Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    ma anche no, in 2 anni ne passa di acqua sotto i ponti, tutte le case lo fanno, magari non lo dicono, ma lo fanno
    Sei sicuro? Vedi la Yamaha R1M, dalla 2015 alla 2019 sono stati fatti piccoli aggiornamenti che nemmeno si sanno, e nonostante tutto, ora vale gli stessi soldi di una V4S. Da premettere che la R1M di listino costava 23000?

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    ma almeno, qiando cerchi i freni su ducati li trovi....su bmw non si sa comunque, come ha fatto chi con questa moto ci va forte, bastava trovare le quote giuste per non farla serpeggiare. adesso ti saresti ritrovato con una splendida e performante v4, invece ti ritrovi con una moto che sembra fatta dalla peg perego e pure rossa

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    Ciao a tutti, parere mio da possessore V4s di marzo 2018...data via dopo 1700 km, ma per motivi personali e non legati al mezzo.
    Provata mia solo su Strada..non sono un fenomeno..non sono un fermone. La mia Scaldava tantissimo..a serpeggiare un pochino si sentiva a dire il vero. Provata Aprilia Rsv4 rf 18 e 1100 2019 e l'ho trovata molto pi? equlibrata (queste ultime 2 moto provate in pista)
    Sono affezionato al marchio Ducati anche perch? la Panigale ? sempre stato un sogno...ma questo non vuol dire che non si possano vedere i difetti reali del vecchio progetto.
    In pi? sono rimasto deluso dal cambio fatto con la 2020..a mio avviso appoggio chi dice "ammissione di colpa". Mi spiace anche per chi ha speso bei soldoni per la speciale e poi si ? visto cmbiare anche il telaio con l'uscita delle 2020...

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post

    Vorrei capire solo una cosa... Te prendi una moto, ci fai il rodaggio in costiera fino a Praiano o Maiori, qualche sparata sull'autostrada, per circa un 2000Km e pretendi di capire se un progetto ? una chiavica o un salto in un fosso...
    Dimenicavo, non c?? bisogno di lanciarla in autostrada per vedere che serpeggia, basta andare a vallelunga e uscire dai cimini,a gas aperto, quindi a velocit? non molte alte, quando arrivi alla campagnano, la ruota sta ancora per aria, per fortuna li si accarezzano i freni altrimenti la fermi col...
    Last edited by Diego Granata; 09-04-20, 16:02.

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    anche di anno in anno

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    ma anche no, in 2 anni ne passa di acqua sotto i ponti, tutte le case lo fanno, magari non lo dicono, ma lo fanno

    Leave a comment:


  • CARLOPICONI
    replied
    Su quanto scritto sopra ti do pienamente ragione, cio? con la 2020 ? stata come un ammissione di colpa di aver cannato il progetto, potrei sorbirmi aggiornamenti elettronici e qualche altro aggiornamento di dettaglio ma non una sostituzione di telaio dopo un anno e mezzo non mi va gi?, anche se io da semplice amatore non mi accorgere manco se non ci fosse, dimostrazione di poco sviluppo prova moto.

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post

    Masullo ? il classico fulminato che non ha altri scopi nella vita se non quello di cagare il caxxo ai motociclsiti...
    Figurati se mi metto a cagare il cazzo ai motociclisti, ducatari poi, tempo perso a priori. Prima di questa avr? avuto una 15ina di moto e ho sempre saputo apprezzare pregi riconoscendo i difetti, ma vedo che per i ducatari non ? cos? e la cosa mi fa girare i coglioni pi? di tutto. E dire che la stessa Ducati con la versione 2020 gli ha dato le risposte che cercavano ma che ancora tutt?ora eludono per convenienza o ipocrisia. Senza andare a vedere le quotazioni di sta moto. Una 1299S vale pi? di una V4S e ho detto tutto.

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post

    L?ho portata anche in pista, non la mia. Poi non ci vuole chiss? quanto per capire le qualit? di una moto, almeno che non passeggi allora... ma poi da come sembra non sono l?unico a lamentarsi di sta moto, compresi gli attuali possessori. Chi non si lamenta di sta moto e la tiene volentieri, oltre ad essere un appassionato del marchio (cagata pazzesca) incoerente, significa che usa la pista come se fosse via caracciolo.

    Ps. il maresciallo dei carabinieri di Amalfi mi da ancora la caccia, da anni
    Masullo ? il classico fulminato che non ha altri scopi nella vita se non quello di cagare il caxxo ai motociclsiti...

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post

    Vorrei capire solo una cosa... Te prendi una moto, ci fai il rodaggio in costiera fino a Praiano o Maiori, qualche sparata sull'autostrada, per circa un 2000Km e pretendi di capire se un progetto ? una chiavica o un salto in un fosso...
    L?ho portata anche in pista, non la mia. Poi non ci vuole chiss? quanto per capire le qualit? di una moto, almeno che non passeggi allora... ma poi da come sembra non sono l?unico a lamentarsi di sta moto, compresi gli attuali possessori. Chi non si lamenta di sta moto e la tiene volentieri, oltre ad essere un appassionato del marchio (cagata pazzesca) incoerente, significa che usa la pista come se fosse via caracciolo.

    Ps. il maresciallo dei carabinieri di Amalfi mi da ancora la caccia, da anni

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by Diego Granata View Post

    Ora non ? pi? in vendita e ne tantomeno la vendevo per la stessa causa di Ducati.

    Una cosa ? certa, il Ducatista ? proprio na razza.... Gente che spende fior di quattrini per aver un prodotto di merda e poi ti fanno storie per 5 euro.
    Vorrei capire solo una cosa... Te prendi una moto, ci fai il rodaggio in costiera fino a Praiano o Maiori, qualche sparata sull'autostrada, per circa un 2000Km e pretendi di capire se un progetto ? una chiavica o un salto in un fosso...

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Anche gli anti sono una razza .........di rompicoglioni

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by iraz View Post
    Diego, scusami se mi intrometto. Ok, ? un forum, ma sei un po' pesante con le storie su sta Ducati.
    Avevi in passato perfino riportato i commenti di non so che pilota che si lamentava della v4r giustificando quindi le tue noie.
    Poi, tu sei stato il primo a mettere l'annuncio di vendita della bmw appena arrivata in conce...

    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
    Ora non ? pi? in vendita e ne tantomeno la vendevo per la stessa causa di Ducati.

    Una cosa ? certa, il Ducatista ? proprio na razza.... Gente che spende fior di quattrini per aver un prodotto di merda e poi ti fanno storie per 5 euro.

    Leave a comment:


  • Diego Granata
    replied
    Originally posted by vinarm View Post
    Capisco riportare un'esperienza che sicuramente essendo negativa dopo tutti quei soldi spesi brucia tanto... ma addirittura andare in giro nel forum o su Facebook per trovare gente "coerente" dopo un po' mi annoierei.
    Hai avuto un'esperienza negativa ne pi? e ne meno del 99,999% dei motociclisti di qua dentro con tutte le marche...appurato ci? io andrei avanti senza off-topic
    Infatti figurati se mi metto ad andare a cercare... manco sono iscritto alla pagina Facebook, spesso me le riportano dicendomi che ho scansato un bel fosso

    Leave a comment:


  • no fear
    replied
    basta ignorare e finisce il giochetto

    Leave a comment:

X
Working...
X