre peso e costi?

Oppure: la potenza logora chi non ce l'ha?:1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post

Non sarebbe auspicabile un motore meno performante con l'intento magari di ridurre peso e costi?

nulla di tutto ci?

sono due fenomeni distinti ma collegati: complesso del pene piccolo e fenomenologia della presentazione al bar

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            nulla di tutto ci?

sono due fenomeni distinti ma collegati: complesso del pene piccolo e fenomenologia della presentazione al bar

guarda...
                            -sono astemio
                            -e se to lo poggio in testa ti abbasso di un metro

e quando ci facciamo un giro in sardegna ti porto qui
                            Last edited by simo1098(s)ardo; 07-08-11, 07:43.

Comment

• Font Size
                              Pure io quando metto la moto sul cavalletto laterale della mia Brutale, l'olio motore sparisce.

hai il cavalletto centrale sulla brutale??? spero che scherzi

rispondendo alla tua domanda secondo me ? adeguato per il concetto...
                              e puoi sempre avere 100cv comunque che averli una decina in pi? fissi

Comment

• Font Size

Sono d'accordo, su questo genere di moto sono piu' che sufficienti un centinaio di cavalli, vabbe' facciamo 115/120 ma non nel ridurre la cilindrata per il discorso pesi e costi, altrimenti ne risentirebbe la coppia. Quella si che non deve mancare.

Comment

X
                                Working...
                                X