...mi vuoi far passare per quello che non sono ....stravolgendo il senso di quello che ho scritto...questo lo puoi fare con qualcun'altro a me hai rotto la fodera del caxxo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tante critiche sulla prestazione della panigale.....
Collapse
X
-
Originariamente inviata da maracan?
SBK.....parole..teoremi....pseudo ingegneri del forum ...saccentuoli dell'ultima ora....minkioni vari...tutti che dicono la loro....nessuno ci azzecca perch? ..(come diceva qualcuno.....)... si scopre che il vero problema sono i piloti.....
...un canepa qualsiasi all'esordio...se li mette dietro ...figuriamoci se ci fosse stato alla guida un top driver!!!!
non voglio dire che la moto ? da podio..pero' non ? cosi indietro come i risultati indicano.
da GPone...
L'ERRORE - E' stato quello commesso da Niccol? Canepa nel finale della Superpole. Senza quella sbavatura la Ducati sarebbe partita pi? avanti nello schieramento, cosa che avrebbe aiutato nel morale anche se non avrebbe cancellato le difficolt? di questo momento.
LA CONFERMA - Le non buone condizioni fisiche di Carlos Checa. Non era possibile che lo spagnolo andasse cos? piano solo per l'attuale situazione della Ducati Panigale. Le prestazioni di Canepa hanno dimostrato che si pu? fare sicuramente meglio e Carlos avrebbe potuto occupare posizioni migliori. La spalla lo ha fermato e lui ha forse minimizzato il problema. Ora deve solo pensare a risolvere definitivamente il problema ed a tornare al 100%.
.. qual'? la differenza tra quello cha avevo scritto io sabato...e quello che scrive su GPONE dopo la gara???... a me sembra nessuna....e allora che caxxo voi da me ????????...eppure quando ero seduto vicino alla tua ragazza a ristorante non gli ho toccato er culo...e allora che caxxo voi???...Last edited by maracan?; 28-05-13, 14:08.
Comment
-
-
io c'avevo gi? rinunciato in partenzaOriginally posted by toscanaccio34 View PostAllora azzera la mente e immagina di mettere su una bilancia:
1) Un traliccio 1198, + un telaietto post, + un motore testastretta, + 2 ruote, + una forcella + un forcellone sempre 1198
2) Un NON telaio + un telaietto Al + un motore superquadro + 2 ruote + una forcella + un forcellone 1199
Sulle due moto cos? scarne c'? una differenza 7-8kg, a cui puoi solo aggiungere componentistica, dove per? la panigale ne ha di meno per la maggior integrazione, es. tipo no airbox, il suo tappo ? il serbatoio ecc
Se poi mi dici che sulla 1198 togli 2kg di telaietto post, io ti dico che a quello della panigale ne puoi togliere 1kg.
La batteria (al litio) per accendere una panigale sar? sempre pi? piccola di quella per accendere una 1198, perch? questa ha il decompressore e un motorino di avviamento molto pi? piccolo (pesa quasi la met?, 1,65kg contro 0,9kg..)
Sulle potenze non replico, ci rinuncio...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM