Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storia (amara) di una ducatista [lungo..]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    perch? a termini di legge la garanzia sui pezzi sostituiti riparte da zero... non perch? suzuki ? buona o tu sei bello ....
    No no , Maracan? sono moto originali dalla consegna.
    Ma comunque non ne faccio un discorso di confronti fra marchi.
    Ma solo una riflessione:
    I motociclisti sono considerati polli da spennare.
    FdO, case costruttrici, produttori di pneumatici, ricambi, abbigliamento, caschi, accessori....... dove andiamo andiamo ci bastonano!

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Scusami, ma non ho capito un minchia, italiano approssimativo, disarticolato e la grammatica, quella mi dispiace ma te l'ho fregata io e si nota, cominci a perdere colpi:gaen:
      Ti capisco che nel 2001 tu non ti possa ricordare, se gia' hai dimenticato quello appena scritto sopra
      Ne hai di coraggio nel dire che ti sei confuso nello scrivere tra martelletto e finger, infatti, quale risposta migliore si potrebbe dare ad una cos? lieve differenza?:gaen:
      A proposito di martelletto, se fossi in te lo userei per questo:tafazz:
      Con affetto il tuo caro amicone Flaga
      a fl?...ma.donna santa per?
      Voi percul?? fallo con cognizione de causa almeno...cosi ? senza senso,dai...
      Anche la perculata ha un suo codice,una sua ratio...cos? che minkia me rappresenta? ? ad personam?
      E su....
      cosi facendo ti esponi al pubBlico ludibBrio...:gaen:

Comment

• Font Size
        wei!!

cosa avete da dire contro il monster dark 400 ???

ce l'ha uno dei miei pi? cari amici, quindi poco sfott?

3 giorni fa' ha sbronzinato. Sul serio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          a fl?...ma.donna santa per?
          Voi percul?? fallo con cognizione de causa almeno...cosi ? senza senso,dai...
          Anche la perculata ha un suo codice,una sua ratio...cos? che minkia me rappresenta? ? ad personam?
          E su....
          cosi facendo ti esponi al pubBlico ludibBrio...:gaen:
          Scusami eh, visto questo tuo intervento, sembra quasi un po' a voler fare da giudice e sentenziando su chi sta esagerando in questa discussione, manco avessi seguito tutto il discorso.
          Ti invito cortesemente a rileggere almeno uno dei post, come questo postato sotto e a rileggerlo da pagina 16 e vediamo se questo tuo intervento abbia un senso. Vista la tua capacita' nel giudicare e valutare, e se qualora questo tuo giudizio fosse imparziale, saresti dovuto intervenire anche in quella discussione per poter dire le stesse cose. Come dicevo, questo e' il post, ma se vuoi ne tiro fuori altri, vedrai le perle del tuo compaesano e valuta, come dici, chi ha subito attacchi ad personam.
          Questo per dire, evita cortesemente di fare il paladino della giustizia e soprattutto se non hai certezze sulla questione

Comment

• Font Size
            ..io preferisco av? a che fa con 10 figli di mign***a...che non con un flaga qualsiasi....

Comment

• Font Size
              in linea di massima condivido l'idea della sfortunata utente, tuttavia secondo me l'impostazione della missva ? errata... Non era assolutamente necassario romanzare su un avvenimento meccanico che inevitabilmente lascia insoddisfatti la persona ed il relativo portafogli...

questo ? un mondo cinico, ed ? del cinismo e della sintesi che dobbiamo avvalerci queste situazioni

IMHO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                in linea di massima condivido l'idea della sfortunata utente, tuttavia secondo me l'impostazione della missva ? errata... Non era assolutamente necassario romanzare su un avvenimento meccanico che inevitabilmente lascia insoddisfatti la persona ed il relativo portafogli...

questo ? un mondo cinico, ed ? del cinismo e della sintesi che dobbiamo avvalerci queste situazioni

IMHO
                puoi aver ragione dal punto di vista razionale ma... da una casa produttrice che ha fatto del proprio marchio un sinonimo di "comunit?"e di "appartenenza ad una famiglia" uno si aspetta un servizio di customer care con fiocchi e controfiocchi!? questione di marketing e di intelligenza imprenditoriale, non di buon cuore ( visto che nel mondo del commercio purtroppo ? solo il soldo ad essere l'unico linguaggio concepito)..
                bastava una risposta all'utente desmopay, una banalissima email ed una telefonata magari al concessionario ..ok ..se ci fossero mille desmopay ogni gg??

beh due cose da fare:

- moto pi? solide ( )
                - un paio di ragazzetti in pi? davanti al pc!

