Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1756
    Originally posted by CARLOPICONI View Post
    Davide se sono 4000 euro alla fine magari per avere il prodotto Ducati e sono anche bellissimi ci posso stare ma la cifra che ha sparato ieri Ivan in concessionaria mi ha fatto rabbrividire e sinceramente mi sento veramente preso per il xxxx
    Ma infatti..... ? gi? pi? 'ragionevole' sono SOLO 1400 euro di ricarico rispetto al costo normale.. ah,ah...

    No scherzi a parte certo....

    Comment


    • Font Size
      #1757
      Altra fotina...... di Carlo sul suo nuovo giocattolone...

      ONE anche perch? NUN CE TOCCA! :1:

      Comment


      • Font Size
        #1758
        Originally posted by mito22 View Post
        Carlo, su 823 visualizzazioni che ha fatto da ieri pomeriggio.. quante sono le tue?

        50?


        https://www.youtube.com/watch?v=RcPAhXlwg60
        Ma quanto ballano terminale e pedane?

        Comment


        • Font Size
          #1759
          Originally posted by mito22 View Post
          Altra fotina...... di Carlo sul suo nuovo giocattolone...

          ONE anche perch? NUN CE TOCCA! :1:

          e bravo Carlo [emoji16]

          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1760
            Da quanto hanno detto a Carlo mi pare di capire che se prendi la Speciale cos? com'? , e poi vuoi anche, in aggiunta, i cerchi in magnesio te li fanno pagae 8000 euro. Se invece la fai arrivare con i magnesio g? montati, e rinunci ai suoi orignali. ti fanno 4000 euro di sovraprezzo, in pratica ti scalano 4000 euro perch? si tengono loro gli originali... ? cos? ? Quindi di fatto, i cerchi li fanno comunque pagare 8000 euro, se li vuoi 'in pi?'. Diciamo che gi? 4000 euro comunque sono il doppio di quanto sarebbe il prezzo corretto, ma 8000 ? pura follia, mi auguro abbia frainteso il concessionaro di Ancona.
            Last edited by Bladerunner72; 24-12-17, 11:07.

            Comment


            • Font Size
              #1761
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Da quanto hanno detto a Carlo mi pare di capire che se prendi la Speciale cos? com'? , e poi vuoi anche, in aggiunta, i cerchi in magnesio te li fanno pagae 8000 euro. Se invece la fai arrivare con i magnesio g? montati, e rinunci ai suoi orignali. ti fanno 4000 euro di sovraprezzo, in pratica ti scalano 4000 euro perch? si tengono loro gli originali... ? cos? ? Quindi di fatto, i cerchi li fanno comunque pagare 8000 euro, se li vuoi 'in pi?'. Diciamo che gi? 4000 euro comunque sono il doppio di quanto sarebbe il prezzo corretto, ma 8000 ? pura follia, mi auguro abbia frainteso il concessionaro di Ancona.
              E' precisamente quello che abbiamo capito io e Carlo.. e Carlo ha chiesto due volte....

              PS: altra cosa 'buffa', avendo ordinato la Speciale cos? come ?, con cerchi alluminio... se la VOLESSE COI MAGNESIO gi? montati..... bisognerebbe annullare ordine e farne uno nuovo con consegna DOPO ESTATE.

              Mah.... diciamo che su certe cose si gran perdono forse...

              PS: 4000 per i magnesio forgiati... magari di un oro 'speciale'... ci sta anche... li prendi sui 2700... normali.... ci sta che prendendo una edizione 'limitata' (il mio falegname con 30mila lire li fa meglio)... come colore..... e passando tramite Ducati ci sia un rincaro.... solo che 1300 di rincaro.... vabb?.... non poco..

              Ma con 8K... prendi davvero delle PANIGALE 1199 INTERE.. tutta la moto con anche i cerchi dentro le gomme ah,ah..

              Vabb? si chiacchera dai!

              Comment


              • Font Size
                #1762
                Originally posted by mito22 View Post
                Altra fotina...... di Carlo sul suo nuovo giocattolone...

