Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alan Cathcart test della 1199

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    ah..su mario lega...nonostante abbia l'et? di mio babbo...ancora ce ne da del gas alla grande...inoltre, i suoi aneddoti sono spettacolari!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by gtmaster View Post
      io anche ne ho sempre cantato le lodi,sulla carta...
      il fatto,per?,? che non prenderei una ss mai piu nella vita,per nadare anche inn strada,perch? esistono proposte altrettanto,se non piu valide,piu divertenti e piu comode.
      Resta una moto stratosferica,della quale sim dir? che c ? stato un "prima "ed un "dopo".
      Per? 195 cavalli nun ce l ha manco se viene giu l altissimo...
      170/175.
      Che ? un risultato da paura,SE la ciclistica ? sufficientemente giocosa,tipo RC8...
      ne beccherebbe sempre 10 dalla bmw
      a me basterebbe per rompere il cazz.... per 5-6 mesi

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by feperis View Post
        stare dietro per me significa girare pi? o meno sugli stessi tempi....non vederlo davanti 10 secondi....non so cosa intendi tu...cmq se non ricordo male stefano anni fa ci dava del bel gas...non so come sia adesso, mi fai venire i dubbi

        sul discorso flavio...io non ho capito sinceramente

        non conosco NESSUN pilota discretamente veloce (ma anche quasi lento) in pista che non conosca i suoi tempi
        stefano da del gran gas roba da 1,13 a franciacorta

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          poesse, ma poesse anche un'altra cosa.
          io ho fatto il tester per suzuki e bmw e nelle presentazioni tieni dietro i clienti e moduli il passo in funzione di quelli che ti stanno dietro ed ogni tanto molli un po per evitare che si sdraino o facciano sciocchezze.

          In quanto a Flavietto, ribadisco quanto detto in privato l'altro giorno: TI ODIO:gaen:
          io sono andato solo una volta in vita mia a provare una moto.............la F4 2010

          e ad un certo punto ho dovuto passare il ..........boh..........istruttore ??? insomma quello che guidava il gruppo perch? mi faceva da tappo.........quindi jo dovuto dire.........LEVITE

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ma si io non ho visto nessuna polemica tra loro
            solo, dobbiamo imparare a non mettere sempre in dubbio tutto, soprattutto quando chi scrive non ? uno sprovveduto, se poi ha avuto anche l'onore di provare la 1199 tanto di cappello, si vede che se l'? meritata! :1:
            l'onore..............se fai lavori per qualche testata provi le moto nuove.........mica le sarcazzo...........

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by arabykola View Post
              guarda,se vuoi ti invito con alcuni miei amici se il problema ? quello

              poi per? se decidi di abbandonare la pista x colpa di certi amici ,io ti ho avvisato
              perch? tu ti sei dimenticato di come si da il gas ???

              Comment


              • Font Size
                #97
                cmq quest'anno alla rehm facciamo due gruppi

                in un box, mario, dany, elio, maracan?...toledino e pinzo

                e in un altro io giansuka emassi e marietto

                Last edited by livelegend; 15-02-12, 22:35.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ne beccherebbe sempre 10 dalla bmwa me basterebbe per rompere il cazz.... per 5-6 mesi
                  parlando di moto di completamente di serie anche se ne mancassero 10cv c'e' sempre il peso a favore (e non di poco) rispetto a bmw. quindi le prestazioni si equivalgono piu o meno secondo me ma la certezza l'avremo solo nelle comparative

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                    parlando di moto di completamente di serie anche se ne mancassero 10cv c'e' sempre il peso a favore (e non di poco) rispetto a bmw. quindi le prestazioni si equivalgono piu o meno secondo me ma la certezza l'avremo solo nelle comparative
                    peso ?

                    al giorno d'oggi non ha la rilevanza di un tempo con potenze cosi' elevate
                    inoltre negli amatori c'? cosi' tanta differenza di peso fra i diversi "piloti" e la benzina nei serbatoi.............che sono meglio 10 cv in pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by livelegend View Post
                      peso ?

                      al giorno d'oggi non ha la rilevanza di un tempo con potenze cosi' elevate
                      inoltre negli amatori c'? cosi' tanta differenza di peso fra i diversi "piloti" e la benzina nei serbatoi.............che sono meglio 10 cv in pi?
                      ?

                      ess? che la fisica ? una eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by livelegend View Post
                        peso ?

                        al giorno d'oggi non ha la rilevanza di un tempo con potenze cosi' elevate
                        inoltre negli amatori c'? cosi' tanta differenza di peso fra i diversi "piloti" e la benzina nei serbatoi.............che sono meglio 10 cv in pi?
                        quello lo credo anch'io...diciamo che 10cv vengono bilanciati da BEN PIU' di 10kg...secondo me qualche ingegnere del forum pu? fare un calcolo attendibile...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          10kg?

                          avevano postato qualche gg f? il peso bmw (tipico 4 cilindri, 200kg) e quello 1199 (che ora non ricordo), ma erano una 20ina

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            oltre al fatto che, non credo ve ne siate accorti, con le moto si frena e si fanno anche le curve

                            cosa ve ne fate dei cv in pi? in queste fasi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              ?

                              ess? che la fisica ? una eh
                              appunto il rapporto peso potenza e' una legge indiscutibile non ci sono azzi

                              facciamo ipotesi

                              bmw 190kg per 190cv

                              panigale (nel peggiore dei casi anche se fossero) 180cv per 164kg

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by livelegend View Post
                                io sono andato solo una volta in vita mia a provare una moto.............la F4 2010

                                e ad un certo punto ho dovuto passare il ..........boh..........istruttore ??? insomma quello che guidava il gruppo perch? mi faceva da tappo.........quindi jo dovuto dire.........LEVITE
                                Su na' rota?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X