Comment

• Font Size
                  Eccomi, oggi ho latitato..
                  Allora alcune precisazioni visto che non mi sono dilungata ulteriormente nel post iniziale e in effetti non ? molto chiaro.

A fronte della mia lettera, Ducati mi chiam? dispiaciuta e volle essere aggiornata sulla evoluzione della faccenda, quindi per diversi mesi ci siamo sentiti pi? volte telefonicamente.
                  Anche Romanelli, che prese in cura la mia moto dopo il fattaccio prov? a farla passare in garanzia ma fu proprio dopo la visita dell'ispettore che Ducati mi comunic? che non poteva intervenire in quanto la garanzia era scaduta un mese prima. Diciamo che questo fu l'esito dell'ispezione.

Se volete un parere puramente personale io credo che ci sia qualcosa sotto, non credo che il termine della garanzia sia stato il motivo principe. Quanto piuttosto qualcosa contro il concessionario che mi ha venduto la moto. Come a dire .. il danno l'hai fatto tu e ora te ne accolli la responsabilit?. Pi? volte ho pensato che se gli hanno tolto la concessione un motivo ci sar? pure no??

Questo ? l'unico motivo per cui mi sento di giustificare Ducati, anche se purtroppo in tutto questo ci sono andata di mezzo io. Almeno per ora.

Volendo capire la situzione, Ducati avrebbe potuto assistermi, come in altri casi so che ha fatto. Invece ci ho letto una sorta di rancore contro i maledetti del conce senza considerare fino in fondo che alla fine il cliente (e danneggiato) ero io.

Per chi mi ha chiesto della moto invece .. Dunque ho riparato tutto a spese mie e ora la moto va benissimo, ho un motore praticamente nuovo tutto bello pulito e soprattutto con i cuscinetti aggiornati del 1198.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    Scusami eh, visto questo tuo intervento, sembra quasi un po' a voler fare da giudice e sentenziando su chi sta esagerando in questa discussione, manco avessi seguito tutto il discorso.
                    Ti invito cortesemente a rileggere almeno uno dei post, come questo postato sotto e a rileggerlo da pagina 16 e vediamo se questo tuo intervento abbia un senso. Vista la tua capacita' nel giudicare e valutare, e se qualora questo tuo giudizio fosse imparziale, saresti dovuto intervenire anche in quella discussione per poter dire le stesse cose. Come dicevo, questo e' il post, ma se vuoi ne tiro fuori altri, vedrai le perle del tuo compaesano e valuta, come dici, chi ha subito attacchi ad personam.
                    Questo per dire, evita cortesemente di fare il paladino della giustizia e soprattutto se non hai certezze sulla questione
                    http://www.daidegasforum.com/forum/d...liccio-16.html
                    E chi ti dice che non abbia letto tutto dall inizio scusa...
                    No ? che talvolta mi pare che esageri un filino,tutto li...
                    Ah...la questione che hai evidenziato l ho letta tutta,a suo tempo...entrambi avete esagerato a mio giudizio.
                    Poi se vuoi continua,non ? un mio problema...ma se vuoi farlo almeno fallo bene....tutto li.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marocchino View Post

IMHO
                      nella vita, in altre occasioni, ho saputo essere pi? razionale ti assicuro.. ma in quel momento m'hanno quasi ammazzato. Ho scritto di getto ed ho inviato.
                      E comunque hanno letto tutto, ne abbiamo anche parlato al telefono i problemi son venuti dopo secondo me, quando hanno capito chi c'era dietro..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoPay View Post
                        Per chi mi ha chiesto della moto invece .. Dunque ho riparato tutto a spese mie e ora la moto va benissimo, ho un motore praticamente nuovo tutto bello pulito e soprattutto con i cuscinetti aggiornati del 1198.
                        Quanto hai speso in totale se posso chiedere?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cavaliere nero View Post
                          Ancora oggi stanno sostituendo gli alberi motore del GSX R1000 K7
                          In garanzia
                          quanti telai del k7 hanno sostituito?

Comment

• Font Size
                            Ho letto tutto molto attentamente e mi sento di dire la mia in merito alla vicenda che hai sopportato anche perch? comprendo molto la tua delusione,essendo passato anche io da un qualcosa di simile..