                ONE anche perch? NUN CE TOCCA! :1:



                [emoji23][emoji23][emoji23] va bhe basta un piede [emoji1417]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1763
                  Se proprio volessi cambiare i forgiati di serie, a quel punto andrei sul carbonio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1764
                    Per? una riflessione va? fatta [emoji23]non vorrei passare per moralista [emoji85]prima di vedere listino accessori... la Moto come Va? ?? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]non tiratemi i Sassi [emoji6]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1765
                      Infatti, prima di attaccarci altri soldi aspetto di leggere la recensione di Cordara, forse l'unico attendibile e che, almeno tra le righe, ti fa capire se c'? qualche magagna.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1766
                        Azz.. se mi invitano a Valencia.. ve lo dico anche io.. che quest'anno mi sa che ho provato moto quasi quanto il cordazza..

                        Comment


                        • Font Size
                          #1767
                          Originally posted by mito22 View Post
                          E' precisamente quello che abbiamo capito io e Carlo.. e Carlo ha chiesto due volte....



                          PS: altra cosa 'buffa', avendo ordinato la Speciale cos? come ?, con cerchi alluminio... se la VOLESSE COI MAGNESIO gi? montati..... bisognerebbe annullare ordine e farne uno nuovo con consegna DOPO ESTATE.



                          Mah.... diciamo che su certe cose si gran perdono forse...



                          PS: 4000 per i magnesio forgiati... magari di un oro 'speciale'... ci sta anche... li prendi sui 2700... normali.... ci sta che prendendo una edizione 'limitata' (il mio falegname con 30mila lire li fa meglio)... come colore..... e passando tramite Ducati ci sia un rincaro.... solo che 1300 di rincaro.... vabb?.... non poco..



                          Ma con 8K... prendi davvero delle PANIGALE 1199 INTERE.. tutta la moto con anche i cerchi dentro le gomme ah,ah..



                          Vabb? si chiacchera dai!


                          Io l'ho ordinata coi Magnesio .. consegna Marzo .. l'Area Manager mi han spiegato che sono cerchi che non si possono ordinare separatamente in Marchesini .. e che vengono consegnate due set di cerchi .. vedremo [emoji23]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1768
                            Originally posted by lupoblu78 View Post
                            Io l'ho ordinata coi Magnesio .. consegna Marzo .. l'Area Manager mi han spiegato che sono cerchi che non si possono ordinare separatamente in Marchesini .. e che vengono consegnate due set di cerchi .. vedremo [emoji23]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                            Comunque anche i Marchesini forgiato sono il [emoji772]non sono mica da buttare per chi ne fa? anche uso strada per me? il magnesio ? troppo delicato


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1769
                              Originally posted by Tony M10 View Post
                              Comunque anche i Marchesini forgiato sono il [emoji772]non sono mica da buttare per chi ne fa? anche uso strada per me? il magnesio ? troppo delicato


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                              Condivido .. io la user? solo in pista per cui sono andato di Magnesio


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1770
                                Originally posted by lupoblu78 View Post
                                Io l'ho ordinata coi Magnesio .. consegna Marzo .. l'Area Manager mi han spiegato che sono cerchi che non si possono ordinare separatamente in Marchesini .. e che vengono consegnate due set di cerchi .. vedremo [emoji23]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Grande.. SPECIALE pure tu? Allora attendiamo foto da qua a 3 mesi eh!

                                Originally posted by Tony M10 View Post
                                Comunque anche i Marchesini forgiato sono il [emoji772]non sono mica da buttare per chi ne fa? anche uso strada per me? il magnesio ? troppo delicato


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Insomma...... non so... diciamo che il MAGNESIO FORGIATO ? delicato per questione di ossidazione in caso di GRAFFI o 'scrostamento' vernice...

                                Non pensare che i cerchi OEM di serie siano resistentissimi.. cio?.. sono molto scaricati.... eviterei di prendere un tombino o uno spigolo cmq...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X