Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 superleggera vernice e insetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ma te pare normale ? accettabile che, un prodotto cos? elitario, dia sti problemi da carrozziere alle prime armi...

Non comment poi sull'ultima risposta di Ducati...

A uno che spende 66000? e si ritrova ste magagne ingiustificabili e delle risposte da parte delle casa madre a membro di segugio, cosa vuoi consigliargli se non liberarsi di sto pacco e mandarli a fanculo....
    Per? facciamo finta di essere educati e di non dire troppe parolacce? Che tanto di parolacce ne avr? gi? dette un p? reefer ad un p? di gente immagino...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Per? facciamo finta di essere educati e di non dire troppe parolacce? Che tanto di parolacce ne avr? gi? dette un p? reefer ad un p? di gente immagino...
        Pensavo fosse censurata
        Ste cose mi fanno proprio incazzare, ma come si pu? prendere per i fondelli uno che ti gira 66000?

Comment

• Font Size
          dai, mi sembra di aver capito che la moto parte

...per il resto, io non mi preoccuperei pi? di tanto

sono cose che capitano

Comment

• Font Size
            una della tante CAGATE di mamma ducati

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              Pensavo fosse censurata
              Ste cose mi fanno proprio incazzare, ma come si pu? prendere per i fondelli uno che ti gira 66000?
              [IMG][/IMG]

Originally posted by Maoni View Post
              dai, mi sembra di aver capito che la moto parte

...per il resto, io non mi preoccuperei pi? di tanto

sono cose che capitano
              Ah dici che gi? quello ? un plus?

Comment

• Font Size
                Mh.. non ? proprio la stessa cosa per?.. e poi.. restiamo in topic dai.
                bhe parlavamo di superleggera.. sono dell'opinione che si a meglio farla in casa (nel senso di scegliersi il materiale che si vuole)..

per la verniciatura io fare come ? stato scritto ..prendi un set di carene rovinate e te le fai rifare da un carrozziere serio.. avranno problemi con il lucido...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  bhe parlavamo di superleggera.. sono dell'opinione che si a meglio farla in casa (nel senso di scegliersi il materiale che si vuole)..

per la verniciatura io fare come ? stato scritto ..prendi un set di carene rovinate e te le fai rifare da un carrozziere serio.. avranno problemi con il lucido...
                  per verniciatura difatti ? quello che ho detto pure io.. vai da willy di tecnoart sersan e fanculo...

per superleggera.. b? diciamo che si chiama superleggera quel prodotto...

Una BMW M3 ? quella... non un 335 e lo pompi no?

Comment

• Font Size
                    In Ducati hanno Ing. che si occupano delle vernici, ? inconcepibile una cosa del genere, ripetuta poi su ogni pezzo cambiato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Reefer76 View Post
                      La moto entra in officina luned? e' pronta venerd? vado per il ritiro e.... La moto e' di 3 colori tutti differenti chiedo se secondo loro ?' ritirabile una moto in queste condizioni... Non sanno che dire e mi fanno chiamare Bologna. Al telefono il responsabile service di Bologna mi dice:"con noi non puoi pi? parlare ormai comunichiamo solo tramite avvocati"
                      In serata mi arriva la risposta dell'ufficio legale ducati:"risolveremo nei prossimi mesi i problemi segnalati"

A me sembra tutto assurdo e secondo voi???
                      La cosa pi? assurda di tutti secondo me, pi? che le carene che vanno male, pi? che i rumeni de roma de ducati montano pezzi e non vedono che sono tre colori diversi...

E' che DUCATI si bruci un cliente che con due moto gli ha lasciato 100 bombe..

di 'sti tempi.. quanti ne hanno? mah...

Comment

• Font Size
                        per verniciatura difatti ? quello che ho detto pure io.. vai da willy di tecnoart sersan e fanculo...

per superleggera.. b? diciamo che si chiama superleggera quel prodotto...

Una BMW M3 ? quella... non un 335 e lo pompi no?
                        Si prega di non dire parolacce:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MSIAMD View Post

La vernice fluo ? fotosensibile
                          Cio? pu? cambiare colore e aspetto in base alla luce che riceve
                          Infatti serve un trasparente specifico che filtra il 100% dei raggi solari
                          Sicuramente i moscerini spiaccicati fanno una sorta di lente che altera il colore

Il bello ? che lo sanno tutti quelli che usano i fluo
                          Una volta feci una moto fluo, spesi una cifra x colore e trasparente appunto
                          Ma dopo anni era identico
                          Lo sanno in malossi per il loro arancio fluo( che poi ? un rosso) e non in ducati

O han sbagliato la verniciatura, o son dei polli
                          In entrambi i casi l assostenza post vendita fa defecare

Comment

• Font Size
                            Cavolo che storia...
                            Su un prodotto del genere ci si aspetta una cura maniacale di ogni singolo dettaglio.
                            Comunque, anche se fastidioso, non ? un problema irrisolvibile.
                            Ducati sicuramente provveder?

Comment

• Font Size
                              Ducati Roma non mi pare poi un fulmine di guerra, hai parlato con Roberto Roberti?

Comment

• Font Size
                                Problemi con vernici particolari possono esserci, sono sicuro che ducati risolver?.
                                Comunque, se io compro una moto fluo e questo fluo mi viene cambiato in rosso, non posso recedere?
                                in fondo non ? pi? quello che volevo, o no?
                                per quanto riguarda il comportamento dell'officina di roma, non ho parole. Io mi vergognerei a riconsegnare una moto di tre tonalit? diverse di colore, piuttosto avrei rimontato il set rovinato e accollato la colpa a ducati, come in effetti ?. Attendiamo sviluppi.
                                a difesa di ducati c'? da dire che hanno cambiato pi? volte il vestito completo della moto, quindi non vedo perch? rivolgersi ad un avvocato. Non ? che l'avvocato pu? velocizzare i tempi di risoluzione del problema, non ce lo vedo a frustare l'ingegnere che si occupa di vernici. Le moto sono state consegnate da poco e visto il meteo e l'esclusivit? non credo che siano state utilizzate molto; ducati risolver?

Comment

X
                                Working...
                                X