Ho acquistato nel 2011 un 1198 immatricolato 04/2011 in un Ducati Store ufficiale con pochi mesi di vita e 1000 km all'attivo...
                            A differenza di tutte le Ducati possedute finora (916,996,998,999s..) per svariati motivi con questa non ci sono mai andato a girare in circuito,tranne 2 turni per fare da apripista ad un'amico,e oltre al tagliando eseguito in Concessionaria ho provveduto io personalmente ad un'ulteriore cambio olio con ricambi originali,proprio per stare tranquillo.
                            Ebbene l'anno scorso ad ottobre,con ben 5000 km percorsi,durante l'ultima passeggiata prima di staccare l'assicurazione il motore ha cominciato a battere ed ? stato subito chiaro che fosse successo qualcosa di disastroso...
                            Non oso pensare alle discussioni se il guasto non fosse capitato quel sabato di ottobre e fosse successo quest'anno,dato che al momento della riattivazione della polizza la garanzia sarebbe stata scaduta..

Comunque la moto ? stata quasi 6 mesi in officina perch? c'erano da aspettare le varie autorizzazioni e visite dell'ispettore,i ricambi eccecc ed alla fine l'intervento ? stato eseguito addebitandomi solo il costo dell'olio e filtro e delle cinghie distribuzione...e la moto mi ? stata consegnata la settimana scorsa....

queste sono cose che fanno perdere fiducia nel Brand,la Ducati investe molto nel marketing,ma quando poi un loro prodotto ha un problema di questa gravit? e sicuramente di natura progettuale, dovrebbe investire altrettanto per tutelare e "coccolare" un proprio affezionato cliente,anzich? cercare di attaccarsi a stupidaggini quale avere le carene in Abs replica al posto delle originali oppure i terminali cambiati senza aver preso quelli a catalogo DP per venire meno ai loro doveri..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zappa View Post
                              Quanto hai speso in totale se posso chiedere?
                              Guarda, il preventivo fu un salasso e me lo ricordo bene.. 7mila e rotti acquistando tutto nuovo da listino.
                              Poi alcuni pezzi li ho forniti io prendendoli usati (radiatore compreso ) sulla manodopera Romanelli ? stato un gran signore, ha inoltre verificato per bene ci? che gli portavo e alla fine tra riffa e raffa - non ricordo esattamente perch? feci un po' per volta - andammo a sbattere intorno ai 3.500 4mila.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                E chi ti dice che non abbia letto tutto dall inizio scusa...
                                No ? che talvolta mi pare che esageri un filino,tutto li...
                                Ah...la questione che hai evidenziato l ho letta tutta,a suo tempo...entrambi avete esagerato a mio giudizio.
                                Poi se vuoi continua,non ? un mio problema...ma se vuoi farlo almeno fallo bene....tutto li.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                                Vabbe' allora buonanotte.
                                Gtmaster, se mi permetti mi deludi ancor di piu', dicendo che hai seguito la discussione, questo avvalora ancor di piu' il mio intervento fatto prima. Forse non hai ancora inteso, cosa abbia detto o fai finta di non capire. Io ho messo in dubbio la tua imparzialita', nel giudicare e con quel mio intervento ti ho voluto anche dire "tra i denti" che se i tuoi principi morali fossero alti e pur constatando che anche dall'altra parte ci sono state delle esagerazioni, saresti dovuto intervenire anche in quel caso, visto che e' avvenuto in precedenza. Ma questo purtroppo non lo hai fatto, quindi capisci che forse, sarebbe stato meglio stare zitto?
                                Alla luce dei fatti "e scusami ancora se mi permetto", ma questa tua ulteriore conferma, nel voler giudicare, mi dispiace, ma qui metto in dubbio anche la tua intelligenza. Diversamente, se ti sto sulle palle, allora il discorso cambia, ma in questo caso difficilmente verrebbe facile fare il moralista, perche' le argomentazioni non ci sarebbero
                                P.s. Non si tratta di volerle fare bene o male le perculate, non ho necessita' di dover attirare l'attenzione degli altri, e mostrare di chi e' piu' bravo nelle battute, o usare termini ad effetto per fare colpo su chi o cosa, anzi a volte s e ripetitive le trovo pure poco intelligenti e genuine. Il discorso forse e' lievemente sottile, che va ben oltre questi giochetti.

P.s. 1 Comunque chiedo scusa all'autrice del post con questi OFF TOPIC

Comment

X
                                Working...
                                X